Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Quin    30/03/2013    2 recensioni
Jessica è una ragazza di 17 anni. le piace divertirsi e affrontare i problemi.
Christopher è un ragazzo di 17 anni. Gli piace fare di tutto, tranne risolvere i problemi.
E' una storia nata dall'odio di due ragazzi che si conoscono fin dalle prime ore di vita.
Se avete tempo da perdere leggete pure questa storia....non ve ne pentirete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Alessandro sta crescendo e noi tutti cresciamo con lui.
 Ultimamente ha scambiato la notte con il giorno e il giorno con la notte. di notte frigna e di giorno dorme. cerchiamo di fare di tutto per tenerlo sveglio di giorno, in modo che di notte crolli, ma otteniamo scarsi risultati. il massimo che otteniamo sono due orette di riposo. Ormai il piccolino è cresciuto ed inizia a giocare con le sue manine.
 Guardarlo è un piacere per gli occhi! Il mio fratellino è stupendo e non lo dico perchè sono di parte. Lo dicono tutti! La mia vita con lui procede davvero bene.
Anche con l 'università non ho problemi, almeno per ora. Ho scelto una facoltà scientifica e ne vado fiera. I corsi sono iniziati da circa un mese e io ho fatto una marea di amicizie.
 Almeno non sono sola. Le mie amiche hanno scelto facoltà diverse e non ci riusciamo a vedere spesso. Usciamo insieme solo di sabato e ci raccontiamo tutti i pettegolezzi che ci assillano durante la settimana. Se non ci fossero loro dovrei inventarle
. Greta è fondamentale nella mia vita, come lo sono Giulia, Marta e Sara.
 Al sabato sera, quando siamo insieme, mi aiutano a dimenticare. Io non voglio dimenticare, ma voglio andare avanti e purtroppo non ci riesco. Loro dicono che è per il mio bene e mi stanno vicine. Greta e Tony si sono mollati, ma hanno un rapporto mooolto intimo.
 Diciamo che come coppia non andavano molto d'accordo, ma col nuovo rapporto che hanno le cose si sono evolute. Fanno solo sesso insieme e a loro questa situazione pare piacere. Se son contenti loro...
 Per quanto riguarda la mia situazione sentimentale ci sono delle novità. Un bel pò di novità. Sono ritornata su piazza, se così si può dire. Sono di nuovo single. Mi ha mollato lui e mi ha lasciata per mettersi con un'altra ragazza il cui nome inizia per "Re" e finisce con "becca".
Almeno ha preso una decisione. In fin dei conti ha fatto una scelta e non posso mica biasimarlo per questo. Ha scelto lei e spero che lui sia davvero felice. So che i genitori di Rebecca non sanno di questa storia e loro non vogliono rendere ufficiali le cose. Vogliono tenere le cose nascoste per un pò...per vedere come vanno le cose. Bèh da amanti le cose per loro andavano davvero bene. E per amanti intendo il tipo di relazione che avevano instaurato al liceo. Io non mi sento on nessun ragazzo e non ne voglio sapere almeno per un altro pò. Che brutto però che la nostra relazione sia finita!
 -Amore mio sei in camera?-
-Sì, sto studiando...-
 -Mmmh che bel vedere...- cosa? Oh cavolo...sono in intimo! Come ho fatto a dimenticarmi di vestirmi? Ah già, in casa ci sono tipo 40 gradi e io mi sto sciogliendo. Tutta colpa di mia madre e della sua ossessione per il freddo. Anche io non voglio che il mio piccolo e adorato fratellino si ammali, ma 40 gradi a novembre non sono un toccasana per me. E non voglio neanche immaginare cosa possa fare quando vedrà qualche fiocco di neve...aiutatemi!
 -Ma si è rotta la caldaia?- mi chiede giustamente
. -Sì, si è rotta la caldaia di mia madre però. Esci un attimo dalla stanza che mi vesto.-
 -Ma se ti ho vista un sacco di volte così, e anche senza niente addosso...stai tranquilla che non ti salto addosso. Ci sono i tuoi di là e io sono ancora giovane per morire.-
 -Nel frattempo fai come se fossi a casa tua...- e io intanto presi qualcosa dall'armadio per vestirmi. Qualcosa di corto ovviamente. Ma chi è questo prode cavaliere venuto a disturbami? E' Chris ovviamente! No, io e lui non ci siamo mollati, anzi la nostra relazione va a meraviglia. Ho detto quelle cose prima per fare qualcosa di diverso. In realtà dovrei studiare, ma se immagino la fine della nostra relazione la immagino così. A volte vado anche a dormire da lui. Ovviamente domiamo in camere separate, almeno fino a quando i suoi non vanno a dormire. Poi Chris viene a trovarmi in camera e dormiamo abbracciati. Sembriamo una di quelle coppie consolidate da tempo e perfette in tutto. Mi piace questa visione della vita! Dio quanto lo amo!
 -Amore stasera vieni a dormire da me?- e come al solito mi riporta al presente.
 -Non lo so. Devo chiedere ai miei...-
-Convincili perchè ho casa libera...-
 -I miei amati suoceri dove sono?-
 -Sono nella tua cucina a parlare con i miei di suoceri...-
 -E ma come fai ad avere casa libera allora?-
 -I miei non tornano a dormire...-
 -Come mai?-
 -Vanno in vacanza con i tuoi...-
 -Davvero?-
 -Sì...-
 -Ma io non posso. Devo tenere Ale...-
 -Lo portiamo da me...giochiamo a fare i genitori...-
 -Come al solito...-
 -Ma lo sai che mi piace averti in giro per casa...-eh sì che lo so! Mi ha detto che gli piacerebbe convivere ma non mi ha mai fatto la proposta. Se solo me la facesse io gli direi di sì. Da Tom ho scoperto che vorrebbe chiedermelo, ma ha paura della mia risposta. Ha paura che io mi possa pentire di lui...ma quanto è innamorato il mio amore?
 -Ti piace avermi n giro solo al week end?-
 -Jessica sto cercando un appartamento per andare a convivere con te...-
 -Lo so...me lo ha detto Tom...e ne avrei uno in mente...-
 -Quale?-
-Te lo dico dopo...ora voglio festeggiare con te per le stupende parole che mi hai detto...- e così ci avvicinammo e ci baciammo. Ovviamente non ci fermammo solo ai baci, ma questi sono dettagli...
 
 
 
..............spazio autrice........
 
scusate scusate scusate! So che sono in un ritardo allucinante, ma io guardavo la pagina, lei fissava me, ma non mi venivano idee. Ero proprio bloccata. Spero che questo capitolo vi piaccia....so che è tutto POV JESSICA ma il prossimo sarà tutto POV CHRISTOPHER. Detto questo vi saluto e mi auguro di trovare qualche recensione....bacioni quin
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Quin