Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    01/04/2013    2 recensioni
'Avevo le lacrime agli occhi e le mie ginocchia iniziarono a cedermi facendomi cadere a terra, non mi alzai, non ne avevo la forza, Nick se n'era andato. Io avevo perso l'amore della mia vita.'
#nileystory
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 26
 

DEMI
 
-Joe…- sussurrai, aveva ragione Miley, avrei dovuto dirglielo.
-Non ci credo- disse lui voltandosi pronto ad andarsene.
-No Joe aspetta!- in quel momento non mi importò di avere ancora addosso l’abito, alzai l'orlo della gonna per non sporcarlo e mi precipitai dietro di lui, provai a chiamarlo più volte, ma lui non mi ascoltò ed uscì dal negozio. Gli corsi dietro ignorando che stavo uscendo da un negozio senza pagare, quando vidi che non mi dava retta mi fermai e urlai -JOE!-.
E solo allora lui si fermò e si girò verso di me infuriato, si avvicinò piano e finalmente parlò -Ero venuto a casa tua per scusarmi, perché avevo capito di aver sbagliato, ma quando sono arrivato c’era solo Luke e mi ha detto che ti avrei trovata a provare il tuo abito da sposa. Non potevo crederci, mi sono detto ‘è impossibile, Demi me l’avrebbe detto’ e sono venuto qui sperando di non trovarti, ma mi sono sbagliato, come hai potuto?!-.
A quelle parole abbassai lo sguardo, mi sentivo in colpa, Joe era sempre stato importante per me e nascondergli una cosa del genere era ingiusto -Mi dispiace Joe- gli dissi guardandolo poi negli occhi.
-Ti dispiace? Beh, non me ne faccio nulla delle tue scuse- rispose duro lui.
Lo guardai sconvolta, da quando in qua mi rispondeva così? Non era da lui -Cosa vuoi da me Joe? Non so più che fare, che diavolo vuoi?!-.
-Voglio che non ti sposi- disse improvvisamente.
Sentì le mie ginocchia cedere, non potevo credere a ciò che aveva appena detto, non poteva davvero aver detto una cosa del genere, non sapevo cosa dire, stavo cercando un modo per rispondergli ma non sapevo nemmeno io cosa dire e così me ne uscì con un semplice -Perché?- e probabilmente scelsi la cosa più sbagliata perché senza che me ne rendessi conto, mi trovai con le sue labbra incollate alle mie. Una parte di me si disse subito di allontanarlo, ma lui mi teneva il viso tra le mani e mi persuadeva dal lasciarlo andare. Solo dopo qualche secondo, la mia coscienza si svegliò e riuscì a dargli uno spintone ancora sopraffatta da ciò che era appena successo -che ti è preso?!- gli urlai contro.
-Mi è preso che ti amo Demi! Non lo capisci? Io non voglio che ti sposi perché ti amo!- mi rispose anche lui alzando la voce.
-Tu non puoi farti vivo così all’improvviso dicendomi che non devo sposarmi! Non puoi!- gli diedi un altro spintone pieno di rabbia.
Questa volta lui non reagì, mi guardò freddo e disse -Ti sposerai comunque?- quando vide che non gli rispondevo mi rivolse un sorriso triste e sussurrò -Addio Demi-.
Spalancai gli occhi -Cosa?! Joe aspetta!- ma lui non mi diede retta, si voltò e se ne andò senza più calcolarmi.
-Demi..- sentì una voce alle mie spalle, la riconobbi subito, era Miley, mi prese per mano e mi fece tornare nel negozio senza chiedermi nulla. Non so se aveva assistito a tutta la scena o se era semplicemente arrivata proprio in quel momento, ma comunque non me la sentivo in quel momento di parlare dell’accaduto. Chiesi scusa alle commesse per essere uscita in quel modo e dopo essermi sfilata l’abito ed essermi rivestita, pagai il tutto ed uscimmo senza proferire parola. Anche Selena sembrava aver capito che non avevo voglia di parlarne e quindi non mi fece domande.
Una volta tornata a casa però, mi toccò subire l’interrogatorio di Luke che voleva sapere se avevo trovato l’abito perfetto e soprattutto, avendo detto lui a Joe dove mi trovavo, cosa volesse quel ragazzo. A quel punto andai in panico, ero sempre stata sincera con Luke, ma sentivo che raccontandogli della sua visita l’avrei fatto star male, probabilmente avrebbe iniziato a dubitare del mio amore per lui e mi avrebbe chiesto se ero sicura di volerlo sposare. No, non potevo permettere che succedesse, così finsi un sorriso e gli risposi con un semplice ‘niente di che’ e lui sembrò crederci poiché si stampò in volto un sorriso magnifico e tornò ad occuparsi delle sue faccende.
 
-DEMI ALZATI IMMEDIATAMENTE!- mi svegliai di colpo e mi guardai attorno per vedere chi era stato a urlare e vidi Miley in piedi davanti al mio letto con un sorriso smagliante che mi aspettava, senza perdere troppo tempo presi il cuscino dietro di me e glielo lanciai addosso, per mia fortuna non se l’aspettava e la presi in pieno.
-Si può sapere che ti prende?! E poi che ci fai davanti al mio letto, sei inquietante- le dissi confusa.
Lei si mise a ridere -Demetria alzati immediatamente, abbiamo tantissime cose da fare oggi e non intendo rinunciare a nessuna di esse perché sei troppo pigra per alzarti- disse seria.
Io la guardai ancora più confusa -Ma di che stai parlando?- proprio in quel momento entrò nella stanza anche Nick e anche se ero completamente vestita, mi nascosi sotto le coperte.
Miley mi guardò sbalordita e poi guardò lui -Si è dimenticata!-
-Cosa mi sono dimenticata?- le chiesi.
-Cosa si è dimenticata?- ripeté Nick curioso, si avvicinò a Miley e mi guardò.
-Che oggi festeggiamo il suo addio al nubilato e mi aveva promesso che sarebbe stata tutta mia- disse offesa Miley.
Io balzai dal letto spaventata, come poteva essere già arrivato quel giorno? Presi il telefono in mano e guardai il calendario, per quel giorno era vuoto, ma il giorno dopo era segnata una nota e c’era scritto ‘MI SPOSO!
-Domani mi sposo- dissi ancora sorpresa.
-Demi stai bene?- disse Nick ridendo.
Lo fulminai con lo sguardo e mi alzai noncurante della sua presenza nella stanza -Ho completamente perso la cognizione del tempo- aprì l’armadio per cercare qualcosa da mettermi, poi pensai -Nick ma tu che ci fai qua? Devi venire con noi?-.
-No, lui organizzerà l’addio al celibato con Luke- mi voltai e la vidi diventare seria tutto ad un tratto, poi continuò a parlare -sperando che il signorino non si diverta troppo, guai a te se ne approfitti-.
Nick allora le sorrise e la baciò -Tranquilla, non farò nulla che possa compromettere il nostro rapporto, promesso, ora vi lascio sole- e se ne andò.
Da quanto mi disse Miley, Luke aveva deciso di festeggiare l’addio al celibato con Nick e Drew per legare un po’, avevano invitato anche Joe, ma per qualche misteriosa ragione aveva declinato l’invito. Ovviamente io sapevo il motivo, ma decisi di non dire nulla. Appena ebbi finito di prepararmi salutai Luke, dato che l’avrei visto soltanto il giorno dopo, al nostro matrimonio ed uscì con Miley. Prima di iniziare a festeggiare andammo a prendere Selena con il taxi che Miley aveva prenotato per l’intera giornata, poi come prima cosa andammo in centro benessere. Le ragazze probabilmente si erano date alla pazza gioia quando avevano prenotato, perché uscimmo da lì al pomeriggio.  Avevamo fatto di tutto, dai massaggi rilassanti, alle saune e anche ovviamente manicure e pedicure. Insomma, ero già pronta per sposarmi. Andammo poi a mangiare in un locale lì vicino abbastanza tranquillo, poi mi portarono in un negozio a fare shopping, ma mi fecero comprare un solo vestito, piuttosto sexy e quando chiesi loro il motivo, mi dissero solo che dovevo indossarlo per la prossima tappa. Così feci, lo indossai e a quel punto mi dissero che il resto era una sorpresa e quindi dovevo indossare una benda. Per quanto tentai di convincerle a non farlo, non mi diedero ascolto, appena fuori dal negozio mi misero una benda sugli occhi e per il resto del tragitto non vidi niente.
A un certo punto mi aiutarono ad uscire dal taxi e non appena misi piede per terra, sentì centinaia di ragazze urlare attorno a me.
-Dove diavolo siamo?- dissi alzando la voce.
-Tra poco vedrai- disse Selena, ero più che sicura di averla sentita ridere.
Mi fecero camminare, poi sentì un uomo dire -Siete in lista?-.
Iniziai a sentire anche della musica e a quel punto era difficile capire cosa stesse succedendo intorno a me, ma riuscì a sentire Selena dire -Si, siamo qui per un addio al nubilato-.
A quel punto immagino che il ragazzo ci fece passare perché riprendemmo a camminare e la musica si fece sempre più alta, eravamo in un locale, ma quale?
-Ragazze ora volete dirmi dove mi avete portata?- chiesi esasperata.
-Non ancora- disse ridendo Miley.
Mi fecero sedere e solo allora mi dissero in coro -Pronta?-
Io annuì e queste mi tolsero finalmente la benda, ciò che vidi in quel momento, mi fece quasi morire sul colpo.
-O mio dio ragazze!- mi coprì all’istante gli occhi e dissi ridendo -non posso crederci che l’avete davvero fatto!-
Scoppiarono entrambe a ridere, ancora imbarazzata levai le mani dagli occhi e guardai davanti a me. Eravamo sedute proprio sotto al palco, un ragazzo a pochi metri da me stava ballando semi nudo facendo eccitare centinaia di ragazze, ebbene si, mi avevano portata in un night club e quello che si ‘dimenava’ davanti a me era proprio uno spogliarellista.
-Dovevo immaginarmelo! Cos’altro potevo aspettarmi da voi due?- Mi misi a ridere anch’io, ero imbarazzata come mai prima d’ora e benché non potessi vedermi, ero sicura di essere rossa come un peperone in quel momento. Passò qualche minuto in cui le ragazze mi prendevano in giro per la mia goffaggine davanti a quelle scene, poi ordinarono da bere e credo che quella fu la mia salvezza perché bevendo riuscì a sciogliermi e finalmente a divertirmi.
Passammo la serata a bere drink, ballare con gli spogliarellisti e si…anche ad infilare qualche banconota nei loro perizomi, infondo eravamo lì proprio per quello.
Quando ormai il locale stava per chiudere, andammo via e dato che a casa con Luke non potevo stare decidemmo di andare a dormire a casa di Miley, eravamo parecchio ubriache e quindi appena toccammo il letto crollammo in un sonno profondo. 

Buon salve :3 dai questa volta ho fatto passare meno tempo uu chiedo scusa se il capitolo è venuto troppo lungo, ma ho lo facevo di mezza pagina o così...e dato che poi anche se facevo mezza pagina avreste dovuto aspettare un altro anno :'D ho deciso di mettere tutto insieme, sarete felici di sapere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo *^* finalmente eh? Beh spero vi sia piaciuto questo e cercherò di mettere il prossimo davvero in fretta perchè non voglio farvi aspettare oltre xD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted