Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Desiree0899    31/03/2013    1 recensioni
Ciao :33
Io sono Charlotte,ma tutti mi chiamano Lottie,ho 19 anni e ho un fratello di nome Zayn,lui ha 18 anni.Frequentiamo una scuola di Londra la East High School.
Abitiamo nella periferia londinese,di fronte alla banca,in una villa dipendente.
Viviamo da soli perchè i nostri genitori si sono trasferiti in Germania per lavoro ma una volta al mese riescono a venirci a trovare.
Ogni poco ci sono tutti i nostri amici da noi a dormire o per qualche party.Abbiamo abbastanza amici ma solo a pochi siamo particolarmente legati:
Louis è il mio migliore amico,quasi come un secondo fratello,poi ci sono Harry e Liam che sono i migliori amici di Zayn,a cui sono molto legata anche io.La mia migliore è Eleanor,di cui è innamorato pazzo mio fratello,ma sfortunatamente per lui è fidanzata con un ragazzo di nome Simon,che va abbastanza d'accordo con Zayn.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dormivo..o forse era un semplice dormiveglia. Ma mi svegliarono delle carezze e un bacio sulla fronte,aprì gli occhi ed era Niall,che bello appena sveglio..
Niall: Buongiorno principessa è mezzogiorno,ti va di alzarti,ti prepari e andiamo a fare un giro ?

Sorrisi..

Io: Va bene ma prima di uscire pulisco tutto il macello che abbiamo fatto ieri sera!

Niall: Ti aiuto.

Io: Non ci pensare neanche,era la tua festa quindi tu non muovi un dito!

Niall: Va bene mia regina ai suoi ordini ;D

Io : Bravo così si fa ;)

Mi alzai dal materasso e mi guardavo in giro…
Zayn era caduto dal divano,ma dormiva come se niente fosse,El e Simon erano abbracciati che dormivano come due angioletti,mentre Louis,Liam e Harry domivano uno sopra l’altro e ancora non so come facevano.
C’erano bicchieri da tutte le parti,coperte,piume di cuscini,bottiglie…per essere in pochi ne abbiamo fatto di macello.Ieri sera non sembrava che c’era tutto questo disordine,così andai di sopra,presi quelle trombette che si usano allo stadio alle partite e cominciai a strombazzare.
Si svegliarono tutti,sembravano sconvolti,avevano uno sguardo assassino,forse sono stata un po’ traumatica.
Io: Svegliaaaa,puliamo tutto che dopo si esceeee!!
Tutti si alzarono,sembravano degli zombie,piano piano si svegliarono e accesi la musica per dare un po’ di allegria al tutto.
Ci mettemo tre quarti d’ora per pulire tutto il casino; Io e Eleanor andammo a prepararci,io misi un paio di leggins e una felpa di Zayn e le mie Nike,El invece un paio di jeans e un maglione,ci mettemmo un filo di matita,un po’ di mascara e ci mettemmo apposto i capelli; Andammo di sotto e i ragazzi erano già pronti,prendemmo la macchina di Zayn e andammo tutti al centro commerciale,girammo tantissimo negozi e come sempre,ci eravamo divisi, io e Eleanor e i ragazzi tutti insieme,ma poi avevano raggiunto in un negozio pieno di vestiti fantastici,così ne provammo un po’ e chiedemmo ai ragazzi le opinioni e fino adesso erano stati gentili xD
Poi El ne vide uno di colore fucsia lungo,stretto fino alle ginocchia e largo sotto,a una spalla e con una fascia argentata in vita,era Bellissimo!
Così lei uscì dal camerino,eram meravigliosa!! I ragazzi erano rimasti tutti a bocca aperta.


Zayn: Eleanor sei fantastica *-*

El: Grazie Zayn

Simon:Ehi bello calmo con la mia ragazza

Zayn: Tranquillizzati eh,è solo un complimento.

Simon: Fa niente,lei è la mia ragazza e non ci devi provare con lei.

Zayn: Non ci sto provando, e poi ti ho detto di calmarti

El: Vi prego basta!

Eleanor corse via per togliersi il vestito e Simon andò con lei.Io presi Zayn.

Io: Zayn ti prego lascia stare Simon,non voglio che litigate,perché poi ci vai di mezzo tu e anche El,lei ci sta male per questa situazione,io la vedo piangere.

Zayn: Lo so…ma è più forte di me,mi piace da impazzire e solo l’idea che sta con quel bastardo,giuro mi viene voglia di prenderlo a botte!

Io: No,non ti abbassare a certi livelli

Zayn : Ci proverò ma non so quanto resisto!

Io: Il più possibile ti prego..

Andammo dagli altri che erano fuori dal negozio,erano già le 15.00,ci facemmo un giro per la città e notavo che Zayn e Simon erano sempre più furiosi! Tornammo alla macchina e stammo di nuovo tutti a casa mia,tranne Simon che se n’era andato a casa sua.
Zayn stava in camera,Louis e Harry insieme a lui per fargli compagnia,rimanemmo solo io,Niall,El e Liam;
Anche se Liam non sapeva niente,mi sedetti vicino a Niall e ci abbracciammo.Eravamo tutti sul divano,coperte pop-corn e film.Liam rimase un po’ sorpreso,ma capì senza chiedere spiegazioni,ma li chiesi di non dire niente a nessuno,di lui mi potevo fidare.
Mettemmo un bel film horror,faceva abbastanza terrore,per fortuna avevo Niall;Liam non seguiva più di tanto e Eleanor stava male,così la consolai un po’ e la convinsi a stare da me a dormire quella sera,come convinsi tutti gli altri,ma senza dare altre feste,nessuno era di buon umore oggi,forse era stata anche colpa del cattivo risveglio xD
Cenammo e ci mettemmo tutti in sala a parlare un po’ dell’accaduto.Zayn,come Eleanor era stravolto,non fiatava e teneva la testa bassa,mentre Eleanor ogni poco piangeva.Ognuno aveva opinioni diverse,ma alla fine capimmo che non ne valeva la pena parlare di tutto ciò,così andammo a dormire,eravamo tutti molto stanchi. I ragazzi dormirono tutti nella stanza di Zayn e io e El nella mia.

[…]

Erano le tre di notte circa,quando venì svegliata da Harry..

Harry: Lottie,sveglia,tuto fratello è sparitoo !!!

Io: Cosaaaa???!!!

Harry:Non sappiamo più dov’è!!

Di scatto mi alzai e chiamai in fretta El,mentre Harry chiamò gli altri,andammo tuti in giro per la città a cercare Zayn.Percorremmo un lungo viale,finchè sentimmo urlare,era la voce di Simon..

Simon: Figlio di Puttana!

Zayn: Stronzo,lo sai che sono innamorato perso di El,ma tu fai di tutto per farmi ingelosire,se fossi stato un vero amico non avresti fatto così!

Cercammo di capire da dove provenivano le voci,eravamo tutti molto preoccupati!
Sentemmo le voci sempre più vicine,capimmo poi che erano nel vicolo chiuso del quartiere.Non facemmo a tempo ad arrivare che vedemmo uno steso a terra,era troppo buio e non si riconosceva,così ci avvicinammo tutti…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Desiree0899