Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hermione93    18/10/2007    11 recensioni
fiction incentrata sul team Gai e sulla coppia NejiTen.
e se dopo una missione il team Gai si ritrovasse a fare da babysitter a Neji Hyuuga?
molto insolita come fic. spero possa piacere bacioni Ten^^
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gai Maito, Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 cap Ohayo minna!!!
e adesso: grazie a celian4ever (ho altre nejiten in serbo tranqui!), Rory_chan (cos'è successo a neji... come se non lo sapessi...), eringad (la mia amicozza!!!![è siciliano non deriva da cozza giadina XD]), ino_chan96 (il mio tormento!!! XD [scherzo eh!!!] guarda un pò cosa succederà), lollyna (si chiama suspence *me che annuisce*), Elfetta93 (la mia scrittrice!!ah proposito!piccolo spoiler: inserirò una mini naruhina mini mini però!), Keira tmnt (ecco il 2 cap spero ti piaccia! e cmq si scrive es mi prerogativa!! se è spagnolo XD) e ghoan4e (grazie e ma neji is mine *rigiro un kunai in mano*)

e bene ora buona lettura!

baci Ten









“NEJI!!!”

Lo vidi cadere sul terreno…fissai l’uomo di fronte a noi.
Sputò di nuovo altro sangue…si piegò per poi ghignare e andarsene.
Stavo per corrergli dietro quando una forte luce celeste mi fece voltare.

“ne ne neji…”

Lo vidi pian piano mutare forma… adesso non avevo più davanti a me un sedicenne dai lunghi capelli castani…
Dai suoi vestiti spiegazzati in terra… spuntava un piccolo bimbo di un anno…con delle corte ciocche di capelli castani e dei grandi occhioni bianchi…
Lo guardai terrorizzata…era un incubo…
Lo sentii sbadigliare…chiuse gli occhi guardandomi per poi addormentarsi…

Io rimasi immobile a fissarlo sconvolta.

Sentii dopo qualche minuto dei rumori…Lee si stava svegliando…
Si stiracchiò guardandosi intorno.
Mi fissò per poi venirmi incontro ansioso.

“Tenten! Tenten! Cos’è successo? Dov’è il ninja? Tenten che… Tenten che succede?”

Avevo lo sguardo perso nel vuoto…

“ma che?! Di chi è questo bambino? E…e questi sono gli abiti di Neji! ma che sta succedendo?!”

Dopo una quarto d’ora di spiegazioni da parte mia dopo essermi ripresa, tornammo al villaggio con “Neji” in braccio.
Chiedemmo aiuto all’Hokage per tutto il pomeriggio…sembrava non ci fosse nulla da fare… dovevamo solo sperare fosse temporaneo.

“…Tenten? Dovremo avvertire Gai-sensei non pensi?”

“ehm…oh si si certo…”

“Tenten non è stata colpa tua! Tutto si risolverà tranquilla!...però per adesso dobbiamo occuparci di lui…che ne dici?!”

Guardai Neji tra le sue braccia ancora addormentato…non avevo ancora avuto il coraggio di prenderlo.

“si hai ragione…devo reagire…”

“brava Tenten!”

“meno male che l’hanno già cambiato in ospedale”

Ridemmo insieme.

“Tenten io vado a raccontare tutto a Gai-sensei! Ti occuperai tu di Neji, va bene?”

“Lee ma sono le sette e mezza!”

“avanti Tenten…eh eh forza e coraggio! E dormite bene!”

Mi lasciò il piccolo tra le braccia mentre si allontanava verso la casa del sensei.
Deglutii piano…lo vidi aprire gli occhioni chiari… mi fissava curioso.

Ma quanto sei carino…

“eh eh…ehm ciaaoo…eh”

È incredibile! Mi mette soggezione anche da neonato!

Lo vidi fare una smorfia con la bocca…mi guardava male…poi iniziò a piangere.

Oh mio dio e adesso che faccio?!

Corsi velocemente a casa…Tsunade-sama aveva detto che il clan Hyuuga sarebbe stato avvertito…non mi dovevo preoccupare.

In casa dove mi sentivo meno a disagio iniziai a dondolarlo scoprendo che in fondo non era neanche tanto difficile.
Si calmò un po’…ma il suo broncio rimase sempre.

“Neji lo so che ho sbagliato ma non mi guardare così ti prego…”

Fece qualche piccolo verso per richiamare la mia attenzione.

Ma certo! Ha fame!

“aspetta Neji… aspetta che adesso ti do un po’ di latte…”

Però… certo ch’è proprio buffa la situazione…io che imbocco Neji…

Dopo qualche minuto di pianti da parte del piccolo e maledizioni mandate al biberon (prestato dalla vicina) che non si decideva a riscaldarsi da parte mia…il latte fu pronto.

Oddio com’è che si faceva?Ah si!

Spruzzai sulla mano qualche goccia di latte sussultando per il bruciore…lo vidi ridacchiare.

“cosa c’è da ridere marmocchio?! Ci mancava solo questa!”

Aspettai qualche minuto per poi decidermi ad imboccarlo.
Lo presi in braccio con qualche difficoltà…cercai di avvicinarmi con il biberon, cosa difficile vista la furia del bimbo.

“fermo Neji…sta fermo!”

Con estrema calma riuscii ad imboccarlo.
Ciucciava con troppa foga, gli occhi erano un po’ rossi intorno, per il troppo sforzo…dovetti toglierglielo visto che non vi si allontanava neanche per prendere fiato… smaniò subito…si allungava con le manine paffute verso l’oggetto dei suoi desideri.

“ma sei proprio affamato eh…”

Dopo qualche minuto finì tutto il latte…quando gli tolsi il ciucciotto ancora sporco di latte intorno alla bocca,con una goccia che gli colava sul mento… gli pulii piano il visino…fece un lungo sbadiglio…lo vidi accucciarsi con la testa contro il mio petto e chiudere gli occhi pacificamente.
Lo tenni meglio in braccio sistemando biberon, ciucci e varie in giro per la cucina.
Finito di riordinare mi alzai dirigendomi al letto… mi misi il pigiama e lo poggiai sul mio bel lettone a due piazze.
Si rannicchiò sul letto portando un dito in bocca…
Lo guardai meglio con sguardo dolce…era un bel bambino con due grandi occhi bianchi e curiosi…due guanciotte rosee e dei piccoli ciuffi castani sulla testolina.
Quando metteva il broncio poi era adorabile…le labbra si arricciavano di poco per poi far gonfiare di poco le guance.
Era così dolce e mi faceva tanta tenerezza ma pensare che quel piccolo era il ragazzo…Neji…il mio compagno di squadra di cui io…di cui io ero innamorata da più di un anno ormai…mi sentivo morire…ma dovevo sperare in bene.

Lo guardai ancora.

Dio quant’è dolce! Che amore che è!

Mi misi sotto le coperte tenendomi vicino al petto il piccolo…con estrema delicatezza e con estremo amore materno…quello che non pensavo potessi avere.








fine capitolo... spero non sia la goccia che possa far traboccare il vaso e che quindi possa piacere. *me che incrocia le dite*
recensite bacioni Ten

spero aggiornerò presto
kiz e grazie ancora a tt



  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hermione93