Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alex92    18/10/2007    6 recensioni
Ciao ragazzi scusate per la prima introduzione ma ora ve la darò una buona...XD Hinata è distrutta da un piccolo fatto successo nel parchetto....un litigio un adio...volete sapere altre leggete >.< aspetto le recensioni grazie Xp
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esco in fretta da quel locale quel posto che tanto amavo.
Sono amareggiato e ferito l'unica persona che credeva in me,
che mi è sempre stata vicina in realtà era solo un impostore.
non ha mai pensato che io fossi una persona con valori,
un essere intelligente,un amico.
Guardo a terra mani in tasca sguardo serio e assente
Per lei sono un nulla e?il secondo in tutto?è questo che ha detto.
Come ho fatto a credere che  mi volesse bene per davvero?che credeva nelle mie capacità in me?
A sono solo un ingenuo,uno stupido ragazzino semplicione che crede a qualsiasi sciocchezze detta da gli altri.
Non cambierò mai,solo sono cresciuto e solo continuerò a crescere
Ma no perché dico così ci sono ancora Kakashi e Iruka-sensei e Sakura si lei chissà, no non posso dubitare anche di lei non posso assolutamente però.
Guardo il cielo le nuvole sono di nuovo grigie forse ricomincerà a piovere beh sarebbe meglio almeno le mie lacrime si confonderanno e le sue?
Ah ma perché continuo a pensare a lei devo dimenticarla Hinata è il nulla.
Si si certo lo penso ma qualcosa dentro una vocina mi dice che tanto a dimenticare quel viso quelle risate neanche a parlarne,sospiro stanco da tutto e da tutti.
Perché le persone devono essere cosi false,perché prima ti accolgono ti rassicurano e poi scompaiono ti tradiscono cos'è quella continua e interminabile vigliaccheria che ci assale sempre,ma che discorsi del cavolo proprio in questo momento di merda.
Vado da Sakura?
No non sono dell'umore giusto minimo avrò la faccia  di un cadavere ma perché mi faccio tanti problemi del resto lei è la mia ragazza quindi dovrebbe rincuorarmi.
Giusto mi avvio deciso verso casa sua a passo lento perché sinceramente tutta quella voglia di parlare non l'ho però cosa potrei fare altrimenti?.

“Bum bum”busso alla porta dei passi.
Oh visione celestiale il viso più dolce in assoluto capelli rosa appiccicati al viso si è appena fatta la doccia.
N:ti disturbo?
chiedo guardandola in pigiama non l'avevo mai vista cosi lei non sembra imbarazzata per niente questo forse mi colpisce di più alzo lo sguardo sta sorridendo.
S:no Naruto entra pure.
Mi fa un gesto con la mano e mi fa entrare in casa sua.
é una semplice casa come tutte le altre chissà perché m'immaginavo una regia
ma.
S:Naruto come mai qui a quest'ora?
Chiede asciugandosi i capelli con un panno siamo nell'andito in piedi l'uno davanti all'altro,perché non riesco ad abbracciarla?a stringerla a me?eppure lei è la mia ragazza la persona che da tento ho aspettato si da tanto tempo che probabilmente ho perso il conto in quel periodo lei andava a presso a Sasuke.
S:Naruto perché mi guardi così
N:a?
Mi sveglio da uno stato ipnotico possibile che lei mi stia davvero usando come ruota di scorta?
Tanti pensieri mi affollano la mente,la guardo passivo
N:Sakura mi ami?dico con voce seria e cupa
Lei mi guarda con aria spersa e sorpresa
S:perché questa domanda?
N:rispondimi!dico deciso lei non mi guarda più fissa tutt'altro posto al di fuori dei miei occhi,a anche lei e?
Possibile?
Cavolo,mh c'era d'aspettarselo la guardo rassegnato ed inizio ad avviarmi all'uscita
S:no Naruto aspetta.
Sussurra leggermente mi volto piano sarà una stupida scusa che toglierà,oramai cosa potrebbe fare?.
Mi si avvicina lascia cadere l'asciugamano e alzandosi sulle punte per raggiungere la mia altezza tenendosi stretta alle mie braccia avvicina le sue labbra morbide alle mie ancora inesperte e fredde.
Possibile?vedo le stelle tanti puntini piccoli e gialli la stringo a me è tanto dolce come ho potuto dubitare di lei?
Si posa sul mio petto spazioso e mi cinge la vita con le sue braccia non più da bambina ma da ragazza quasi adulta.
Sento il suo odore come confonderlo?è unico sempre lo stesso dolce di fiori,appena colti e si lei è Sakura.
Sussurra lievemente con la sua voce
S:ti amo.
Rimango sorpreso da quella parola non credevo che l'avrei sentito da lei sorrido mi sento una gran sensazione di calore di felicità dentro al cuore e la stringo di più, per sentirla di più, si perché anch'io l'amo tantissimo e da molto tempo.





  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alex92