Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alex92    14/10/2007    13 recensioni
Ciao ragazzi scusate per la prima introduzione ma ora ve la darò una buona...XD Hinata è distrutta da un piccolo fatto successo nel parchetto....un litigio un adio...volete sapere altre leggete >.< aspetto le recensioni grazie Xp
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei innamorato.
cosa credi che non me ne sia accorta di come la guardavi?di come cercavi di farti notare da lei facendo dei danni da per tutto, e avvolte lo sciocco.
Credi che non ti abbia visto prima mentre la stavi baciando,secondo te,perché sbatto i pugni al muro,cosi forte da sentirne il dolore.
Prendo quel che mi capita a tiro e lo rompo, lo straccio immaginando quel volto quei capelli rosa,quel medesimo momento in cui me lo hai portato via del tutto,scendono le lacrime persistenti,cadono come la pioggia sul mio viso occhi gonfi dal pianto mi bruciano ma che posso fare?niente!Tu devi fare ciò che vuoi,puoi amare chi vuoi ma non me.
Sorrido sarcastica, e mi lascio cadere lungo il muro,arrivo a sedermi schiena appoggiata a quella costruzione fredda la faccia tra le ginocchia piegate e mani intorno ad esse.
Rimango nel mio angolo a soffrire tormentata dal suo ricordo,da quel bacio traditore.
Piango,  piango, non so come è già arrivata la mattina.
Apro gli occhi, circa qualche secondo per spiegarmi sdraiata sul pavimento e poi ricordo.
A causa tua.
Mi alzo, a fatica ho freddo le mie gambe sono intorpidite,le mani gelide,ma lavo ed esco.
Chissà che cosa ci daranno oggi?qualcosa di noioso come al solito.
Mi guardo in una pozzanghera probabilmente ieri ha piovuto,noto gli occhi ancora gonfi e le occhiaie nere viso pallido sembro un fantasma.
Sguardo fisso verso la terra un po' gobba cammino lentamente per via del poco dormire credo che non sarò di grande aiuto oggi.
H:ahi.
Sbatto su qualcosa e cado a terra apro gli occhi chiusi per l'impatto
N:scusami Hinata.
Proprio tu sei?tu l'unica persona che amo e che mi fa soffrire cosi tanto,lo guardo male per un secondo poi torno l' Hinata di sempre.
Mi porge la mano accetto l'aiuto la sua mano è grande e calda,ma rimane nella mia solo per qualche secondo.
N:Hinata ti devo parlare di una cosa>
dice tutto eccitato,quasi saltella dalla gioia, ma io credo di sapere di che cosa si tratta.
Mi rabbuio lui sembra notarlo
N:Hinata.
Dice preoccupato,rialzo lo sguardo e sorrido.
H:si dimmi tutto.
Gli torna l'allegria svanita per qualche istante
N:parliamone stasera davanti ad un po' di ramen caldo.
Annuisco, e beh io sono l'amica innamorata devo ascoltarlo.

Bene eccomi pronta almeno credo ad sentirlo sono seduta e lo aspetto come sempre.
N:ciao Hinata scusa per il ritardo.
Gli sorrido come sempre per non mostrare il mio dolore soffocandolo in quelle risate.
Lui si siede al mio fianco e ordina due ciotole di Ramen,deglutisco.
N:allora Hinata,tu sai che da quando ero piccolo mi piaceva una certa persona.
Pausa ad effetto.
N:quella è Sakura.
Ma va che scoperta
N:forse,posso annunciare anche di amarla.
Ecco il cuore mi si spezza sempre di più in piccoli pezzi,non sostengo il suo sguardo fiducioso e lo poso sulle ciotole davanti a me,le mani si strofinano l'una sull'altra le sento sono sudate.
N:beh sai che da quando sono tornato.
Lo interrompo e mi volto infuriata rispondendogli secca
H:Naruto vai al punto.
Lui mi fissa un po' contrariato da quel tono ma prosegue.
N:ieri sera ci siamo fidanzati.
Mi scende una lacrima l'asciugo subito senza farmi vedere,lui è sempre stato innamorato di lei,e ora si sono fidanzati dovrei esserne felice essendo sua amica ma non mi riesce.
N:allora cosa ne pensi?
Goccia che fa traboccare il vaso mi alzo di scatto sbattendo le mani al bancone.
H:non ti merita
Naruto mi fissa un po' accigliato,dovrei andarmene altrimenti rischio di cedere.
N:in che senso non mi merita?
Chiede curioso io non riesco a lasciare perdere non più per lo meno è più forte di me,mi volto un ennesima volta verso di lui, urlo quasi, prendo fiato
H:lei non ti ha mai notato,ti ha sempre trattato di merda,ed ora in quanto un anno che siete stati nella stessa squadra,ed oltretutto correva dietro a Sasuke,ora dal niente si mette a baciarti a fidanzarsi con t,non hai mai pensato che ti sta usando?sei il suo pupazzo un rimpiazzo per Sasuke,il secondo,la ruota di scorta,e questo che sei sempre stato per lei niente nulla il secondo in tutto,per lei e per tutti.
Finisco per qualche secondo mi sento forte sicura ma ripensando a quello che ho detto,mi tappo la bocca,forse ho esagerato lui mi guarda con uno sguardo di fuoco,quello sguardo che riserva solo ai nemici.
Leggo il disprezzo l'odio la sofferenza che ho generato in lui,scusami scusami Naruto.
Si alza paga il conto e lanciandomi un ultima occhiata mi volta le spalle.
N:lo sono anche per te.
La frase detta cosi minacciosa e malinconica riuscì a penetrarmi nella mente e nel cuore,la persona che amavo si stava allontanando da me ,ora vedo solo la sua schiena,i suoi capelli biondi e il dietro del coprifonte muoversi ad ogni suo passo.
Mi appoggio allo sgabello per non cadere gli occhi sbarrati e fissi verso di lui in testa sol quella frase come un ritornello.
Naruto per me non è cosi io credo in te io so che si forte una persona di valore non un buono a nulla.
Le lacrime non scendono più troppo traumatizzata per collegare il cervello a gli occhi,troppo distrutta per pensare,mi accascio a terra come quella sera.
Ma non dimenticherò mai quello sguardo,quell'addio. 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alex92