Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Emo_Girl    31/03/2013    3 recensioni
Sinceramente non saprei cosa scrivere nell'introduzione, anche perchè già si capisce abbastanza dal titolo di cosa voglio parlare xD
Comunque queste sono solo delle pagine di diario niente di che.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Credo di essermi Innamorata

Credo proprio di essermi innamorata sapete ?

Non è una di quelle cotte che durano una settimana, un mesetto o anche solo due giorni, credo sia proprio amore.

Quando sono con lui non è come quando stavo altri ragazzi, solo per sentirmi figa ad avere un fidanzato o cose così, quando sono con lui mi sento felice solo se mi tiene la mano, e mi sembra di essere al settimo cielo solo quando lo vedo sorridere. Divento completamente rossa quando mi guarda e mi dice che sono bellissima, è una cosa fantastica. Ma la cosa davvero fantastica è lui, i suoi occhi sono fantastici, che se li guardi per più di 10 secondi potresti rimanere ipnotizzata a vita. I sui capelli sono morbidi e di un colore stupendo, la sua voce è spettacolare, ogni volta che dice il mio nome mi sento la ragazza più felice del mondo, e questo solo quando mi chiama. Sento una sensazione meravigliosa solo quando mi sfiora o mi da un bacetto sulla guancia.

Ma la cosa meravigliosa è il suo sorriso, l’avrò già detto ma è veramente una cosa magnifica, ogni volta che lo vedo mi sciolgo, è un sorriso meraviglioso di una persona meravigliosa.

L’unica cosa che mi importa è che lui sia felice, è la prima volta che me ne frego di tutto il resto, mi importa solo di lui.

E’ bellissimo poi, quando parliamo e cominciamo a fantasticare sul futuro. Cominciamo a dire che ci sposeremo, che al nostro matrimonio inviteremo anche quelli che sono contro noi due, anche perché a me non importa se ci sono persone contro noi due io continuerò a rimanere con lui fino alla fine.

Lo adoro, gli voglio un mondo di bene.

Lui è la cosa più bella del mondo e tutte le parole che ho scritto qui sopra neanche bastano per descriverlo.

Ogni attimo, ogni minuto, ogni ora che passo con lui sono fantastici, quando sono con lui il tempo vola più veloce di neanche io so cosa.

Voglio lui, soltanto lui, nient’altro.    Potrei abbandonare amici, amiche, tutto pur di stare con lui, oppure andare a stare da lui anche solo qualche giorno.

Ok, adesso posso sembrarvi solo una ragazzina che ha trovato un ragazzo figo e ora sta scrivendo cazzate per sentirsi grande, be’ pensate quello che volete, forse è questa la verità, forse sono davvero una ragazzina, ma non importa l’unica cosa di cui sono certa è che lo amo, lo amo alla follia e se qualcuno me lo portasse via non saprei cosa fare, molto probabilmente mi sentirei morta. Ma ora non voglio pensare a questo, voglio concentrarmi solo sul presente e viverlo il più possibile accanto a lui, accanto al ragazzo che amo. Che amo davvero….
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emo_Girl