Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: maaaaari    30/03/2013    0 recensioni
"Quanto vuoi?"
"Tu,di calci in faccia quanti ne vuoi Zayn?"
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Zayn,siamo appena arrivati a casa,sono le due meno un quarto...diciamo che come 17esimo compleanno non è andato male,no,non la faccio la festa,mi da' noia,anche se le amo.
'Buonanotte'dico io,entrando in camera mia,sono DISTRUTTA,Zayn però mi blocca per un polso,tirandomi fuori,dalla mia camera.
'Buonanotte 17enne' dice dandomi un bacio a stampo,dolce,è la dolcezza in persona.

'TAAAAANTI,AUGURI A TEEEE,TANTI AUGURI  A TEEEE,TANTI AUGURI,A MEGAN TANTI AUGURI A TEEEEEE' figo,svegliarsi così alle 10,del mattino,non è vero?
'su tesoro,esprimi un desiderio!'mia mamma mi ha chiamato tesoro signori,stiamo davvero migliorando!
Mh..davvero un desiderio...beh quand'ero piccola,ho sempre desiderato saper volare,e tutt'ora non sarebbe una cattiva idea,ma non si avvererebbe mai,cpoi volevo diventare una winx...peggio..mh,non ho desideri,perchè in sincerità io non odio mia mamma,come potrei mai? e sono più che sicura che neanche lei odia me,solo che abbiamo sempre idee diverse,lei vuole solo proteggermi..sì ecco proteggermi! nonostante tutto la amo con tutta me stessa! vorrei che mi stesse più vicino,nei momenti in cui ne ho più bisogno,per il resto ho una famiglia che mi vuole bene,e degli amici meravigliosi,e il mio ragazzo è la fine del mondo,cosa potrei desiderarei di più?
'fatto'dico io sorridente,ho appena fatto un pensiero più che intelligente!
'ora vestiti che usciamo!' dice mia mamma tutta sorridente
'dove andiamo mamma?'
'a mangiare fuori,è il tuo compleanno si deve festeggiare giusto?'
'oh,si certo!' adoro,andare a mangiare fuori con la mia famiglia..ma per famiglia intendo,anche zii,cugini parenti! non solo i miei,e mia sorella..


'ow,amore,dopo ti porto a fare spese ti va'?'
'certo mamma!'SSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHOOOOOOOOPPPIIIIIIIIIIIINGGGGGGGGGGG woooho
Non mi sono messa nulla di elegante una maglia nera con una scritta in bianco,e una gonna bianca stile principessa,gonfia,a vari strati diciamo così però corta,poi tacchi nerI,un velo davvero di trucco,e sono pronta,ho fatto i capelli mossi..che cosa carina.

NEW MESSAGE:Zayn
♥:"So' che i tuoi stamattina ti hanno svegliato con una bella torta,giusto?"
"Sisi,tu dov'eri?"
"A fare spese..con Waliyha"
"Ah,okay,comunque io sono al ristorante,dovrei tornare tra un paio d'ore,ci vediamo dopo no?"
"Okay! Divertiti! Ti amo."

IO L'HO DETTO CHE E' LA DOLCEZZAAAAAAAAAAAA
Questa mezza giornata passata con i miei genitori è stata bellissima,mi sento davvero bene,sul serio,ora siamo solo io e mamma e stiamo andando al centro commerciale.

'Meg,guarda questo vestito!'mi mostra un vestito bianco,con una fascia sulla parte superiore,per intenderci petto,bianca paiettata! E' molto..wau,wau.
'e' bellissimo mami'
'Lo vuoi..?'
'ehm...ahahah...si...'
ME L'HA PRESO MIO DIOOO!

Ora siamo a casa,mi sono appena misurata il vestito,anche con delle scarpe col tacco,devo dire che mi sta davvero bene! 'MAAAAAAMMMA! COME STOOO?' dico scendendo le scale. 'SSSSSSSOOOOORPRESAAAAAA' e ti pareva.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maaaaari