Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gaia_Zouistatoo    30/03/2013    2 recensioni
‘Posso leggere?’ chiedo, ho come l’impressione che abbia qualcosa a che fare con la mia migliore amica. ‘Se vuoi..’ dice alzando le spalle e passandomi il foglio. Era tutto pieno di disegni e scarabocchi ma si leggevano le parole. […] Midnight doesn’t last forever dark turns to light heartache flips my world around I’m falling down, down, down that’s why. I find your lips so kissable, and your kiss unmissable, your fingertips so touchable and your eyes irresistible […] ‘Zayn è..è..’
E' la mia prima ff. Siate buone, accetto critiche e suggerimenti. -G
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Liam
I ragazzi sono arrivati e finalmente gli farò conoscere Gaia. Abbiamo finito di mangiare. ‘Ragazzi va bene se mando un messaggio alla Ga e gli dico che andaimo a trovare lei e le sue amiche?’. ‘Si certo, non vediamo l’ora di conoscere la ragazza che ti ha sopportato prima di noi, Daddy’ mi risponde Harry. Mi chiamano daddy perchè sono il più serio e responsabile e mi prendo sempre cura di loro. ‘Ok, e non provate a chiamarmi daddy davanti a lei per favore’. Messaggio inviato. Dopo un paio di minuti mi arriva la risposta ‘Ha detto di essere a casa sua tra 10 minuti, Hazza vestiti per favore!’ urlo dal salotto. ‘Ma solo 10 minuti? Devo sistemarmi il ciuffo io!’ mi urla di rimando Zayn mentre sale le scale. È un manicomio. Alzo le spalle e mi siedo sul divano di fianco a Niall che mangia dei biscotti al cioccolato. Aspetta. Dove li ha presi quello i biscotti al cioccolato? Boh…  Usciamo di casa e entriamo in quella della Gaia. Apro la porta e Louis mi dice ‘fa pure come se fossi a casa tua è?’, ‘praticamente lo è’ rispondo mettendolo a tacere. Mi chiudo la porta alle spalle quando vedo la Gaia che sbuca dalle scale. Non faccio in tempo ad aprire bocca che arrivano anche altre due ragazze. Una mora, alta, magra con i capelli mossi, l’altra… l’altra bellissima, alta, riccia, fisico da modella e un sorriso che stende. ‘Ciao Lì’ mi dice Gaia dandomi un bacio sulla guancia, io la saluto tenendo sempre d’occhio la bionda. La mia migliore amica timida prende la parola? Con davanti gente che non conosce? Oddio questa si che è bella! Ci presenta le due ragazze. Quindi quella è la famosa Danielle. Io mi avvicino per stringere la mano ad entrambe. Poi è arrivato il momento di presentare i miei amici. Vedo che Louis non stacca gli occhi da Eleonor che ricambia cercando però di nasconderlo. Io sono piuttosto bravo a capire le persone e ho già capito che nasceranno amori quest’estate. Arrivo a presentare Zayn che si stà letteralmente mangiando con gli occhi la mia migliore amica! Non l’ho mai visto così incantato. Lo guardo con insistenza finchè non mi guarda e si scanta. Gli stava per uscire la bava! Sono abbastanza geloso della Gaia che ci dice di accomodarci e va in cucina con le altre due per prendere da bere. ‘Lou non si è visto che punti a Eleonor è?’ lo stuzzica Harry. Louis alza le spalle e risponde con un semplice ‘Sei solo geloso’. Io guardo Zayn. Lui è il più con cui ho legato dei ragazzi. ‘Zayn…’ dico ‘Liam… ne parliamo a casa’ mi risponde appena vede rientrare le ragazze con dei bicchieri e delle bibite. Sono seduto su una delle due poltrone ai lati del divano dove ci sono seduti Harry in braccio a Louis e Niall e nella poltrona dall’altra parte c’è Zayn. Le ragazze si siedono sul grande tappeto al centro e rimangono in silenzio a guardarci. ‘Che ne dite di fare il gioco delle 10 domande per conoscerci meglio?’ propongo. ‘No’ dice Niall ‘perchè non facciamo che a turno diciamo qualcosa di noi così non ci saranno domande imbarazzanti? Conosco troppo bene Harry’. Quest’ ultimo sentitosi tirato in causa risponde con uno schiaffo dietro la testa di Niall e un ‘ma come siete però…’ borbottato. ‘Ok, inizio io. Anche se parlerò solo per Danielle e Eleonor perchè gli altri sanno già chi sono’ dico. ‘Allora mi chiamo Liam James Payne, ho quasi 21 anni e sono nato a Wolverhampton. Sono figlio unico, vivo qui a Londra da quando avevo 15 anni e a settembre frequenterò l’università musicale perchè mi piace molto cantare. Sono abbastanza responsabile e di solito capisco le persone dallo sguardo. Ho una fobia ridicola ma non riesco a superarla, ho paura dei cucchiai. Le persone che mi conoscono meglio in assoluto sono Gaia – che mi guarda sorridendo – e Zayn’ concludo guardando anche il moro che mi manda un bacio volante al quale rispondo con ‘I love you Zayn’ e un’occhiolino. ‘Mi devo preoccupare per voi?’ Dice la Gaia con gli occhi sgranati vedendo questo scambio di ‘effusioni’ e i Larry ancora uno addosso all’ altro. Io le dò una spintarella e mi metto a ridere. Poi si presenta lei ‘Mi chiamo Gaia Ricci, sono italiana e vivo a Londra da quasi 4 anni. Compio 19 anni il primo di settembre e all’università farò psicologia. Mi piace leggere, disegnare e tutto ciò che ha qualcosa a che fare con la musica. In Italia ho fatto qualche anno di ginnastica artistica. Ho una paura folle degli insetti e dei ragni. Sono timida, ma quando prendo confidenza divento una gran chiacchierona. A volte sono testarda e lunatica’. Mentre parlava guardava un pò tutti ma soprattutto Zayn. Effettivamente era la copia del ragazzo perfetto che descriveva lei. Moro, occhi scuri, tratti medio-orientali e carattere misterioso. Lei non farà mai il primo passo, e per farlo fare a lui ci vorrà del tempo conoscendolo.
#Niall
‘È il mio turno.’ dico. Bene. ‘Sono Niall James Horan, sono irlandese precisamente del Mullingar e compio 21 anni il 13 settembre. Sono figlio unico e i miei genitori sono separati ormai da tempo. Mi dicono che sono dolce e che sembro più piccolo della mia età, sono superstizioso e sonnambulo, infatti mi costringono a dormire nella camera da solo’ dico indicando gli altri 4. ‘Le mie passioni sono suonare la chitarra e mangiare. Soprattutto da Nando’s e anche a me piace cantare.’
#Harry
‘Ciao a tutti sono Harold Edward Styles ma tutti mi chiamano semplicemente Harry. Ho 20 anni e vengo da Holmes Chapel. Ho una sorella maggiore Gemma e prima di trasferirmi qui vivevo con mia madre Anne. Adoro i gatti e mi piace scherzare con il mio Lou – dico accarezzando il viso al mio migliore amico – ho il vizio di girare per casa sempre mezzo nudo’, ‘non sei l’unico’ dice Eleonor per poi tapparsi la bocca e essere guardata male da Gaia. ‘Davvero? Anche tu Gaia sei come me? Batti il cinque baby’ le sorrido alzando la mano che lei prontamente colpisce. ‘poi vediamo, sono un ragazzo abbastanza estroverso e diretto. Mi piace cantare e mi dicono che ho anche una bella voce.’
#Zayn
Quindi gira mezza nuda, wow. Ok adesso tocca a me. Comincio. ‘Mi chiamo Zayn Jawaad Malik, sono di Bradford ma mio padre è pakistano e mia madre ha origini irlandesi. Ho 3 sorelle due più piccole e una più grande. Ho 21 anni. Sono un ragazzo piuttosto chiuso all’ inizio e non mi piace farmi vedere debole. Sono iperattivo e quando sono nervoso o sotto pressione fumo. Mi dicono che sono vanitoso, adoro i tatuaggi infatti ne ho diversi – dico mostrando la mano con le dita incrociate sul braccio e il simbolo della Ying Yang sul polso. Mi piacerebbe diventare un cantante ma se non ci riuscissi farei il professore di inglese. Mi piace disegnare e me la cavo piuttosto bene. Ho paura delle altezze e sono idrofobico, infatti non sò nuotare’ Gaia mi stà guardando. Incrocio i suoi occhi e mi ci perdo dentro. Quanto possono essere profondi degli occhi marroni? Tanto. È davvero bella. E tutto il contrario rispetto alla mia ex. Lei è castana, capelli fino sotto le spalle ricci, e occhi scuri, viso dolce e mi sembra una ragazza semplice. La mia ex invece era biondo platino, per un periodo ha avuto i capelli quasi bianchi, mossi fino alle spalle, occhi azzurri e sempre molto truccata e all’ultima moda. Mi distrae dai miei pensieri la voce di Louis che inizia a presentarsi e sono costretto a distogliere lo sguardo dalla meraviglia seduta ai piedi di Liam.
#Louis
‘Ciao a tutti! Sono Louis William Tomlinson e mi definiscono pazzo. La vigilia di Natale compirò 22 anni e sono di Doncaster. Il mio colore preferito è il rosso e adoro vestirmi con magliette a righe e bretelle. Ho Quattro sorelle minori e sono molto geloso di loro. Amo le carote e il mio animale preferito è il piccione Kevin – quando dico questo le ragazze mi guardano interrogative – come ho già detto sono pazzo e qualche volta canto in un locale come intrattenitore’. Adesso tocca a Eleonor e Danielle presentarsi. E sono proprio curioso di quello che ha da dire la mora.
#Eleonor
Ma a me deve interessarmi per forza quello pazzo? Non mi capirò mai. E per casa oltre alla Gaia sempre mezza nuda avrò anche Harry houncespugliointesta Styles. Ora mi presento. ‘Sono Eleonor Jane Calder, faccio la commessa in un negozio di abbigliamento e ho sfilato qualche volta per Hollister. Sono nata qui il 16 luglio di 19 anni fa. A settembre farò il primo anno di politica e sociologia all’università. Sono abbastanza disordinata. Dicono che sono solare e mi piace stare in compagnia.’ Non sapevo proprio cosa dire. Soprattutto quando incrocio quei due pozzi blu che si ritrova Tomlinson al posto degli occhi. Mi svuotavano la testa. Erano come calamite che attiravano i miei.
#Danielle
Manco solo io. Mi devo presentare. Liam sà sicuramente qualcosa su di me, Gaia gliene ha parlato mi ha detto. E mi chiedo, perchè non le ho nemmeno chiesto di farmi vedere una foto? Ne abbiamo parlato spesso di Liam. Poi i suoi amici, e che amici! Il moro, Zayn ja.. jaw.. Jawino! Non toglie gli occhi di dosso alla mia migliore amica. ‘Mi chiamo Danielle Claire Peazer e ho compiuto 20 anni pochi giorni fà. Ho origini italiane e guyanesi ma sono nata in Inghilterra. Ho una sorella maggiore che si chiama Sarah e vive da 4 anni in Guyana. Ho studiato danza per tanti anni e ora sono una ballerina professionista. Mi piacerebbe far parte del corpo di ballo di qualche programma famoso e magari apparire in qualche video musicale. Sono estroversa e mi piace divertirmi ma senza esagerare’.
#Gaia
Adesso ognuno di noi sa qualcosa di tutti, poi andando avanti e stando insieme ci conosceremo meglio.  Iniziamo a scherzare, sono davvero molto simpatici. Incrocio più volte lo sguardo di Zayn ma cerco di non farci caso perchè sono una persona molto propensa a illudermi, e finisco sempre per starci male. Dopo risate per i commenti di El, le battute, veramente squallide alcune, di Louis e Danielle che tenta di ripetere il secondo nome di Zayn e continua a chiamarlo Jawino facendo ridere tutti ci ritroviamo ad un certo punto a ridere stesi per terra solo perchè rideva Niall. E la sua risata è veramente asdfghjk. Quando riesco a smettere di ridere, mi riprendo un attimo e guardo l’orario. Sone le 18.15. ‘Ragazzi, mi sa che è tardi per andare a fare una passeggiata però che ne dite di andare a cena fuori tutti insieme?’ propongo. ‘Siii si mangia! Ho una certa fame ragazzi!’ dice Niall scattando in piedi. ‘Tu hai sempre fame, Nialler’ dice Liam. ‘Forza se usciamo dobbiamo andare a cambiarci!’ dice Eleonor e facendo cenno a me e Dan di seguirla su per le scale. ‘Lì solita pizzeria?’ dico, ‘si dai!’ mi risponde ed esce seguito da tutti gli altri. Mentre io la trucco con un ombretto azzurro brillante e la matita blu, Danielle la pettina mettendole una mollettina bianca con dei brillantini su un lato, e così la prima a prepararsi è Eleonor che si mette pantaloni lunghi blu a sigaretta e maglia bianca un pò larga con le maniche a frappolo. Come scarpe dei sandali con il tacco chiari. Poi è il mio turno, decido di mettermi dei pantaloni molto stretti beige con sopra una maglia rossa con una grossa G color crema sul davanti senza una manica. Dei sandali neri tacco 12, poi Danielle mi fà il fiocco ai capelli e El mi trucca di marroncino chiaro. Quando sono pronta mi metto a lavorare sulla chioma di ricci di Dan e mi limito a metterle una molletta fatta a rosa nera, mentre sua cugina la trucca con matita nera e ombretto viola. Una mini gonna nera e una maglia viola senza maniche sono il look della mia migliore amica. Mentre ci prepariamo parliamo dei ragazzi. ‘El, Louis il pazzo ti punta!’ dico saltellando per la stanza. ‘Ma, non sò, è carino certo ma non lo sò…’ dice Eleonor tentando di far finta di niente. ‘Ha un bel culo ammettilo!!!’ dico beccandomi un’occhiataccia. ‘Zitta tu! Che con Jawino scambiavi di quegli sguardi!’ mi dice Dan puntandomi il dito contro. ‘Eee… mi piace lo ammetto, almeno io lo ammetto. E Comunque è Jawaad non Jawino come lo chiami te!’ dico squadrando le altre due, ‘Per me è Jawino e continuerà ad esserlo!’. ‘Uff… ok lo ammetto anchio!’ dice poi alzando le mani in segno di resa, ‘Ti piace Zayn???’ dico sbarrando gli occhi. Oddio fa che dica no, fa che dica no, non voglio problemi. ‘Ma anche no!’ sbotta, ‘proprio per niente, a me piace il cucchiaiofobico!’ conclude. Bene! Lo sapevo. ‘Conclusione: Dan con Leeyum, El con il padrone di Kevin il piccione e io (magari) con il Moro sexy’ dico con un’occhiolino uscendo da camera mia.
#Liam
Torniamo a casa e appena chiusa la porta inizia una Guerra. Zayn e Louis che facevano a gara per andare in bagno e usare gli specchi, Harry che si era già svestito e voleva prendere in prestito un paio di pantaloni di Niall che però non voleva dargli. Sarei diventato pazzo prima o poi. Salgo le scale per raggiungere la camera mia e di Zayn. Lou era in bagno a cambiarsi, e Zayn davanti allo specchio del corridoio a spruzzarsi quintali di lacca sul ciuffo. ‘Rimarrai pelato se continui a usare così tanto quella roba Zay’ dico passando ed entrando in camera. Lui smette subito e mi segue. ‘Liam, cosa mi metto? Elegante o casual? Aiutami!’ dice Zayn mentre fruga nell’armadio. ‘Vestiti sportivo e sii te stesso, alla Gaia non piace chi si atteggia troppo’ dico osservandolo. Appena sente il nome della mia migliore amica gli si illuminano gli occhi. Oh è già cotto dopo solo qualche ora! Poi scuotela testa e risponde ‘Vada per lo sportivo, Comunque… come fai a saperlo?? Mi leggi nella mente? Sei una specie di Edward Cullen dei poveri?’. ‘No niente superpoteri, sono solo il tuo migliore amico e ti capisco più di quanto tu sappia’ gli rispondo sorridendogli, ‘Ti da fastidio questa.. cosa che provo per lei? Insomma non sò cosa sia non mi è mai successo ma è sicuramente qualcosa di forte. Se ti da noia dimmelo e io reprimo, o almeno provo, tutto sul nascere.’ Dice agitando le mani. Mi da noia? Umh… no certo che no! Il mio migliore amico con la mia migliore amica cosa c’è di meglio? Lui la saprà trattare bene e lei saprà sicuramente tenerlo sotto controllo. Mentre io penso lui mi guarda ansioso e preoccupato. Che tenero! Oddio Liam riprenditi. ‘Non mi dà fastidio, credo, ma fa che la vedo piangere ed è colpa tua il tuo ciuffo sparirà prima del tempo!’ lo minaccio. Lui si copre il ciuffo con una mano facendo una faccia spaventata poi ci abbracciamo. ‘Su, prepariamoci adesso, non facciamo aspettare le nostre donzelle!’ dico prendendo un paio di jeans e una golfo blu attillato. ‘Nostre? Quella Danielle ti piace è?’ mi dice Zayn con sguardo curioso. ‘Sta zitto Malik!’ rispondo daldogli un colpo sulla spalla. ‘Ne riparleremo Payne, puoi stare tranquillo!’ dice sistemandosi la felpa.
#Louis
Sono in bagno davanti allo specchio da quasi un quarto d’ora a sistemarmi i capelli. Oddio sembro Zayn! Perchè non vogliono stare come dico io stasera? Sento bussare alla porta. Harry. ‘Vieni Hazza’ dico e lui entra. ‘Lou sono perfetti, lascia stare i tuoi capelli e inizia a vestirti altrimenti facciamo tardi!’ mi dice. Tardi? Quanto tempo sono stato chiuso qui dentro? Vado velocemente in camera a cambiarmi. Eleonor e le altre ci aspettano. Eleonor, come è bella quella ragazza, una modella. Sono ancora davanti all’ armadio con un sorriso da ebete quando Harry inizia a sbraitarmi contro, odia arrivare in ritardo. Lui è già vestito. Maglione beige con le maniche tirate su fino al gomito e pantaloni blu larghi. Quelli sono i pantaloni di Niall? Dopo averlo inseguito per tutta la casa è riuscito a farseli dare? Stà diventando molliccio l’irlandese. Sono pronto. Mi dò un’ultima occhiata allo specchio e scendo in salotto dove c’è Niall con la sua adorata polo azzurra e dei pantaloni neri che mangia una brioche al cioccolato. Ah ecco perchè Hazza ha i suoi pantaloni! Lo ha rimpinzato con il cibo! Cinque minuti dopo eravamo davanti alla porta di casa della Gaia. Suoniamo il campanello e qualcuno urla ‘Avanti!!!’. Entriamo e vediamo Danielle che è in salotto, la salutiamo e lei viene a darci un bacio sulla guancia a tutti. Liam rimane imbambolato per tre minuti buoni poi anche le altre due scendono e ci salutano allo stesso modo uscendo di casa seguite da noi. O mamma! Che sensazione quando le SUE labbra hanno toccata la mia guancia, come se quella parte avesse preso fuoco ma senza fare male.
#Gaia
Siamo scese e come se niente fosse li abbiamo salutati con un bacio sulla guancia. L’ho toccato. Mentre l’ho baciato mi ha toccato la schiena con la mano. Ancora scioccata dalle sensazione che mi aveva provocato quel contatto seguo le ragazze fuori dalla porta. Erano vestiti un pò più pesanti di noi e forse avevano fatto bene. Zayn aveva una camicia bianca e rossa con sopra una felpa fatta come i giacchetti della divisa dei college americani rossa e beige e dei pantaloni chiari, con le blazer rosse. Io e le ragazze prendiamo la macchina di El e loro quella di Liam. ‘Oh mamma! Ma hai visto quanto è figo il tuo migliore amico con quel golfo blu notte?!’ dice Danielle lasciandosi andare sul sedile posteriore, ‘oh Dan, io non lo vedo figo come lo vedi te. Ma sò di avere uno gnoccone come migliore amico’ le rispondo ridendo. ‘Ga, io sono d’accordo con te!’ mi dice El ad un certo punto, ‘riguardo a cosa?’ chiedo curiosa e la faccia di Dan sbuca tra i sedili anche lei curiosa, ‘riguardo al fatto che mi piace Louis.. e che ha un culo veramente da urlo!’ risponde seria. Io e Dan scoppiamo in una risata senza ritegno. Lei ci guarda male e cerca di colpirmi. ‘Guarda la strada Mrs. Tomlinson’ la riprendo cercando di rimanere seria ma senza risultati. Dopo 15 minuti eravamo davanti alla pizzeria e scendiamo dalla macchina ancora ridendo. I ragazzi che erano davanti alla porta ci guardano curiosi ma noi ci limitiamo ad un’alzata di spalle. Entriamo e ci sediamo. ‘Oh oh oh, bene Ga, stasera ci sarà da ridere!’ dice Liam dopo due minuti. Io lo guardo interrogativo ma lui mi guarda alle spalle con un sorriso stampato in faccia. Mi giro e mi ritrovo James, un ragazzo bassino, robusto con degli occhialetti ridicoli che ha una cotta per me da quando mi sono trasferita praticamente, che mi sorride. ‘Gaia! È un pò che non ti vedo! Come va?’ mi chiede. ‘Bene James grazie’ gli sorrido e sento Liam ridacchiare così gli tiro un calcio da sotto il tavolo. Zayn seduto vicino a lui si lamenta e invece Liam ride ancora più spudoratamente. Oddio dimmi che non ho tirato un calcio a Zayn. Mi giro e c’è lui che mi guarda, gli mimo uno ‘scusa’ e mi rigiro verso James che era ancora impalato a fissarmi. ‘Scusa puoi portarci i menu per favore?’ chiede Zayn con un tono arrabbiato(?) Spero non sia arrabbiato con me per il calcio, non era per lui. James si allontana dal tavolo e tutti apparte io e Zayn scoppiano in una fragorosa risata. Oh ma che simpatici! ‘Per poco non sbavava’ dice Harry ridendo, ‘E poi tutte le volte che sorridevi diventava sempre più rosso, sarà andato a ripendere fiato!’ continua Louis. Niall non parlava ma la sua risata valeva più di qualsiasi battuta. Davvero simpatici! Decisi di ignorarli. ‘Scusa Zayn… io… bè… non l’ho fatto apposta, era per Leeyum il calcio’ dico sferrando un calcio nello stinco a quest’ ultimo. ‘Ahia, ehi!’ mi dice. Io gli rispondo con un’occhiataccia.
#Eleonor
Dopo aver sfottuto Gaia per un pò arrivano i menu e ordiniamo. Ma quanto tempo è che non mangia il biondo? Io non mangio così tanto nemmeno in 3 giorni. E poi è magro, ma io dico! Che mondo ingiusto! Davanti ho Louis, ogni tanto ci guardiamo e lui mi fa uno dei suoi sorriso che illuminano la stanza. È un ragazzo particolare si, ma a me piace. Ad un certo punto si alza e va verso il bagno, e io lo osservo mentre si muove con i suoi pantaloni rossi e la sua maglia a righe. Devo essermi incantata a fissarlo perchè la Gaia vicino a me mi da una gomitata e io torno alla realtà. Niall mangia, Harry parla con Zayn di non sò che cosa, Dan, io e Liam parlavamo di quello che avremmo fatto quest’estate. Liam sorride sempre a Dan, è così dolce! ‘Oh cazzo!’ sento dire dalla mia cara amica Gaia finezza Ricci. Stò per chiedere spiegazioni quando vedo che stà fissando la porta, seguo il suo sguardo e vedo Joe, il suo ex. Joe scherza con una bionda tutta curve e niente cervello a giudicare da come ride o meglio da come squittisce alle battute del ragazzo. ‘Oh ma guarda chi si vede!’ dice Joe avvicinandosi al tavolo. Tutti si girano a guardarlo, Dan lo fulmina e Ga si limita a guardarlo con dirprezzo senza aprire bocca. Stronzo! Ha anche il coraggio di avvicinarsi! Joe si avvicina a Gaia e con un sorriso sghembo dice ‘Non si saluta più, piccola?’. Ma come si permette? Piccola? Dopo tutto quello che ha fatto? Come gli darei volentieri un pugno. Liam, che credo fosse più alterato di noi messi insieme, si alza di scatto e gli urla contro ‘non ti permettere più di toccarla! Vattene. SUBITO!’. Tutti lo guardano straniti. Joe alza le spalle e se ne va seguito dall’ochetta che è stata zitta per tutto il tempo. ‘E quello chi era?’ chiede Niall, ‘Joe, il mio ex ragazzo. Quello che mi ha tradita dopo 6 mesi che stavamo insieme, e ancora adesso quando mi vede mi perseguita’ dice Gaia in un sussurro. Vedo Zayn che irrigidisce la mascella e stringe i pugni fino a far diventare le nocche bianche. Ma che reazione! Non sarà mica geloso? ‘Non si avvicinerà più a te’ dice Harry, ‘adesso ci siamo noi’ continua Louis, ‘non ti lascerò di nuovo sola, piccola!’ conclude Liam alzandosi ed abbracciandola. ‘Grazie ragazzi, vi conosco da un giorno e siete già speciali per me!’ dice Gaia con un sorriso. Verso le 22 usciamo dalla pizzeria e torniamo a casa. ‘che serata ragazzi!’ dice Dan togliendosi le scarpe seguita da me e Gaia. ‘Già… sono simpatici però vero?’ chiede quest’ultima, ‘si, direi di si’ rispondo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_Zouistatoo