Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Kirara    19/10/2007    3 recensioni
Pianeta Terra. Il nostro. Anno 2007. Un'organizzazione terroristica entra a patti con un discendente del dottor. Gelo. Qualcuno lancia un S.O.S nello spazio, la situazione è disperata. Sul Secondo pianeta terra, che capta il segnale, vivono i nostri eroi. Quale sarà il destino del NOSTRO pianeta? Avventura con la solita buona dose di romanticherie... “Bulma –affermò Goku cercando di ricomporsi- oggi si direbbe che tu abbia voglia di scherzare!” “Eh?” “Dai…lo sai benissimo che anche gli esseri umani ci conoscono…noi per loro siamo…” Goku si bloccò. Sul viso dell’umana cominciò a formarsi un enorme sorriso che presto, si sarebbe tramutato in una risata isterica. Vegeta deglutì lentamente e rimase a lungo ad osservare l’altro Sayan. Entrambi scossero il capo. “Kaaroth! Noi per loro siamo…siamo..."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku, Goten
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“È la terra! Hanno bisogno di voi!”

 

Bulma era seduta davanti allo schermo del Computer ormai da parecchie ore.

Continuava a ticchettare con insistenza sulla tastiera.

Davanti a lei scorrevano varie immagini; Stelle, Meteoriti, Polvere spaziale, Navicelle e Pianeti.

Si, aveva collegato il telescopio al PC ed ora stava osservando lo spazio.

Batté un pungo sul tavolo, facendo sobbalzare i due uomini alle sue spalle.

“Maledizione! Non può essere…” esclamò avvicinando il viso allo schermo.

“No, non ci credo! È assurdo!”

“Donna! La vuoi piantare di parlare da sola come una pazza!? Che sta succedendo?” sibilò il Principe.

“Taci scimmione! Dammi ancora qualche secondo, non ho finito di registrare tutte le informazioni!”

Vegeta scosse il capo e quasi a voler cercare comprensione, rivolse uno sguardo verso l’altro Sayan, tranquillamente appoggiato ad una colonna.

Come risposta ottenne solamente un gran sorriso. Tipico.

“Ci sono…finalmente!” concluse la donna alzandosi dalla sedia.

Si stiracchiò le gambe e le braccia e con un gesto della mano, fece cenno di raggiungerla.

“Allora, qual è il problema?” chiese Vegeta.

Bulma schiacciò un tasto e subito comparvero degli strani simboli.

“L’ho captato ieri notte. Era appena percettibile però c’era. È un segnale di S.O.S.”

“Chi è che richiede un segnale di S.O.S con così tanta urgenza?”

“Qualcuno che ha bisogno di aiuto, pazzo di Sayan!” sibilò lei.

“Bulma, spiegati meglio! Che sta succedendo?”

“Un’organizzazione terroristica chiamata BetaPiro, ha costruito un esercito di robot intelligenti, capaci di radere al suolo intere nazioni nel giro di pochi giorni. Ho trovato delle foto satellitari di questi robot e hanno una somiglianza terrificante con gli stessi Ciborg costruiti dal Dottor Gelo, inoltre, guardate quest’uomo…!” affermò facendo Zoom su una persona.

Vegeta sbarrò gli occhi.

“Ma…ma…non è possibile. È identico a quel pazzo!”

Annuì lentamente.

Il secondo Sayan, che per tutto il tempo si era limitato ad osservare, decise di avvicinarsi.

“Bulma, non capisco…che significa?”

“Goku, è la terra! Hanno bisogno di voi!” concluse.

“Come sarebbe a dire La Terra? Il primo…pianeta Terra?”

“Si, esatto…dove vive la PRIMA specie di terrestri.”

“No, è assurdo! Loro sono famosi in tutta la Galassia per essere gli unici capaci di auto-difendersi! Non hanno mai avuto necessità di interventi esterni, anche se in continuo subbuglio, sono un popolo pacifico!”

“Lo so benissimo anche io, però se hanno lanciato un S.O.S nello spazio, significa che hanno raggiunto lo stato di calamità. Non si lancia a caso una richiesta d’aiuto, non conoscendo gli abitanti degli altri pianeti!”

Goku osservò con più attenzione la foto dell’uomo sullo schermo.

Vegeta aveva ragione, era identico al Dottor. Gelo.

“Deve essere un suo discendente. È andato sulla terra con la precisa intenzione di sterminare l’intera popolazione, risparmiando solo l’organizzazione terroristica. Ha trovato una nuova base operativa…”

“Kaaroth, che cosa facciamo?”

Il Sayan fece un grande sorriso.

“…E me lo domandi? Andiamo ad aiutare gli esseri umani!”

“Fermi voi due! Frenate l’entusiasmo…avete dimenticato un piccolo dettaglio…” intervenne Bulma dopo aver spento il PC.

“Sarebbe a dire?” domandò Vegeta.

“Certo che voi Sayan a volte siete proprio imbecilli!...Riflettete, gli altri pianeti della Galassia vi conoscono, sanno della vostra esistenza perché in svariate occasioni li avete aiutati, scongiurando delle vere e proprie catastrofi…ma gli abitanti della Terra…beh loro…loro non vi conoscono…”

Goku e Vegeta si lanciarono un’occhiata di sorpresa e subito dopo scoppiarono a ridere. Strano ma vero, anche il Cinico Principe stava ridendo.

Rideva di gusto, forse era una delle rare, rarissime volte, in cui Bulma l’aveva visto così divertito.

Le loro risa, rimbombarono fra le pareti della stanza.

“Bulma –affermò Goku cercando di ricomporsi- oggi si direbbe che tu abbia voglia di scherzare!”

“Eh?”

“Dai…lo sai benissimo che anche gli esseri umani ci conoscono…noi per loro siamo…” Goku si bloccò. Sul viso dell’umana cominciò a formarsi un enorme sorriso che presto, si sarebbe tramutato in una risata isterica.

Vegeta deglutì lentamente e rimase a lungo ad osservare l’altro Sayan.

Entrambi scossero il capo.

“Kaaroth! Noi per loro siamo…siamo…”

“Dei cartoni animati!!” esclamarono in coro.

“Esattamente ragazzi! Come pensate di aiutare un popolo che vi considera dei disegni? Non credete che potrebbe essere difficile integrarsi fra le persone?”

Goku sospirò profondamente.

“Bulma, non temere, ho come l’impressione che sulla Terra, qualcuno di Speciale riusciremo a trovarlo!”

“Eh? Ma che dici? Sei forse impazzito? Non potete andare laggiù e presentarvi come…come…beh, quello che siete!”

“Taci Donna! Io e Kaaroth abbiamo preso la nostra decisione…”

“Goku…vuoi davvero andare sulla Terra senza prendere prima delle precauzioni?”

Il Sayan non ci pensò due volte. Sorrise ed annuì.

“Oh per tutte le sfere del Drago! Voi siete due pazzi! Due scimmioni impazziti e sentiamo…cosa dovrei fare io?”

“Mettiti in contatto con la persona che ha lanciato l’S.O.S, spiegagli tu chi siamo! Partiremo domani mattina presto con il Jet e con noi verranno anche Trunks, Gohan, Goten, Junior e Ub!”.

Salve a tutti ragazzi! Eccomi tornata qua con una nuova Fanfiction! Ho deciso di dedicarla a tutti quelli che hanno scritto FF simili, ad esempio Elechan e Vegetina94, FF nelle quali il nostro mondo entra in contatto con l’universo dragon ball. Questa volta ho voluto tentare un esperimento diverso…e spero che dal primo capitolo si capisca la situazione. Cmq non temete, anche qui ci sarà la pucciosa storiellina d’amore fra umana e Sayan e…(superSpoilerata) ho già deciso di farla finire bene! Ora basta però! Al prox capitolo! Baci Kirara…Aly!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kirara