Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsv0ice    30/03/2013    6 recensioni
Tu che temevi di amare e pensavi che l'amore fosse solo nelle favole,io che non vedevo l'ore di amare ma avevo paura che nessuno si sarebbe mai innamorato di me.
Tu il puttaniere della scuola e io che ora mi ritrovo innamorata di te. A volte le cose cambiano,cambiano radicalmente e ti migliorano la vita.
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                               









POV CRISTIANA:



Benissimo, Destiny era venuta a conoscenza della verità e adesso era corsa in camera sua dopo la nostra ovvia e voluta litigata.
Ovvia e voluta perchè aveva ragione ad arrabbiarsi con me ma anche con gli altri perchè, dopotutto, eravamo stati così stronzi e egoisti da lasciarla sola a quella fottuta festa mentre noi ci divertivamo da matti.
E la cosa peggiore era che avesse ragione anche sulla questione " Harry ".
Io ero innamorata di lui da ormai parecchio tempo ma non avevo osato dirlo a nessuno perchè forse non volevo ammetterlo nemmeno a me stessa.
Sapevo benissimo chi era Harry, sapevo che lui non avrebbe mai potuto ricambiare i miei sentimenti, io per lui ero un semplicissima amica e non ero nemmeno al livello di Destiny; loro due erano inseparabili, sembravano fratelli separati alla nascita che poi si erano ritrovati al liceo.
Lui era uno dei classici puttanieri della scuola, devo ammettere che odio definirlo tale perchè amandolo, lo ritengo una persona speciale e non uno per cui conta solo portare a letto una ragazza a notte e poi il giorno dopo dimenticarsi pure il suo nome; ma invece era proprio questo il suo biglietto da visita, lui, insieme al suo inmancabile compagno d'avventure: Zayn Malik, si divertiva a giocare con.. diciamo non con il cuore ma piuttosto con l'intimità delle ragazze ecco...
Proprio per questo sapevo che non avrebbe mai potuto giudicarmi come qualcosa di più di una banale amica, lui non era da relazioni serie e durature, lo ripeteva ogni volta che vedevamo una coppia baciarsi o scambiarsi parole dolci mentre eravamo fuori a passeggiare.
Tutto questo mi faceva un male tremendo, pensare che io per lui contavo poco più di niente mentre lui per me era tutto, il ragazzo che sognavo dalla mattina alla sera, ad occhi chiusi e ad occhi aperti.
Lo amavo, oramai ne ero certa, avrei però voluto ma in particolare, dovuto, dirlo alla mia migliore amica che sicuramente adesso starà soffocando dei singhiozzi nel cuscino del suo letto pensando di essere inutile come solito fare.
Dovevo chiarire con lei, farò di tutto pur di farmi perdonare e poter ritornare ad abbracciarla e dirle che le voglio un mondo di bene.
Non persi tempo a pensare ancora.
Mi alzai d'impulso diretta al piano di sopra per parlarle.
E nulla mi avrebbe fermata, oh si.
Salii le scale e dopo pochissimi secondi mi ritrovai davanti alla porta della sua camera.
Diedi due piccoli colpi alla porta per chiedere il permesso, senza aprire bocca.
- V-voglio s-stare da sola -. sentii Destiny singhiozzare da dentro.
- Des, ti prego, lasciami entrare e chiarire -
- Non ho niente da dirti. Vattene. -
- Per favore, voglio chiederti scusa, non sai quanto mi dispiace per quello che è successo -
dicendolo entrai piano piano nella stanza per poterle parlare faccia a faccia, come era giusto fare in quel momento.
- Per quello che è successo alla festa oppure per quello che succede ogni santissima volta, eh?! - non so se si era accorta che fossi entrata dato che continuava a tenere la testa sprofondata nel morbido cuscino.
- Ogni cazzo di volta rimango s-sola come una povera deficiente e voi a divertirvi e a ubriacarvi giusto?! Beh, ma io mi chiedo.. ma che vi scusate a fare se poi ricapita ogni volta? Voi mi abbandonate, vi divertite, io mi deprimo in un modo assurdo e poi il giorno seguente venite da me e ovviamente mi chiedete scusa come se una semplice parolina da quattro soldi riesca a sistemare tutto il dolore che mi provoca quel senso di abbandono e inutilità che ho provato ormai fin troppe volte - prese fiato per poi ricominciare, vedevo che le lacrime ormai minacciavano di solcare sul suo viso ma io non lo volevo, sapevo di averla ferita e come me anche Harry e avevo il terrore e quasi la certezza che forse, quella volta, non si sarebbe risolto tutto con una semplice richiesta di perdono.
- E sai una cosa Cristiana?! Io mi sono altamente rotta il cazzo di essere trattata come un oggetto da usare nei momenti di noia e da accantonare nei momenti di divertimento capisci? Porca puttana, sono una persona cazzo, ho dei sentimenti, sono sensibile, forse troppo anzi decisamente troppo e visto che non volete accettarmi per quella che sono.. tolgo il disturbo, levo il disturbo dalle vostre bellissime vite piene di amici, amori e si anche dell'affetto di una famiglia felice. - la vidi alzarsi di fretta e furia dal letto e andare verso il bagno.
Non so cosa volessa fare ma.. la conoscevo, non era sicuramente niente di buono.


POV DESTINY:


Mi alzai velocemente dal letto con le lacrime che, ormai, rigavano il mio viso senza dargli pace.
Mi diressi in bagno dove mi lavai quella faccia stanca ormai di tutto e di tutti.
Uscii, mi infilai una felpa a caso abbandonata sulla sedia della mia scrivania e mi infilai le scarpe per poi scendere al piano di sotto pronta per uscire.
Non sarei andata a scuola, non oggi.
Presi il telefono e infine mi diressi alla porta d'ingresso, o nel mio caso, d'uscita.
Ma la voce che speravo non sentire più, almeno fino a quando mi sarei calmata un po, mi bloccò.
- Des, dove stai andando? -
Risi con disprezzo.
- Da quando tutto questo interesse per me? -
- Avanti smettila un attimo e dimmi dove pensi di andare-
- non sono cazzi tuoi, non più.-

Non mi interessava più di nulla, mi ero stancata di tutto quel ripetersi di delusioni e sofferenze susseguite da perdoni continui.
Ora basta.
Me ne sarei stata via per un po.
Un arco di tempo giusto per far stare in pace tutti, compresa quella povera donna di mia madre.
Anche lei mi odierà?






SPAZIO AUTRICE:

Ciao dolcezze, allora come state?
Okay okay, mi scuso per i ritardo di.. praticamente dieci giorni ma ho avuto molti problemi tra cui il nuovo abbonamento internet per cui ho dovuto aspettare giorni prima che funzionasse :c
Comunque qua vediamo una Destiny direi abbastanza stufa di tutto, degli amici, della famiglia, soprattutto del padre assente e di tutto il resto e decide di scappare di casa senza ancora una meta precisa ma vedreemo che cosa mi inventerò HAHAHAHAH no, davvero, non ne ho idea lol, aiuto.
Come avrete sicuramente visto o almeno spero lol, ho finalmente aggiunto il banner e direi che è semplicemente bellissimo jhgfdsa e ovviamente fatto dalla migliore, no dai leccaculo a parte lol comunque l'ha fatto: NuvolaBlu e per fare anche un po di pubblicità informo le ragazze che scrivono fan fiction che se necessitano di un banner possono benissimo chiedere a lei perchè oltre ad essere brava è davvero molto disponibile :)
Ora vi saluto, alla prossima.
Baci, Giulia <3.



DESTINY:




CRISTIANA:




ZAYN:






   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsv0ice