Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: francy4e99    01/04/2013    0 recensioni
Da un po' di tempo Pan non è più la stessa: si comporta in modo strano, è chiusa e non parla più con nessuno. Trunks non ne capisce il motivo. Quando, durante le poche volte in cui si incontrano, le rivolge la parola, lei è fredda e distante. Solo Gohan e Videl sembrano sapere un fatto che ha sconvolto le loro vite...
Sono nuova a tutto questo, perciò mi scuso in anticipo per i vari errori grammaticali.
Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Gohan, Pan, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 8
 
Trunks
Questa scatola pesa, e pensare che dovrebbe contenere solo due pugnali. Sto camminando nel vialetto di casa, pensando a cosa dire a quelle due pettegole. Dovrò anche raccontare di essermi dichiarato? Spero di no! Sto per infilare la chiave nella toppa, quando la porta si spalanca, trovandomi davanti la mamma.
- Insomma quanto ti ci è voluto? E quello cos’è? –
- Adesso ti spiegherò tutto, intanto perché non entriamo? –
Mi fa entrare e raggiungiamo Bra, che si trova nel laboratorio di mamma.
- Fratellone, ma che cos’è quella scatola? Puzza di muffa! –
- È per te. Pan mi ha chiesto di portartela. –
Mi guardano con gli occhi e la bocca spalancate e, nello stesso tempo,  urlano: - Pan?!? –
 
Tenshi
Ormai ho aspettato abbastanza, è ora di combattere. Farò vedere a tutti la mia potenza! Preparatevi Sayan, questa non sarà affatto una battaglia facile!
 
Trunks
- … E questo è tutto. –
Non fiatano, probabilmente devono ancora digerire la cosa. Sento una risata da dietro le spalle. E trovo mio padre, appoggiato al muro con le braccia incrociate.
- Papà, c-che ci fai qui? –
- Chiedilo a quelle due, sono loro che mi hanno trascinato qui. Comunque, quella ragazzina ha fegato, mi piace, anche se proviene dalla stirpe di Kakaroth. –
Non ho tempo di replicare, perché Goku, Gohan, Goten e Junior sono appena entrati nella stanza, visibilmente sconvolti. Che ci fanno qui?
- Che ci fate qui? – Chiede papà, nemmeno mi avesse letto nel pensiero.
- Guardate! – e Goten accende la televisione.
<< … Salve Sayan. Vi starete sicuramente dando da fare per cercare di liberare questa ragazzina, non è vero? Perciò vi concedo un’opportunità: ho scavato nelle memorie della ragazzina e ho scoperto molte cose. Qui si fanno dei tornei, giusto? Ci ho pensato e mi è sembrato il metodo più giusto. Quindi ho deciso di sfidarvi ad un torneo. Potranno partecipare 5 di voi, non di più, e vi sfiderete con i più forti dei miei sottoposti. Che ne dite vi piace l’idea? Alla fine quelli che vinceranno contro di loro, si batteranno contro di me, ovviamente nella mia vera forma. Se riuscirete a battermi, libererò la vostra amichetta e me ne andrò, ma se perderete … la userò per rendere schiava la Terra. Accettate vero? Lo so che morite dalla voglia di salvarla. Il torneo si farà tra una settimana esatta, in un’isoletta, la troverete facilmente. Allora vi aspetto, mi raccomando non mancate! Hahaha! >>. Goten spegne la televisione, ancora shoccato.
Goku sospira. – Non ci resta altra scelta. Dobbiamo combattere. –
- Però solo 5 di noi parteciperà, chi andrà? – chiede la mamma.
- Andremo io, Goku, papà, Gohan e Goten. – rispondo. Voglio combattere, così potrò spaccare la faccia a quella Tenshi. Non vedo l’ora.
Vegeta sorride. Ha capito le mie intenzioni. – Allora siamo d’accordo. –
Tutti annuiscono. Tranquilla Pan, presto sarai libera. Te lo prometto, ti salveremo.
 
Pan
Un torneo? Non l’avevo previsto. Devo mettermi in contatto con Trunks e gli altri. Sento le loro aure, sono a casa di Bulma e Vegeta. Devo andare prima che allontanino. D’accordo Pan, concentrati. Sento che tutti i pensieri svaniscono e concentro la mia aura verso il cuore di Tenshi. L’aura lo ricopre e sento le catene che si spezzano e mi permettono di uscire. Chiudo gli occhi e, subito dopo, li riapro, ho pieno possesso del mio corpo adesso. Mia alzo da terra e mi dirigo alla casa il più velocemente possibile.
Dopo una decina di minuti riesco a vederla, aumento la velocità e sono davanti alla finestra della stanza del laboratorio. La apro ed entro dentro, sento una decina di occhi che mi guardano. Io guardo loro, sorrido.
- Come ve la passate, ragazzi? – Una frase peggiore non potevo dirla.
Subito dopo Bra e Bulma mi stavano abbracciando, anzi strangolando, mentre Goku, Goten e mio padre mi sorridevano increduli. Vegeta faceva una specie di sorriso. Mentre Trunks … Bhè Trunks mi guardava. Ma quello sguardo era meglio di un sorriso o di un abbraccio. Quello sguardo parlava chiaro. Diceva amore.
 
 
… Salve a tutti! E dopo mesi eccomi qua! Mi dispiace tanto ma ho avuto tantissimi contrattempi, tra verifiche, corsi di recupero, vacanze ed altre cose, non ho proprio fatto in tempo ad aggiornare!! Spero che questo capitolo vi piaccia, mi raccomando commentate!! Alla prossima!! Baci,
francy4e99
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: francy4e99