Videogiochi > Alice Madness Returns
Segui la storia  |       
Autore: TheJack93    30/03/2013    1 recensioni
Spesso i nostri ricordi sono così fragili che basta un niente per spezzarli, sono come dei cocci di vetro sparsi sul pavimento della mente...può resistere solo chi ha la forza di lottare e scoprire la verità.
un Alice/Bumby POV
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-----Alice POV---

 

"Alice...non è da te mancare a una festa!"

Chi mi sta chiamando?

Un momento...riconosco questa voce....stregatto????

"certo Alice...in carne e ossa, vedo che ancora non ti sei scordata di me!"

Come potrei...ma ormai sono troppo grande per il paese delle meraviglie...un momento...qui è cambiato tutto, che è successo?

"credo che tu lo sappia, ma che non vuoi ammettere....qualcuno ti sta nascondendo la verità dietro un filo d'erba, trova il colpevole e smarscheralo!"

Qualcuno che cerca di nascondermi la verità???! chi è?...stregatto chi è?

"solo qualcuno che per tutto questo tempo ha badato a te...ci incontreremo presto, Alice!"

Mi svegliai a notte fonda completamente bagnata di sudore...dovevo aver sognato, ma nulla di ciò che mi diceva lo stregatto sembrava totalmente irreale-

Come se ci fosse un fondo di verità che io già conoscevo

Qualcuno cerca di sviare la mia ricerca sulla morte della mia famiglia, ma chi?

 

La mattina dopo mi svegliai con il suono metallico di una serratura che si apre.

Bumby alla fine mi aveva davvero chiusa a chiave in camera...si era poi ricordato di aprirmi dopo la colazione

che gentilezza!...davvero...

Nel primo pomeriggio avevo una seduta con lui.

Mi immaginai di nuovo nel paese delle meraviglie, finchè un orribile e nera realtà non mi ricoportò con la mente all'ufficio del dottore.

Avevo la mente e lo stomaco in totale confusione...immagini di questo tipo mi avevano sconvolta dal più profondo.

Bumby mi consigliò semplicemente di andare a prendere i soliti farmaci per calmarmi mentre il tempo della mia seduta volgeva così al termine

 

Da quanto tempo non tornavo nel paese delle meraviglie...mesi? Anni?

Non ricordo.

Eppure ci sono finita solo per puro caso, dopo aver rincorso per quasi tutta la città un gatto bianco e incontrato quella simpaticona dell'infermiera Witless.

Lo Stregatto mi ha riferito che qui qualcuno mi sta cercando...ma chi può essere?
niente di quello che conoscevo è rimasto più lo stesso...il Cappellaio, la lepre marzolina, il topo..sono tutti diventati dei mostri, ho perso per sempre i miei amici come la mia innocenza di bambina.
Bumby mi ha mentito...cambiare non è sempre positivo, non lo è!

Intorno a me vedo solo denti e ricordi...fragilissimi da toccare eppure sempre così familiari.

Che possa essere questa la risposta ai miei problemi?

Se tutto fosse come un enorme puzzle e queste "schegge" di vetro fossero i tasselli potrei finalmente sapere cosa è successo quella notte...devo solo state attenta e raccoglierli tutti.

Finalmente vedo il responsabile di tutto questo!

Un momento...un treno???

perchè? Chi lo ha mandato?...lo stregatto dice che sono stata io a portarlo ma è impossibile, non farei mai una cosa simile al mio paese!

Ritorno fuori dal mio sogno...e porto con me un frammento della storia.

La ricerca può avere finalmente inizio.

 

Bumby sembra più irrequieto del solito, dopo aver saputo del mio intento di cercare Balia per ulteriori spiegazioni mi ha letteralmente chiusa in camera.

"da quella puttana non saprai mai niente Alice...arrenditi all'evidenza" mi aveva urlato mentre faceva scattare la serratura della porta.

Ma che gli è preso?

Non è dai lui comportarsi così...di solito non mi rinchiude in camera senza un valido motivo.

Lo fa quando non faccio bene il mio lavoro, o quando litigo con i marmocchi...non ha senso quello che mi ha fatto.

Ma non demordo...se non sono in grado di aprire la porta, vorrà dire che scapperò dalla finestra, mi spiace Bumby, non ne vado fiera di questa mia decisione, ma devo sapere

Balia, sto arrivando!!

 

 






---------------------------------------------------------eeeeed eccoci al settimo capitolo gente.
la nostra coraggiosa Alice ha finalmente intrapreso una nuova avventura nel paese delle meraviglie per conoscere la verità....di fatto disubbidendo al dr.Bumby. come andrà a finire tutto questo?
a presto nel prossimo capitolo!
baci

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Alice Madness Returns / Vai alla pagina dell'autore: TheJack93