Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsbutilia    01/04/2013    1 recensioni
“Lo odio perché ha capito come sono.
Lo odio perché, senza dirglielo, ha scoperto che sono debole, che non sono forte.
Ha scoperto ciò che le persone non hanno mai capito: sono umana.
Tutti credevano che io fossi la ragazza che ride sempre, senza pensieri, che consola tutti e non ha problemi, sempre felice e mai triste.
Ma lui no, ha capito i miei problemi, sa che sono debole e vuole aiutarmi, lo odio per questo.
E più di tutto lo odio perché lo amo ma non sarà mai mio.”
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non male dolcezza. Devi lavorare di più sul fiato..- sorride appoggiandosi alla fontana aprendo l’acqua -dai bevi- mi incita.
-Non.. Ne.. Ho.. Bisogno- sussurro con un filo di voce piegandomi in due per la stanchezza. Sono distrutta ma non voglio darlo a vedere, non da lui. 
-Come vuoi- ride portando la bocca sotto il getto dell’acqua fredda. -Non hai scuola?- dice poi asciugandosi le labbra col dorso della mano.
-Occazzo!- urlo girandomi e iniziando a correre verso casa. Sento Harry ridere dietro di me mentre cerco di andare il più veloce possibile. Il cuore batte a mille, la gola mi brucia, gli occhi vengono offuscati dal sudore e le gambe mi tremano. Ma devo sbrigarmi, non posso fare tardi anche oggi! Salgo saltando le scale che portano alla porta di casa mia e le do uno spintone per entrare. Urlo un ‘ciao’ generale e corro in bagno a farmi la doccia mentre sento mia madre imprecarmi contro. Mi lavo velocemente i capelli e il corpo, mi asciugo in fretta e furia e metto un paio di jeans e una camicia verde chiaro. Scendo di sotto e afferro una mela al volo mentre sistemo i libri nello zaino.
-Dove sei stata?- chiede mia madre vestendo mia sorella.
-A correre- rispondo.
-Devi smetterla di andare a corr..-.
-Si mamma ciao- la interrompo dandole un bacio sulla guancia. -Ciao Rose, ciao pà, vi voglio bene!- urlo uscendo di casa. Ovviamente, ho perso il pullman. E ovviamente, arriverò in ritardo. Di solito sono veloce, corro per la strada e arrivo puntuale. Ma non mi ritrovo mai a dover fare una gara di corsa di prima mattina. Cerco di correre ma le gambe si rifiutano di muoversi velocemente. Quando arrivo in classe, tutti hanno già preso in mano i libri.
-Signorina Morris- saluta il professore sbuffando.
-Scusi il ritardo, ho avuto un orribile contrattempo- rispondo con un sorriso amaro sul viso. Non sto mentendo, quel ragazzo è stato davvero un orribile contrattempo.
-Bene- sbuffa ancora lui -siediti lì, accanto al nuovo arrivato-. Senza guardare in faccia a nessuno cammino tra i banchi arrivando poi al mio posto. Tiro fuori il libro di storia dallo zaino e solo dopo qualche minuto afferro le parole del professore. ‘Siediti lì, accanto al nuovo arrivato’. C’è un nuovo compagno, quindi. Mi volto allungando una mano e sorridendo.
-Pervinca, Pervinca Morris- sorrido. Solo quando metto a fuoco quei ricci e quegli occhi, il sorriso diventa una smorfia di disgusto.
-Harry Styles, conosciuto anche come ‘orribile contrattempo’. Fai sempre questa presentazione alla James Bond?- ride lui afferrando la mia mano. Subito la ritraggo spostando lo sguardo sul libro. Lo sento ridere, odio la sua risata. È così fastidiosa. L’ora passa lenta, più lenta del solito. Non sposto il viso dalla pagina nemmeno quando la campanella suona. Aspetto solo che il fastidioso ragazzo se ne vada, e poi potrò uscire in santa pace e non vederlo più fino a martedì. Una ragazza si avvicina al mio banco. Inizia a picchiettarmi la schiena, scuotermi la spalle, tirarmi i capelli. Ma niente, non voglio alzarmi.
-Pervinca, se n’è andato- sbuffa poi. Riconosco subito la voce: appartiene a Vanilla, la mia migliore amica. Alzo lo sguardo felice ma, per mia sfortuna, noto che Harry è ancora lì a ridere di gusto.
-Ora ti allei col nemico?- chiedo rivolta alla bionda che mi guarda confusa.
-Tranquilla cuginetta, è solo un po’ arrabbiata perché le ho fatto mangiare la polvere ‘stamattina al parco. Andiamo dolcezza, senza rancore?- domanda lui mostrando il pugno.
-Tu.. Lui.. Voi.. Cosa?- balbetto confusa.
-Te l’avevo detto che sarebbe venuto mio cugino per qualche giorno, non ricordi?- spiega Vanilla sorridendo e avvicinandosi a lui. -Pervinca, ti presento mio cugino Harry, anche se a quanto pare vi siete già conosciuti-. Lancio letteralmente il libro nello zaino e esco ringhiando qualcosa che non so nemmeno io. Per tutto il giorno non rivolgo la parola a Vanilla ma so che sbaglio. Non è colpa sua se ha un cugino così. Vado in mensa e mangio con lei, ma appena arriva suo cugino me ne vado. Lui ride vedendo che mi allontano a passo veloce e, a quando pare questo mio odio verso di lui lo rallegra.









_______________________________________________________________________________________________________________
ALLORA!
ECCOMI QUI COL SECONDO CAPITOLO, CHE VE NE PARE?
VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO IL PRIMO, VI ADORO C:
DITEMI COSA NE PENSATE IN UNA RECENSIONE O SU:

TWITTER      https://twitter.com/zaynsbutilia

CIAO CIAO


P.S: SE QUALCUNO SE FARE DEI BANNER FIGHI COME QUELLI DELLE STORIE FIGHE (?) MI CONTATTI SU TWITTER, GRAZIE C:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsbutilia