Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Raffys99    31/03/2013    0 recensioni
ciao a tutti. sono una normalissima e dico normalissima per dire, una normale ragazzina che va all'universitą e ha 18 anni. bhe, in realtą sono stata bocciata ben due volte ma sto recuperando gli anni passati. mi chiamo lella, sono una ragazza solare, anche ribelle, alcune volte mi faccio sottomettere dagli altri.questo anno dicono, sia il pił fortunato tra tutti gli anni che ho passato alla scuola. mha..sarą vero?
un tizio, o forse due entreranno a far parte della mia vita. oh che palle. .-. un riccio pervertito e un biondo angelo venuto dal paradiso. quale dei due avrą la vinta? resta a voi leggere la mia storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Chapter 2 
passarono diversi mesi, il riccio mi fece conscere gli altri 4, si chiamavano zayn,liam,louis e niall. Con niall ero molto legata, e...non volevo mai dirlo...ma mi piace un sacco!! Quando lo vedevo mi perdevo nei suoi occhi profondi, blu come l'oceano. Oggi ero a scuola...che noia. Incontrai niall appoggiato alla rampa della scuola. Era fottutamente bellissimo. Mi recai da lui.
 
IO: ciao niall. Tutto bene?
 
Dissi io sorridendogli.
 
Niall: ehii ciao
 
Disse abbracciandomi. Cavolo.
 
IO: oggi ti va di stare insieme? 
 
Dissi. Io ma che cavolo....
 
Niall: vediamo.....
 
Disse ma harry si intromise. 
 
Harry: dove cacchio sei finita!
 
Disse con una voce da idiota. Quanto lo odiavo. stupido riccio di merda....
 
IO: che cazzo fai...lasciami..non sono tenuta a dirti dove sono 
o dove vado. Adesso ciao. 
 
Dico acida. Le iridi di harry si impicciolirono, lui rimane leggermente a bocca aperta. Lui mi lasció andare, andai da niall...ma se ne era andato. Vaffanculo dannato ricciolino. Lo fa apposta. 
 
IO: oh perfetto....grazie riccio. 
 
Dissi per stuzzicarlo un po'. Se lo mertitava. 
Harry: signorina veneruso, non vorresti mica provocarmi? 
Pfff e chi ti vuole? Ma in un certo senso mi piaceva stare con lui. 
La lezione finģ prima per via delle supplenze ecc...stavo salendo sull autobus, mi sedetti nelle file lontane. Non feci caso che era giį occupata..ma mi sedetti lo stesso.
 
X: ohh ci rincontriamo di nuovo signorina. 
Aspetta...ma...
 
IO: cazzo harry...potevi dirmelo...
 
X: allacciate le cinture e non spostatevi. 
 
Parla quello che guidava l'autobus. Harry si allacció la cintura avendo ancora me sopra. O madonna..c'era niall che mi guardó male. Cazzo che figura.. Ero sopra di quel dannato riccio..lui mi abbracció stringendomi lievemente i fianchi. Mi si addrizzarono i peli delle braccia, un brivido mi attraversó tutto il corpo...
 
Harry: ho avuto fortuna...potrei stare cosi con te per secoli..
 
Mi sussurró nell'orecchio per poi morderlo. Un ciclo di emozioni mi passarono dentro di me. Intanto che il riccio mi stava seducendo, o almeno ci provava, io fissavo niall..che lui era cosi impegnato a messaggiare...ma perchč tutte a me?! Finalmente questa tortura finķ subito. Scesi alla prima dell'autobus correndo verso la prossima. lui mi fermó e salii con me. E che cazzo....uno stalker era..
 
IO: adesso sei diventato uno stalker?!
 
Dico io di sputo. 
 
Harry: se devo si...u.u
 
O santo cielo...adesso e diventato un pedofilo...-.- 
 
Harry: oggi ti va di uscire? 
 
Mi disse prendendo le mani per poi lasciarmi una scia di baci lungo il braccio. Ok stavo perdendo la lucentezza che avevo prima. Avrebbe continuato fino a baciarmi il seno tra un po', quindi mi affrettai a dirgli di SI. Ma che cavolo...mi stava succedendo?! Lui non puo sfruttare il mio corpo cosi...
Si fecero le 4.
 
Harry arrivo a casa mia in un battibaleno.
 
Io: come hai fatto ad avere la mia via?!
 
Perfetto. Adesso sa pure dove trovarmi. 
 
Harry: mi dispiace signorina, é un segreto ;)
 
Uff quanto lo odiavo. Lui mi venne incontro accarezzandomi la guancia. non so perche ma mi vestii piu sexy che potevo. 
Harry: lo sai che sei bellissima...
 
Io? Ok mi stava o
 
Prendeno per il culo. 
 
IO: grazie...:)
 
Lui durante il tragitto mi prese per mano..come se fossi la sua ragazza..uff non potevo nasconderlo......
 
Continua :))
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Raffys99