Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RedScar    30/03/2013    1 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
E' una storia a sei mani, è nata tutto da un mio sogno e poi insieme a due mie amiche directioner abbiamo deciso di creare una ff su questo sogno.
Le protagonoste sono Scarlett, Amy e Samantha. Scarlett è la sorella di Niall che si trasferisce insieme e a lui e alla sua migliore amica, Amy, a Londra per l'audizione del fratello. Samantha è la sorella di Louis. Principalmente questo è quello che bisogna sapere, il resto è nella storia.
Leggete se vi incuriosisce, sono accettate critiche e non.
Buona lettura,
Rossella, Paola ed Angela.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amy.

Scarlett.                                                                                                                                                                                 
Avevo passato i due giorni dopo l’intervista cercando una spiegazione per diversi avvenimenti che erano accaduti. Il discorso di Amy, le litigate continue tra lei e Zayn, la reazione di Zayn quando lei aveva detto che nella sua vita amorosa non stava succedendo niente e la reazione di Amy alla notizia di Zayn e Perrie.               
‘Ho capito!’ Esclamai mentre stavo al telefono con Liam.
‘Ci credo Scar, ti ho solo detto che rientreremo tra tre giorni e staremo fermi a Londra per un po’, per poi andare in Australia, non ci vuole molto a capire queste poche parole.’ Disse lui con tono ovvio.                                        
‘Liam, ti chiamo dopo, adesso devo risolvere un po’ di cose.’ Annunciai prima di riattaccare. Composi velocemente il numero di Zayn e dopo un paio di squilli lui mi rispose.                                                                   
‘Zayn!’ Lo salutai.
‘Scaaarlett!’ Mi salutò anche lui, sentii in sottofondo Liam lamentarsi visto he avevo chiuso la chiamata con lui per parlare con Zayn.                                                                                                                                                              
‘Tu mi devi dare un po’ di spiegazioni, non pensi?’ Gli domandai.
‘N-no, Scar, cosa ti dovrei spiegare scusa?’ Mi chiese lui.
‘Mh, magari come mai tu e Amy avete iniziato a litigare di nuovo dopo un paio di mesi di tranquillità.’ Risposi.
‘Scarlett stai parlando di Amy, che sembra perennemente avere il ciclo visto i suoi sbalzi di umore, di che ti sorprendi?’ Mi domandò di nuovo.                                                                                                                                                      
‘Mh, okay, buon concerto. Ciao.’ Lo salutai. Mi infilai velocemente dei pantaloni della tuta e mi catapultai per le scale.
‘Amy?’ Chiesi andando verso il soggiorno, dove la trovai con un ragazzo, un suo amico con cui si stava vedendo.
‘Dimmi bionda.’ Rispose lei.
‘Cucina. Ora.’ Dissi andando verso la cucina per poi chiudere la porta.                                                                               
‘Che succede?’ Mi chiese.
'Non fare la finta tonta, ho capito tutto! Tu e Zayn vi frequentavate! Ammettilo!’ Risposi guardandola male. ‘Non è vero!’ Esclamò lei. Il suo orgoglio veniva sempre fuori quando la mettevo in difficoltà.                                     
‘Amy, tanto lo so. Quindi ti voglio aiutare.’ Le confessai.
‘Non ho bisogno del tuo aiuto. Non voglio l’aiuto di nessuno.’ Disse lei.
'Nemmeno per rovinare la sua relazione con l’ornitorinco?’ Le chiesi sorridendo perfidamente.                                 
‘Mh, questa è una buona offerta. Mi stai tentando.’ Rispose lei sorridendo.                                                                    
‘Lo so, è semplice la cosa.’ Iniziai a dirle cosa avevo in mente, ovviamente non era niente di che e non avevo niente contro quella ragazza, solo che se Amy e Zayn si stavano frequentando aveva la precedenza la mia migliore amica.
 

Zayn.
Avrei portato Perrie a casa mia per farle conoscere i ragazzi e le ragazza, ormai uscivamo da un paio di settimane, quindi poteva anche conoscerli. E poi avrei fatto ingelosire Amy, l’unico motivo per il quale avevo iniziato ad uscire con una ragazza che aveva il nome di un ornitorinco. Non che avessi qualcosa contro di lei. Era una bellissima ragazza, simpatica, solare, bel fisico, bella voce, ma non era niente in confronto ad Amy, almeno per me.
‘Ok, all’inizio potrebbero spaventarti, ma ci farai l’abitudine.’ Dissi alla ragazza che mi stava camminando accanto prima di entrare in casa mia. ‘Ciaaao.’ Salutai tutte le persone in casa mia. ‘Ciao, io sono Scarlett, lei è Amy e lei è Sam.’ Si presentò Scarlett alla ragazza. ‘Loro invece sono Louis, Liam, Harry e Niall.’ Continuò parlando alla stessa velocità di Liam, forse stare con lui le stava facendo male.                                           
‘Quindi tu sei la famosa Perrie, Zayn ci ha parlato così tanto di te, sai?’ Chiese Amy a Perrie con un sorriso dolce, per niente da Amy. Mi dovevo forse preoccupare?                                                                                            
‘Aww, davvero ha parlato così tanto di me?’ Chiese Perrie ad Amy che annuì. ‘Si, comunque sono Perrie, piacere.’ Continuò la bionda. I ragazzi erano troppo silenziosi, chissà perché avevo una brutta sensazione.
‘Perrie vuoi qualcosa da bere?’ Le chiese Scarlett.
‘Se c’è un po’ di coca cola.’ Rispose lei.
‘Te la porto subito.’ Scarlett sparì in cucina per poi tornare con un bicchiere pieno di coca cola. Si stava avvicinando alla ragazza quando inciampò nel tappeto e le rovesciò il contenuto del bicchiere addosso.              
‘Oh mio dio, mi dispiace tantissimo! Sono così sbadata!’ Si scusò Scarlett prendendo dei fazzoletti per asciugarle un po’ la macchia, rendendola ancora più grossa sulla maglietta di Perrie.                                                           
‘Era di marca!’ Disse quest’ultima.
‘Ti giuro, mi dispiace tantissimo!’ Continuò a scusarsi la sorella di Niall.                                                  
‘Fortunatamente era vecchia.’ Disse Perrie con un sorriso falso.
 

Amy.                                                                                                                                                                                          
Stava tutto procedendo secondo i piani, iniziando dalla coca di Scarlett al palloncino che avevamo messo sotto il cuscino del divano dove si era seduto Zayn. Quando la nuova ragazza di quest’ultimo se ne stava per andare Zayn disse: ‘Amy, puoi venire un secondo in cucina?’ Facendo rimanere tutti a bocca aperta, difficilmente parlava con me senza la presenza di qualcun altro che potesse evitare incidenti gravi.                  
‘Certo.’ Risposi seguendolo in cucina. Quando chiuse la porta mi guardò malissimo.                                                    
‘Che state pensando di fare?!’ Chiese ancora.                                                                                                                       
‘Non stiamo facendo niente, quante canne hai fumato Malik?’ Domandai a mia volta.                                              
‘Voi state facendo qualcosa, a partire da quando siete venute ad aprirci la porta ad adesso, andiamo la coca cola! Quanti anni avete? Cinque?’ Mi attaccò.                                                                                                                      
‘Non stiamo facendo un cazzo! Ficcatelo in testa!’ Risposi alzando un po’ la voce.                                                           
‘Ah si? Tu hai iniziato tutto questo gioco. Tu. Tu mi hai detto che non provavi niente e io sono andato avanti, dovresti farlo anche tu. Ma aspetta, sei sempre così bloccata nel passato. Basta pensare a quando hai trovato uno dei tuoi ex a letto con una tua amica. Cresci, Gesù. Non hai più 14 anni, ne hai 18, se sei abbastanza grande da guidare puoi anche andare avanti nelle delusioni della vita. Così come ho fatto io. Quindi ora sei pregata di andare da Perrie, dirle che hai fatto tutto apposta convincendo anche Scarlett e scusarti. O puoi anche andartene da questa casa e non tornarci per un po’.’ Disse lasciandomi a bocca aperta. Fu questione di qualche secondo prima di dargli un sonoro schiaffo sulla guancia.
‘T-tu dovresti provare qualcosa per me?! Mi stai prendendo in giro? Se provassi qualcosa per me o se per anche un solo secondo tu abbia sentito qualcosa non avresti mai toccato il tradimento che ho ricevuto. Quindi ora sai che farò? Me ne vado da questa casa così non rivedrò la tua faccia di cazzo per almeno qualche giorno.’ Risposi prima di uscire dalla cucina e dirigermi verso la porta di ingresso. ‘Amy che è successo?’ Mi chiese Scarlett che però non ricevette risposta visto che me andai sbattendo la porta. Iniziai a camminare per scaricare il nervosismo e in poco tempo mi ritrovai nel centro di Londra, dove per non pensare iniziai a girare per alcuni negozi per poi chiudermi in un pub dove avrei passato tutta la mia serata.
 

Scarlett.
‘Che cazzo hai fatto coglione?’ Chiesi a Zayn che stava uscendo dalla cucina.                                                             
‘Non ho fatto niente. Ha iniziato ad urlarmi contro.’ Mi rispose lui.                                                                                 
‘Cosa le hai detto?’ Domandai ancora.                                                                                                                              
‘Ho accennato al tradimento.’ Mi rispose.
‘Sei un coglione, gesù. Sai quanto le faccia ancora male e tu glielo ricordi?’ Dissi uscendo da casa di Zayn per poi provare a chiamare Amy. ‘Rispondi, rispondi, rispondi cazzo.’ Sussurrai tra me e me.                                                          
‘Scar che succede?’ Mi chiese Liam venendo verso di me.                                                                                                  
‘Tu non lo sai. Quando Amy aveva 15 anni stava con un ragazzo, non era ancora la mia migliore amica, beh, lei trovò questo ragazzo fare sesso con la sua migliore amica, da allora Amy è diventata quella che è e nonostante faccia finta di nulla, nonostante siano passati diversi anni questa cosa le fa ancora male. Non si fida più degli uomini e si è ripromessa che non si sarebbe più innamorata in vita sua. Solo che adesso sta perdendo il controllo della situazione.’ Conclusi. ‘Di chi si starebbe innamorando?’ Mi chiese. ‘Ma possibile che tra cinque persone io sia l’unica che abbia capito che lei e Zayn si vedevano di nascosto?’ Chiesi retoricamente sbuffando.
‘C-cioè stai dicendo che Zayn ed Amy si vedevano?! Quei due? Ma se si odiano!’ Rispose Liam.                             
‘Amore ed odio, la linea è sottile.’ Sussurrai guardandolo. Lui annuì ed andammo a casa sua sicuri che Amy sarebbe ritornata nel giro di qualche ora, ormai la conoscevo.
 

Niall.                                                                                                                                                      
Amy era tornata verso le otto di sera dicendo che aveva speso più di quanto potesse fare e sparando tantissime stronzate, non era ubriaca, cercava solo di evitare il discorso, peccato che ormai la conoscessi troppo bene per farmi prendere in giro. Andai in camera sua e mi stesi accanto a lei sul letto.                             
‘Non pensi di dovermi qualche spiegazione?’ Le domandai guardandola. Lei semplicemente mi abbracciò e poggiò la sua testa sul mio petto stringendomi. ‘Amy, ti prego, dimmelo, sai che ti puoi fidare di me, andiamo.’ Continuai a ripeterle accarezzandole i capelli. Dopo qualche minuto iniziò a spiegarmi tutto.                                                
‘Hai presente la festa di Sam? Quando ci hai bloccato? Quando è iniziato tutto?’ Mi chiese, io annuii in risposta aspettando che continuasse. ‘Beh, vedi, a Capodanno ho baciato un tizio davanti a lui e da allora ci stavamo sentendo. Dopo i Brit, noi, abbiamo fatto sesso e lui mi ha detto che iniziava a provare qualcosa.’ Sentii che prese un respiro profondo. ‘Beh, io gli ho detto che per me era tutto un gioco, niente di più, un semplice e fottuto gioco. Sai, non mi sono più legata a qualcuno oltre l’amicizia da quella volta e sono spaventata, sai?’ Continuò lei lasciando che la prima lacrima cadesse dai suoi occhi. ‘Sono spaventata da sentire di nuovo quel senso di vuoto e solitudine se dovesse finire male, ho paura che lui mi tradisca. Ho paura dell’amore. Ed ora che lui è andato avanti con quella tizia, beh, mi sento vuota. Non pensavo che potesse farmi una cosa del genere.’ Concluse lei. La guardai asciugandole le tracce che le lacrime avevano lasciato sul suo volto.
‘Allora sai che possiamo fare?’ Le domandai, lei scosse la testa. ‘Possiamo aiutarti a lottare per lui, solo io, Scarlett e te contro la bionda ossigenata. Però devi prima capire se potrai mai innamorarti davvero di lui e se potrai mai pensare ad una relazione seria senza aver paura di un tradimento, per quanto Zayn sia cattivo con te non lo farebbe mai con nessuna ragazza. Hai capito?’ Lei annuì e mi abbracciò ancora più forte. ‘Stasera poi possiamo fare gli Horan e Amy che guardano un bel film, a te la scelta, è una grande offerta.’ Aggiunsi, lei mi regalò un sorriso e rispose.
‘Guardiamo Love Actually? E’ uno dei miei film preferiti.’           
‘Certo piccola, ora fammi chiamare Scarlett per avvertirla, tu intanto prepara i pop corn e quello che vuoi.’ Le sorrisi e lei si alzò per andare a preparare tutto.



Angolo di Rossella.
Ecco il capitolo.
Voglio precisare che NON ho niente contro Perrie, solo che nella ff sono tutti dalla parte di Amy.
Ditemi che ne pensate. (:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RedScar