Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: TaRi WhiteDragon    18/10/2007    9 recensioni
Questa fanfiction nata in collaborazione con Eagle Fire è il frutto di due menti geniali(seeee come no....)Ma è talmente demenziale ma talmente demenziale ma così tanto....che più tanto non si può(Che italiano fantastico)Benvenuti quindi cari telespettatori al torneo dove personaggi di diversi anime si sfideranno a modo loro... Siete pronti per entrare nell studio 3 di via Asiago?Questa fanfic non è un medicinale,leggere attentamente il foglio illustrativo,non somministrare agli adulti al di sopra dei 2 anni,se il sintomo persiste non consultate il medico ma attaccatevi al tram!!huhu buona lettura
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma ciau di nuovo!!scusate se nel vecchio chappy non ho messo questa piccola introduzione,ma l'età mi fa scordare le cose....sono di frettissimissima e quindi vado...e ricordate il mio motto è leggere e commentate(fa anche rima)no sto scherzando se ne avete voglia commentate sennò io piangio(ma ce la fai? nd Tutti)

Presentatrice 1:Benritrovati ad arena Cartoon!

Presentatrice 2:Benritrovati?? E che caspio di vocabolo sarebbe?

Presentatrice 1:E caspio allora?

Takao.Ed io allora??

Rei:Oddio…non so più che canzone fare…ma certo!la macarena!

Kai:Voglio finire al più presto!!Vi prego non voglio più baciare Max.

Max:Siamo fatti l’uno per l’altro!!!

Kai vomitò su Max. Ma il vomito si confuse con la maglietta verde acido di Max

Presentatrice 2:Oggi si sfideranno Naruto con coach Sasuke e Sakura(Buona!Una ciliegia!nd Takao)

Presentatrice 1:E quella sottospecie di essere(ehi!nd Spongebob)di Spongebob con coach Patrik!Ah no…scusate…Dalla regia(ma quale?)mi annunciano un cambio di programma!!Il coach Patrik è occupatissimo a fare una cosa importantissima!

Rei:Tutto issima!!Levissima issima viva l’acqua!!

Kai:No!W La vodka!

Max:W Kai!!

Kai:Ma io non sono una bevanda!

Max:Ma io ti leccherei tutto!!

Kai:Per favore che schifo!!!

Presentatrice 2:La mia collega cercava di dirvi che ora i coach sono Squiddi e Mr Kreb!!Perchè Patrick è impegantissimo!!

Patrik e Takao:Mi chiamo Enzo Lorenzo asciuga mano asciuga luglio agosto e popopo…

Takao:Ehi!ma io non mi chiamo Enzo

Patrik:ma Lorenzo è il nome o il cognome?

Kai:ma Max è gay?

Rei:Domande esistenziali della vita….per questo è meglio cantare una bella canzone!!!

Max:meno male che…ehm…Patrik è davvero molto impegnato….

Presentatrice 1:Appunto,è per questo che incoraggiamo Spongebob con un applauso per questo cambio-coach-last-minute!

Presentatrice 2:last minute?E che è,ha perso l’aereo?

Presentatrice 1:E che centra?

Takao:Centra i centrino?

Kai:Takao smettila di ripeterti!

Presentatrice 1:Lo dice proprio come un bravo papà!!

La presentatrice 1 baciò Max

Max:Ma perché io devo essere sempre la penitenza??

Presentatrice 1:diamo inizio alla fantastica sfida!!!

Si sentì un colpo di gong

Presentatrice 1:Ma da quando è che c’è il gong?

Presentatrice 2: e io che ne so scusa…chiedilo alla voce onnipotente…

Muahahahahah

Patrik:eeeeeeeeeeeeeeh!!!(con un dito nel naso e la bava a alla bocca)

Tako reputando la cosa interessante(andai a chiamare un altro Takao?nd Takao)(No.)lo imitò.

Takao e Patrik:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!

Naruto:Finalmente parte la sfida!!inizio con la mia tecnica migliore…

Sasuke:Cioè l’unica che sai…

Naruto(Non curante):TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO!!!!Andate ragazzi!!!!Attaccate tutti Quella cosa gialla!!!!

Spongebob:E tu quelle le chiami bolle di sapone??Guarda questa!

Naruto:io non le ho mai chiamate bolle di sapone!!

Rei:Sapone=Acqua=Lievissima issima!!

Kai:Ma che minchia di ragionamenti fai?

Rei:Yuppi,viva la vita!

Kai:ah…ho capito è l’effetto delle canne,ti avevo detto di smettere…tu non le reggi,vedi io me ne sono fatte ben 235767357 e sono ancora lucido

Polizia:ahah!Ti abbiamo sventato(ma non si sventano le rapine?nd kai)Criminale da quattro soldi!!!!

Kai:ma…tu sei Hilary!!

Hilary:Agente Hilary,lavoro con le milioni di agenti Jenny sparse per il mondo dei pokemon!!

Kai:Hilary!Meno male che sei qui,non sai c’è la presentatrice 2 che mi tortura sempre!!per favore aiuto!!

Così Kai baciò indovinate chi??Bravi proprio Max!

Agente Hilary:Ah che schifo sei gay…mi fa anche schifo solo toccarti!!Quindi non ti arresto più!!

Kai:No Hilary non te ne andare!!per favore!!

Presentatrice 2:Non costringermi a tirare fuori di nuovo il blocchetto Kai!!Una volta hai promesso che mi saresti stato sempre fedele!!

Kai:ma quando mai??

La presentatrice 2 tirò fuori un mini registratore dove la voce di Takao diceva:”Ti amo e sarò sempre con te,questo nastro è stato registrato da Kai e non da Takao,io sono Kai!!”si sentì poi un momento di silenzio e infine:”Dove sono i miei panini?”

Rei:e quello sarebbe Kai?

Presentatrice 2:Si,qualcosa da obbiettare?

Rei:Assolutamente no!

Max:Nemmeno io…

Kai:Sigh…ma quello non sono io!!!

Naruto:Scusate ma il mio avversario sta facendo qualcosa di strano potremmo andare avanti così contrattacco?

Presentatrice 1:ovvio!

Le cose strane che stava facendo Spongebob erano bolle di sapone a forma di stelle,di cuori,di fiori,di navi,di auto,di Rei,di Kai,Di Max,di Takao,di Patrik …

Max:Come sono macho…

Presentatrice 1:Guarda una bolla a forma di Takao e una a forma di Patrik,sembrano così reali!!

Presentatrice 2:No ti sbagli…sono proprio loro…e volano!!

Takao:OOOOOOOOOOOOOOH!!!Guarda come volo guarda come volo con il twist

Rei:Ignorante quello era guarda come dondolo!!

Takao:dondolare ohoh,cantare hohohoho!

Rei:Ignorante alla seconda!!Quello era volare invece!!

Folla:Ooooooh!!

Takao:Ma sta folla non sa fare altro?

Spongebob:E ora per finire…chiamerò con il mio flauto chiama meduse richiamo tutte le meduse che voglio!!Quindi sei spacciato!!

Kai:che italiano…ma sai usare solo il verbo chiamare??

Spongebob:No,anche richiamare!!

Kai:Ah scusa..allora mi inchino alla tua intelligenza!!

Rei:ma che fai?

Kai(nascondendo un sacchetto con polvere bianca in tasca):Ti giuro che non è droga!!è farina!

Agente Hilary:Ti arresto per spaccio!

Kai:Ancora qui??Ho già detto che non è droga comunque!!

Agente Hilary:infatti ti arresto per spaccio di farina!!è illegale in questo periodo non lo sapevi?I pokemon la usano per drogarsi,la cocaina non è più pericolosa!!

Kai baciò di nuovo Max.

Agente Hilary:Ah giusto tu sei gay e mi fa schifo toccarti!! Quindi me ne vado!!

Kai:Grazie mille presi 2!!Senza di te…

Presentatrice 2:Senza di me??

Kai:Lascia perdere e facciamo continuare l’incontro…

Max:Quando ci sposiamo amore??

Naruto:Meno male che continuiamo!!Però sei tu che sei spacciato roba gialla,perché io richiamo il rospo e se tu non lo sai i rospi le mangiano le meduse!!

Max:L’hai letto sulla national geographic??

Presentatrice 1:ma non è vero!!

Takao(che stava ancora volando con Patrik)Io ho fame Patrik e tu?

Patrik:SI anche io!!!

Takao.Ohhh!!Guarda quanti polipetti!!

Patrik:Mangiamo!!

Al duetto si aggiunse anche Goku e tutti e tre banchettarono con le meduse di Spongebob…

Spongebob:AAAAAAAAAHHHH!!!(urlando come una femminuccia)

Naruto:Approfitto di questo momento per farti mangiare dal mio rospo!!Vai rospo cibati!!

Rei:Cavolo che vocabolario che ha sto ragazzo!!!

Rospo:Ehi!non sono mica il tuo pokemon!!

Agente Hilary:Pokemon?Dove?

Presentatrice 1:Il rosp…ehi Max che fai??

Max:Dopo tutte le volte che Kai mi ha baciato ho acquistato più sicurezza e quindi voglio far la telecronaca io!!Allora il rospo si avventa su Spongebob per mangiarlo ma….Takao se lo mangia prima!!!Oh yes,this is the life!

Takao:Sento u po’ di bruciore di stomaco…

Patrik:Ti consiglio il digestivo antonetto…sai quando ho mangiato Spongebob la prima volta anche ha me ha fatto lo stesso effetto!!!

Rei:Digestivo antonetto,quando serve ovunque senz’acqua!!

Kai:Oggi tutte le pubblicità ti fai?

Presentatrice 2:Ah quanto pare oggi vince Naruto!!

Naruto:SIIII!!!Diventerò Okage!!!sono il migliore!!

Takao:No quello sono io!

Sasuke:devo dire che in questa storia noi coach veniamo trascurati…

Sakura:Hai ragione!!Ribelliamoci!!

Squiddi(sembra l’abbreviativo di qualcosa!huhu):Non mi sembra il caso…

Mr.Kreb:facciamoci dare dei soldi!!!

Takao:ciao io sono scemo!

Patrik:Anche io!

Kai:Meno male che lo avete scoperto…lo so che è più dura della storia delle api e dei fiori ma è la verità…siete due emeriti imbecilli e lo sarete sempre!!

Rei:un passo avanti ondeggiando un altro indietro bailando!!

Max:meno male che la presentatrice 1 non dice che Kai sembra un papà…sennò un altro bacio…che schifo….

Presentatrice 1:ma che caspio dici?Io sono molto bella!!!

Presentatrice 2:Non mi rubare il vocabolo!!!

Rei:uffi,finiamola qua va…

Presentatrice 1:Eggià….sono finiti i quarti e quindi ora ci saranno le semifinali!!

Presentatrice 2:Giustissimo egregio onorevole!!

Presentatrice 1:Egregio onorevole?

Presentatrice 2:pitupitù pà!Chi vincerà??

Takao:Io…anzi no…IO!

Presentatrice 1:bene allora vi lasciamo ciao e alla prossima!!

Presentatrice 2(alla majin bu):Ti mangio,ti mangio, ti mangio,ti mangio….

Kai(sempre alla majin bu):T’ammazzo t’ammazzo t’ammazzo t’ammazzo….

Max(Riferendosi a Kai sempre alla majin bu):Ti bacio,ti bacio,ti bacio,ti bacio!

Rei(Sempre alla majin bu..anzi no scusate,ero troppo abituata che ho sbagliato huhu!):Meglio cambiare né?

Tako e Patrik:Donaci le pesche,le banane fresche,noi faremo splash splash spalsh!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: TaRi WhiteDragon