Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angelface    26/08/2004    3 recensioni

Credevo di sapere chi ero, ma fondamentalmente mi sbagliavo ... in un secondo la mia vita è crollata come un castello di sabbia e non avrei mai immaginato che il mio sangue avrebbe rivelato tanti segreti, mi sarei ritrovata ad far parte di un qualcosa di così crudele e malvagio da non poterne uscire fuori, mai avrei immaginato che i miei amici e la persona più improbabile sarebbero stati la mia ultima speranza ...
RECENSITE!!!!!
Genere: Avventura, Dark, Drammatico, Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita all'interno della casa di serpeverde sono andate avanti in modo diciamo normale ... e tutto solo grazie all'unica persona che si è degnata di essermi amico, Theodore.
Siamo tutti in attesa delle carrozze che questa sera ci condurranno ad Hogsmeade, Harry e Ron non saranno presenti visto che Piton li ha messi in punizione proprio ieri mattina, andrò in giro con Theo e cercherò di dare un'occhiata per un vestito da mettere il giorno trentuno di dicembre al grande ballo.
Ecco che saliamo a bordo delle carrozze, per fortuna sono in compagnia solo di Theo, se avessi dovuto sopportare le chiacchere insignificanti di Pansy Parkinson avrei certamente perso la pazienza ...
- Tutto bene Hermione?
- Si, è solo che ripensavo a un pò di cose ...
La mia mente è ancora imprigionata tra le pagine di quel diario ... tra le parole scritte da mio padre ... mi pongo mille domande, in particolare mi chiedo chi era, che cosa facesse davvero ... ho anche avuto la vaga sensazione che ieri notte qualcuno fosse entrato nella mia stanza e aqvesse detto qualche cosa, forse sognavo, ancora non riesco a spiegarmelo.
Le carrozze si sono appena fermate e con il mio amico mi metto a percorrere le viuzze di Hogsmeade sbirciando le vetrine, in lontananza vedo Malfoy che in tutta la sua sfacciata e irritante bellezza cerca di evitare le moine della sua fidanzata.
- Ti va di andare a cercare il tuo vestito?
- Certamente ...
- Bene io direi allora di ...
La sua frase viene interrotta dall'arrivo del biondo prefetto, sembra disperato ed esasperato a guardarlo in faccia, non ho alcun dubbio.
- Theodore ti prego aiutami!
- Che cosa ti sta succedendo?
- Non so più che cosa fare per liberarmi di Pansy Parkinson, è terribile ...
- Beh io fossi in te me ne troverei un'altra ...
- Ma sai che forse non hai tutti i torti ...
Ecco che lo vedo voltarsi nella mia direzione, Pansy Parkinson è in arrivo e io quello che Malfoy ha in mente proprio non lo immagino ...
Il biondino si avvicina a me, solleva il mento di modo che possa specchiarmi nelle sue iridi di ghiaccio ed in un istante le sue labbra premono sulle mie ...
Un bacio di quelli come mai ne ho ricevuti, sento che la sua lingua cerca la mia, che quasi in modo spontaneo risponde a questo vortice di passione ... le urla disparate di Pansy si spandoo per le vie seguite dalle risate di Theo ... che se continua così ci rimane secco dal ridere.
Appena la vipera corre via disperata, si allontana da me lasciandomi parecchio perplessa ...
- Ci vieni a bere qualcosa con noi?
- Mi dispiace Theodore ma credo che raggiungerò Kain e Markus, comunque complimenti Granger ....
- P-per c-c-osa?
Si avvicina al mio orecchio, che come il resto della mia faccia è rosso pomodoro, e con sensualita mi sussurra ciò che mai mi sarei aspettata di sentire.
- Per il bacio ...
Ormai del tutto incapace di intendere e di volere trascino Theodore ai tre manici di scopa per bere una burrobirra e cercare di riprendere il controllo!
- Tutto ok?
- Secondo te? Quel viscido di Malfoy mi ha baciata ...
- Scusa se te lo faccio notare ma tu hai risposto al suo bacio ...
- Non è assolutamente così ...
Cerco di non pensare più a quel momento di totale follia ... mi volto verso la finestra e mi sembra di vedere una figura completamente vestita di nero, che porta una maschera del medesimo colore ... mi osserva con curiosità ...
Strabuzzo gli occhi e la misteriosa figura scompare ... possibile che me la sia immaginata?
- Senti Theo ... hai mai sentito parlare delle ombre nere e di uno che si chiama Dorian ... ?
Mi guarda in modo strano, sembra stia cercando le parole adatte per evitare il discorso ...
- Solo per sentito dire.
- Puoi parlarmene?
- Ci sono dei misteri che è meglio non vengano svelati ...
Non gli pongo altre domande, sembra propiro che lui non gradisca parlare di queste cose, come se direttamente o indirettamente ne avesse avuto a che fare ...
Mi alzo dal mio posto ...
- Dove vai?
- Devo fare una cosa, aspettami qui ...
Esco dal locale e mi dirigo in un luogo dove nessuno mi può vedere, nei pressi della stamberga strillante ... sento il freddo vento che annuncia l'arrivo di dicembra, ho bisogno di stare sola ... ed ecco che sento una voce ... Presto verremo da te ... presto diventerai sua ... e guiderai le ombre nere alla conquista ... ... mi porto le mani alla testa cercando di scacciare quella voce, sembra quasi che continui a rimbombare e a farmi male ... mi inginocchio a terra e mi sento come se mi stesse ipnotizzando ... si ripete in continuazione ... senza sosta.
- Granger!
Ed ecco che la voce sparisce, alzo lo sguardo e incontro quello di Malfoy ... sono un pò impaurita ... che cosa mi sta succedendo?
- Che cosa ci fai lì a terra?
- io non lo so ... una voce ... le ombre nere ...
Appena sente quella parola comincia a fare una faccia perplessa come se lui ne sapesse qualcosa ... mi tende una mano per aiutarmi a rialzarmi ... sta per andarsene ma io lo fermo.
- Ti prego, dimmi qualcosa di loro se lo sai ...
- Granger tu stai andando a immischiarti in questioni che forse sono un pò troppo per te ..
- Ho bisogno di sapere chi è questa gente!
- Va bene, ma ti dirò solo ciò che di base è scritto nei libri ...
- Grazie ...
- Sin dai tempi più antichi, sin dai tempi dove ogni crimine era punito con la morte, è nata una società segreta o una setta, il cui nome è Ordine di Dorian ... quest'ultimo è un principe Rumeno vissuto ai tempi delle gloriose battaglie per la conquista dell'Europa ... era si un'essere umano, ma di potenza straordinaria, le leggende vogliono che questa sua potenza derivasse da un patto con il diavolo nel quale la sua anima veniva data in pegno ... queste credenze popolari sono molto più affidabili di quello che sembrano perchè la cattiveria e la violenza di Dorian non aveva eguali ...
Raccolse seguaci in tutto il mondo, attraverso i secoli, attraverso le guerre, questi venivano chiamati le ombre nere ... senza scrupoli, forti e veloci nel combattimento ... temuti da auror, mangiamorte e qualsiasi altra persona il cui compito è difendere ...
Non si sa precisamente dove questa gente e il feroce Dorian siano rintanati, ma non smettono mai di raccogliere nuovi adepti per realizzare la loro missione ...
- La loro missione ...
- Che cosa ne sai tu di tutto questo Granger?
- Devo andare ...
Corro il più lontano possibile da lui, non posso raccontare a nessuno di ciò che ho appena udito ... raggiungerò di nuovo Theo ... mentre quelle parole continuano a insinuare la mia mente ....
verremo da te ... presto diventerai sua ... e guiderai le ombre nere alla conquista ...

Dedicato ai miei amici, alle persone più care, quelle amicizie che durano da 10, 5, 6 o più anni ...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelface