Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Mary Ann    31/03/2013    1 recensioni
Questa non è l'allegra storiella che come incipit ha il solito vecchio " c'era una volta ..." No , la mia vita non è una fiaba , io non sono una principessa e non credo nel principe azzurro . 
Frequento una sottospece di collegio che dovrebbe inculcare il credo attuale alle povere giovani menti . Sono rinchiusa là dentro da ben quattro anni , e da quando mi sono inscritta non solo nessuno è riuscito a farmi seguire neanche una delle loro stupide regole , ma purtropp non mi sono fatta neppure un amico , tranne uno ...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo Capitolo gentaglia :D ! Mi sento super ispirata in questi giorni ;) Qui si spiegano un bel po di cose riguardo alla vita di Lamia e dei Killjoys … ma non tutte … [ UN PO' DI SUSPANCE ! :P !!!!]

Baciiii <3

xoxo Mary Ann :)

 

 

 

Mi vesto con calma pur sapendo che nell'altra stanza i ragazzi mi stanno attendendo . 
Da quando sono arrivata qui , oltre ad aver conosciuto i ragazzi , tutto è avvolto nel mistero e questa cosa fa nascere in me dubbi e paure mai provate prima , soprattutto ora che guardo la mia immagine riflessa nello specchio rotto nella stanza di Gerard .

Mi domando proprio chi sono realmente , o meglio , chi ero ? .
I vestiti mi vanno a pennello e stranamente mi sento a mio agio indossandoli , come se li avessi sempre portati . 
Sistemo i miei capelli ribelli dietro le orecchie, allaccio gli stivali e raggiungo gli altri nel salone .
Non appena metto piede nella stanza il loro discorso si interrompe , Mikey sorride e batte le mani insieme a Ray e la piccola Grace , Frank mi osserva a bocca spalancata e come posseduto ripete fra se e se “ non posso crederci “ , e Gerard è in preda ad un attacco di tosse dopo che il caffè bollente gli è andato di traverso .

Osservo la scena abbastanza comica diventando rossa di vergogna per la gonna un pò troppo corta, quindi mi viene da obbiettare .
<< Che c'è che non va ? Sto così male vestita così ? Penso che forse era meglio l'uniforme della Better Living >>
Mikey allora smette di ridere e mi si avvicina per mettermi una mano sulla spalla 
<< Santo cielo no ! Ora si che sei davvero tu , non è vero ragazzi ? >>
<< Ok basta ora , credo che voi dobbiate spiegarmi tante cose ! Chi siete voi veramente , e soprattutto , chi sono io ? Sembra quasi che mi consociate meglio voi di quanto io conosca me stessa ...>>
Gerard , che fino a quel momento aveva perso tempo a riprendere fiato , si alza e con un cenno della testa mi incita a seguirlo fuori . 
Camminiamo per un po' senza spiccicare parola , finché non ci ritroviamo davanti a una distesa immensa d'acqua preceduta da una spiaggia rocciosa . L'oceano si stagliava davanti a noi e ci mostrava  il suo spettacolare tramonto .
<< Wow che meraviglia ! Però non sono venuta a osservare il tramonto sai ? >>
Gerard , che intanto si è seduto su uno dei tanti massi disseminati sulla spiaggietta , mi risponde guardando lontano , oltre il sole che pian piano stava calando .
<< Lo so , ma è qui che comincia la storia , siediti che non sarà tanto corta >>
Mi siedo di fianco a lui e automaticamente la sua , la nostra storia comincia . 
Mi racconta che ci conoscemmo proprio qui in questa spiaggia , quando lui aveva nove anni e io sette .

La prima cosa che ci accomunò da subito fu il fatto di aver scelto lo stesso rifugio dopo aver entrambi litigato con i genitori , e da quel giorno diventammo inseparabili .

Facemmo amicizia con altri ragazzini del quartiere , con i quali giocavamo a fare i supereroi per le strade di Battery City .

Mi racconta anche di quando creammo la bada dei Killjoys e di come , vincendo una scommessa , io mi aggiudicai il posto di capo banda .

<< Ero davvero io il Capo ? >>

<< Puoi scommetterci ! Eri una vera forza della natura , non ti lasciavi intimidire da niente e nessuno , ammetto che meritavi davvero di essere il capo anche se la cosa mi faceva arrabbiare un sacco ! >>

 

Poi finisce il suo racconto parlandomi del nostro ultimo giorno insieme , giorno nel quale i draculoidi strapparono via dalla mia mente ogni ricordo portandomi alla Scarecrow , e della promessa che i Killjoys mi urlarono dal mondo fuori della macchina con i vetri oscurati .
Ascolto in silenzio fino alla fine , e non mi capacito di come possa avere dimenticato tutto questo .

Mi viene da piangere , così nascondo la faccia tra le mani e do sfogo ai singhiozzi e alle lacrime che in tutti questi anni si erano sedimantate nella mia anima .
<< Sapevo che la cosa ti avrebbe turbata  , ma era necessario che tu sapessi la verità >>
<< Lo so , vedi il fatto è che vorrei averli anche io questi ricordi >>
Delicatamente mi sfiora capelli , e asciugando col pollice una lacrima che correva lenta e fredda sulla mia guancia , risponde  alla mia affermazione
<< Quei ricordi esistono ancora da qualche perte nella tua testa , e noi faremo di tutto per farli riaffiorare >>
<< Grazie Gerard >>
Mi sorride , e automaticamente sento il bisogno di abbracciarlo , così senza fare complimenti mi aggrappo alle sue spalle e le lacrime ricominciano a scendere .

La differenza è che Queste non sono lacrime di tristezza , Queste sono lacrime di gioia e speranza . 

Anche Gerard ricambia l'abbraccio e cullandomi tra le sue braccia mi sussurra la cosa più inaspettata del mondo.
<< Sono davvero felice di averti ritrovata e di poterti riabbracciare , ma  ti prego ricordati di me. >>

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Mary Ann