Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    31/03/2013    1 recensioni
Eccomi qui con una nuova storia. In attesa di idee per proseguire The Lost Odyssey vi presento il prequel di "Scontro tra titani". Qual'è il motivo per cui David si trova nell'era Sengoku? Cosa farà per riuscire a tornare a casa? E sopratutto, cosa ha portato Sesshomaru a sfidarlo?
Vi avverto, potrebbe essere una cosa lunga
P.S. Non seguirò il manga in questa storia.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'David Argonar nel periodo Sengoku'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4: NUOVO ALLEATO
 
Era calata la sera e nel villaggio deserto una capanna era illuminata da un fuocherello, acceso da Shippo. David l’aveva aiutato a sistemare i suoi amici e poi avevano acceso il fuoco per riscaldare un po’ l’ambiente. Nessuno dei due parlava, David perché non aveva niente da dire, Shippo perché aveva troppo da chiedere al giovane misterioso, ma aveva paura di cominciare il discorso. Ben presto però l’atmosfera silenziosa che aleggiava nella capanna fu interrotta dallo stesso David che iniziò a dialogare con il piccolo volpino:
<< Interessante la tua trasformazione, una capacità molto utile. >>
<< Bhè grazie. >> disse imbarazzato Shippo, poi continuò a dialogare. << Se non sono indiscreto posso chiederti chi saresti tu? >>
<< Nessuna indiscrezione tranquillo, il mio nome è David. David Argonar. >>
<< Piacere David. Ti ringrazio per quello che hai fatto per i miei amici, se non ci fossi stato tu a quest’ora avrebbero fatto tutti una brutta fine. >>
<< Niente di che, dalle mie parti affronto mostri peggiori, ah a proposito il mostro ha fatto cadere questo, è un frammento. >> e preso il frammento dalla tasca lo lanciò a Shippo.
<< Il frammento della Shikon!!!! Grazie David, era quello che stavamo cercando. >>
<< Shikon? Cosa sarebbe? >>

Udita quella domanda il kitsune non tardò a dare risposta, parlò di tutto a David, dai poteri della sfera al loro obiettivo di ricomporla, dalla lotta contro Naraku passando per la vicenda di Kikyo e Inuyasha. David prestò la massima attenzione al racconto, come se fosse rapito dalla storia; non aveva mai sentito una storia così intrigante e appassionante allo stesso tempo. Una volta finito il racconto David riprese la parola:
<< Wow una storia ricca di particolari: amore, gioia, dolore, avventura, odio. Ne avete passate tante. >>
<< Eh già, ma ora perché non mi racconti tu qualcosa della tua vita? >>
E questa volta fu il turno di David di raccontare qualcosa: raccontò del suo passato, di un odissea durata 1000 anni e più per vendicarsi di suo fratello, dell’incontro di molti amici, delle lotte intraprese fino ad arrivare al motivo per cui si trovava nell’era Sengoku. Shippo era rimasto pietrificato dal racconto, se david aveva detto che la loro storia era intrigante, la sua lo era molto di più, particolare interessante che Shippo non si era lasciato sfuggire erano gli anni dell’odissea del ragazzo; troppi se messi a paragone con l’aspetto del ragazzo e quindi l’età che doveva avere.

<< Scusa se te lo chiedo, ma tu hai detto odissea di mille anni, ma non ne dimostri più di 17. Si può sapere quanti anni hai? >>
<< Bhè all’incirca 1017 anni. >>
<< Coooooooosa? Ma-ma-ma che c-cosa sei? >> chiese Shippo spaventato.
<< Un immortale. Bhè la mia immortalità deriva dalla mia natura non totalmente umana, infatti sono un mezzo drago. >>
<< Davvero???????? Cavoli, un altro essere a metà, sai il nostro amico con i capelli argentati è un mezzo demone, forse potreste andare d’accordo. >>
<< Vi ho osservato durante tutto il vostro cammino, ho notato che il tuo amico mezzo demone è parecchio scontroso, soprattutto con la ragazza li. >> e indicò Kagome.
<< Non sai quanto, ma Inuyasha è fatto così, infondo è una brava persona. >>
<< E sembra anche stracotto di quella ragazza, e anche lei, le occhiate che si scambiavano dicevano tutto. >>
<< Te ne sei accorto anche tu? Solo loro due sono così ciechi da non ammetterlo. >>
<< Perché l’amore non è un sentimento facile da accettare, e poi da quel che mi hai detto c’è anche quella Kikyo nel cuore di Inuyasha. >>
<< Già, è senza speranza. >>
David ridacchiò a quella risposta, quell’Inuyasha somigliava un po’ a lui, aveva passato una vita infernale, ed era a contatto con un sentimento che avrebbe fatto gioire e al tempo stesso avrebbe ucciso qualsiasi cuore.
<< Comunque… >> interruppe i pensieri Shippo << … hai detto che cerchi un modo per tornare a casa, allora vieni con noi, potresti trovare la soluzione. >>
<< Grazie, accetto volentieri anche se dovrei parlarne con tutti voi. Però è tardi e sicuramente i tuoi amici non si riprenderanno prima di domattina, adesso dormiamo. >>
<< Ok, notte David. >> e il volpino si coricò
<< Notte piccolo Shippo. >> e anche David chiuse i suoi occhi.

Come David aveva previsto e per la gioia di Shippo, tutti gli altri si ripresero e, dopo gli abbracci di Shippo, fecero la conoscenza del giovane immortale. Poi David e Shippo spigarono a tutti della storia di David e del suo problema, arrivando infine alla proposta che Shippo aveva fatto a David la sera prima.
<< Che ne pensate? Sarebbe un bene per noi, è forte e ci darebbe man forte con Naraku. >> disse Shippo.
<< Per me va bene. >> sentenziò Miroku.
<< Anche per noi, ci farebbe molto piacere. >> affermarono all’unisono Sango e Kagome.
<< Tsk! Un altro peso, va bene fate come volete, l’importante è che non ci intralci. >> esordì acido Inuyasha.
<< Tranquillo Inuyasha, non ti darò alcun fastidio. Ho 1000 anni di esperienza sulle spalle, ti basti sapere questo. >>

Quelle parole colpirono molto Inuyasha, sentiva che quel ragazzo era speciale e sarebbe stato un ottimo compagno di battaglie.
<< Buon per te, allora andiamo ragazzi, siete pronti? >>
<< Siiiiiiiii. >> affermarono tutti vigorosamente.
<< Tu David sei pronto? >>
<< Quando volete. >> disse il giovane.
<< Bene allora, andiamo. >>

E tutti si misero in cammino, pronti per un’altra avventura, pronti per un altro combattimento; pronti per uccidere Naraku, e con David al loro fianco sentivano che l’impresa era più fattibile. Si, se lo sentivano; quel ragazzo venuto da un’altra epoca avrebbe cambiato le sorti di un conflitto che coinvolgeva il mondo intero.

Spazio autore: Ecco qui il 4 capitolo pronto per essere letto. Mi aspetto che commentiate in tanti, anche se negativamente, potete dirmi tutto perchè accetto di tutto, ma spero vivamente che la storia sia di vostro gradimento. Se non vi piace consigliatemi come migliorare perchè solo voi potete aiutarmi.

By by Dragonheart 95
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95