Libri > Dragonlance
Segui la storia  |       
Autore: Eleuteria    18/10/2007    1 recensioni
Una continuazione e la rivisitazione dei libri a modo mio dalla fine delle Leggende in poi…la storia non finisce nei nostri cuori e i personaggi rivivono sempre nella nostra memoria.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3, Un inizio...demenziale.


Raist innanzitutto rimane li circa 15 minuti con il mantello in mano come un imbecille, poi con uno strano sguardo esce dalla stanza...
Nello stesso momento Crysania torna indietro sbraitando a riprendersi i vestiti...sbattendo letteralmente contro l'Arcimago che si ritrova ad abbracciare la chierica appoggiandole una mano sulla schiena nuda. Fa passare sapientemente la mano per tutta la schiena di lei, fino ad arrivare a mettergliela tra i capelli. "Crysania" sussurra in un modo inquietante.
Lei sussulta improvvisamente.

"Avresti fatto meglio....a...." sospira "A non tornare..." dice con un sibilo inquietante. Sorriso malefico, la stringe a se "Non riavrai i tuoi vestiti"

Crysania si lascia stringere e lo guarda perplessa non sa se essere affascinata o terrorizzata ^^'''.

"Potrei assomigliare al Raistlin della prima volta che m'incontrasti più di quanto credi Reverenda Figlia....." dice sempre sussurrando "Pù di quanto tu possa immaginare" dice con un sorriso spaventoso.

"Con una piccola differenza." aggiunge.

Crysania si limita a fissarlo in attesa.

"Potrei non rispondere più delle mie azioni" e con l'altra mano spegne l'unica candela della stanza.

Crysania al buio sentendo le braccia di Raist intorno a lei cerca tastando il medaglione dai bordi cesellati ma il suo collo è nudo...all'improvviso si ricorda come tutto il resto...la chierica si sente mancare "Paladine aiutami!!" Raistlin la porta giù sul divano "Paladine non ha potere qui" nel buio gli si vedono solo gli occhi d'orati.

Crysania a quelle parole del mago si sente mancare, ma allo stesso tempo un'attrazione irresistibile e febbrile la porta a cercare nel buio il contatto con il mago. Raistlin la guarda sorridendo "Non hai più paura adesso?"

"Non esattamente.." dice lei con voce tremante...

"Allora cosa....?" dice lui con un sibilo.

"Anche quando ho paura mi attrai...tremendamente." ammette esitando...

"...Ma ti faccio paura..." dice lui

"Non abbastanza..l'attrazione supera di gran lunga qualsiasi timore..." dice timidamente come se stesse confessando un suo peccato.

Il mago sospira "Già...è sempre stato così tra noi..."

"Ma più che paura di te ho paura che tu mi allontani."dice Crysania con voce dolce. "Mentre passa tutto quando mi stringi..."

Raistlin sorride malizioso, la stringe a se e lei si stringe a lui con un sospiro delicato. Il mago poi si stende accanto a lei, cingendola a se un un braccio, "Cosa vorresti che facessi crysania?" le chiede sinceramente.

"Accarezzami.." risponde lei con un sussurro.

Raistlin si avvicina con il viso a quello di lei, sfiora le sue labbra mentre parla "E adesso?" dice in un sussurro.

"Baciami" risponde la ragazza con un filo di voce che quasi le si ferma in gola...

Lui intuendo la risposta ancora prima che lei l'avesse pronunciata la bacia con tale furore da non farla respirare e lei ricambia per una volta con la stessa foga... poi dopo un lungo bacio ridiscende baciandole il collo "Adesso?"

"Baciami ancora... sulla mia pelle..dappertutto.."dice arrossendo.

"Non lo sto forse già facendo reverenda figlia?"

Mentre lui continua a baciarla, Crysania accarezza dolcemente il mago, sentendo i suoi muscoli sotto la stoffa morbida, poi lo bacia dolcemente sulle labbra, mentre timidamente e delicatamente gli fa scivolare le mani addosso.

Raistlin sospira "...non sto...esagerando...crysania..?" ansima leggermente.

"Non ti fermare...." dice lei ansimando a sua volta.

L'Arcimago riprende a baciarla con ancora più passione di prima, mettendosi su di lei e mettendole una mano dietro la testa, tra i capelli.

Crysania bacia il mago sul collo fino su poi gli sussurra all'orecchio "Sai che cosa vorrei adesso?"

Lui si ferma e la fissa "Cosa?"

"Sentire la tua pelle contro la mia..accarezzarla..senza questa stoffa a coprila..." dice sussurrando con voce tremante.

Lui per parecchi minuti non risponde, Crysania non riesce a vedere la sua espressione è tutto buio, sente il corpo del mago irrigidirsi, come se non si trovasse più a suo agio.

"Ehi...non devi farlo se non vuoi..." dice con voce dolce e sussurrata, accarezzandolo e stringendosi a lui, piano piano cerca le sue labbra con le sue baciando tutto ciò che incontra nel tragitto.

Lui non le risponde, anzi si ritrae leggermente da lei.

"Raist?" Crysania è preoccupata... "Va tutto bene?"

"No crysania non va tutto bene." risponde con voce quasi impercettibile.

"Che cosa c'è?" gli dice lei dolcemente.

Il mago è improvvisamente diventato freddo, si mette a sedere e fa per alzarsi "Niente...Crysania."

"Non mi sembra che non ci sia niente, perchè ti allontani da me allora?" dice, il tono è sempre sereno.

"Scusami...."

"Scusarti? E di cosa? L'unica cosa di cui puòi chiedere scusa e di non parlarmi.." il tono della ragazza è tranquillo sempre ma lievemente deluso.

Lui sospira "Non sono mai stato con nessuna lo sai...."

"Nemmeno io e con questo?" dice lei dolcemente in tono rassicurante.

"Sai che non è la stessa cosa per me....credevo mi conoscessi"

Crysania sospira lievemente "lo so ti capisco..ma io adesso qui ora non ti sto imponendo nulla, è vero volevo sentire la tua pelle contro la mia...lo volevo e lo voglio ancora...ma non è necessario che tu... che noi..." all'improvviso un rossore acceso le dipinge le guance come se immaginasse per la prima volta quella possibilità..la voce le si smorza in gola...

Lui si avvicina e dolcemente l'abbraccia, l'avvolge tra il velluto nero...

"Sono ridicolo..."dice quasi ridendo.

Crysania, abbracciandolo a sua volta, lo guarda con aria interrogativa...

"Il più grande mago vissuto su Krynn....che ha paura di una fanciulla." sorride

Crysania lo bacia delicatamente sulle labbra sorridendo anche lei.

"Lo prendo per un si..." la bacia in fronte "Allora credo che dovrai concedermi un po' di tempo."

"Tutto quello che vuoi." sussurra strofinado la fronte teneramente contro le sue labbra..

In quel momento la porta della stanza che non era chiusa a chiave si spalanca di colpo...

TONF

Dalamar cade a faccia in giù come un sacco di patate!

I due si voltano di scatto, Crysania cerca qualcosa con cui coprirsi e ovviamente urla ^^’

L'elfo scuro imbarazzatissimo si alza "Uhm....Shalafi" si inchina per recuperare quel briciolo di dignità rimastogli XD
"Ho interrotto qualcosa? Passavo....sono inciampato..." le parole gli muoiono in gola mentre fissa gli occhi di Raistlin farsi sempre più furiosi...

L'arcimago si alza le mani gli fremono.
Crysania guarda fra l'imbarazzato e il perplesso la scena intanto si è coperta con un cuscino del divano...

L'Arcimago di spalle, fa un cenno con la mano alla donna "Posso ucciderlo?" dice con assoluta calma.

Dalamar scuote la testa vigorosamente XD

"Mi sembra troppo ma infondo è casa tua...punirlo?"

Raist fa un gesto sprezzante "Sei salvo solo perchè non voglio ucciderti davanti a Lady Crysania, ti ucciderò più tardi ora ESCI!"
Dalamar annuisce vigorosamente e corre via chiudendo la porta...
Raistlin si volta a guardare la chierica. Crysania è ancora tutta rossa lo sguardo basso...aggrappata al cuscino che tiene davanti...

Lui si siede, la copre con una coperta e sorride "Risenti troppo della mia influenza Crysania."

"Cosa?" chiede ingenuamente, sorridendo un po' sorpresa.

Raistlin sorride in maniera inquietante "Niente.."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dragonlance / Vai alla pagina dell'autore: Eleuteria