Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsbutilia    01/04/2013    2 recensioni
“Lo odio perché ha capito come sono.
Lo odio perché, senza dirglielo, ha scoperto che sono debole, che non sono forte.
Ha scoperto ciò che le persone non hanno mai capito: sono umana.
Tutti credevano che io fossi la ragazza che ride sempre, senza pensieri, che consola tutti e non ha problemi, sempre felice e mai triste.
Ma lui no, ha capito i miei problemi, sa che sono debole e vuole aiutarmi, lo odio per questo.
E più di tutto lo odio perché lo amo ma non sarà mai mio.”
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le sei e mezzo del mattino. La sveglia suona e, immediatamente, lancio una mano fuori dalle lenzuola per spegnerla. Butto le coperte ai piedi del letto, mi alzo e, cercando di essere il più silenziosa possibile, mi dirigo alla porta e scendo le scale. E sabato mattina e tutti dormono. Tutti tranne me. Mi lavo e indosso una tuta lilla. Metto le scarpe da ginnastica, lego i lunghi capelli in una coda ed esco di casa. Il sole illumina tiepido le strade vuote e i negozi iniziano ad aprire. Inizio a correre, come faccio da dodici anni. Giù per la Bekkon Streat, a destra sulla Martin, ultima rotonda sulla Dixton e alla fine mi ritrovo al parco, come ogni mattina. Gli alberi verdi sono puntellati di mille colori, i viali sono cosparsi di petali, un vento tiepido smuove le foglie verdi. È primavera, finalmente. Faccio un respiro profondo lasciando che l’odore dei fiori mi entri nelle narici e riprendo a correre, finendo il mio giro alla fontana al centro del parco. Mi appoggio per riprendere fiato quando una voce dietro di me mi fa sobbalzare.
-Stanca?- chiede. Mi volto spaventata. Un ragazzo alto e muscoloso dai capelli ricci ha inchiodato i suoi occhi verdi su di me.
-No, non troppo- rispondo cercando di nascondere  il fiatone.
-Le ragazze non dovrebbero correre. Perché continuate ostinatamente a fare le cose da maschi? La cucina è il vostro posto!- ride spostandosi i ricci attaccati alla fronte bagnata. Ammetto che mi ha colto di sorpresa. Sembrava un ragazzo così dolce e gentile. E invece è solo un lurido maschilista.
-Cosa?- ribatto spalancando gli occhi -guarda che, volendo, posso batterti!-.
-Vorresti sfidarmi a una gara di corsa?- continua a ridere.
-Esatto- dico decisa con voce ferma.
-Quando e dove, dolcezza-.
-Qui e.. ora!- alzo un po’ la voce sperando di mettergli paura.
-Bene, ma prima dimmi come ti chiami così saprò che nome dire ai medici dopo che ti avrò portata in ospedale per svenimento- sorride malizioso.
-Pervinca, Pervinca Morris-.
-Harry Styles. Facciamo un giro del giardino, ci rivediamo qui quando ti avrò battuto- ci mettiamo in posizione -pronti-.
-Partenza- continuo io.
-VIA!- urla lui iniziando a correre. Parto muovendo le braccia avanti e indietro lungo i fianchi. Dopo cinque minuti, le gambe iniziano a muoversi da sole. Sento il fiato mancare, le gambe farmi male e il sudore bagnare ogni parte del mio corpo. Decido di rallentare leggermente, ma quando mi volto vedo che il ragazzo è proprio dietro di me così stringo i denti e accelero. A metà percorso sono ancora in testa. Sono super affaticata ma cerco di resistere. Siamo quasi alla fine e quando vedo la fontana in lontananza sospiro. Mi volto. Harry è dietro di me, come in tutta la gara, ma non sembra affatto affaticato. Ride di gusto vedendo il mio volto stanco e i miei capelli scombinati per il vento. Rigiro lo sguardo e stringo i denti ma le gambe non ce la fanno. Non riesco ad accelerare e Harry, con uno scatto, mi sorpassa arrivando alla fontana qualche secondo prima di me.





_________________________________________________________________________________________________
SALVEEEEE!
ALLORA, QUESTA è UNA DELLE MIE PRIME STORIE, PERCIO' SCUSATE SE FA SCHIFO LOL.
NON SO COSA DIRVI A PARTE CHE SPERO VIVAMENTE CHE VI PIACCIA!
DITEMI COSA NE PENSATE DI QUESTO PRIMO CAPITOLO CON UNA RECENSIONE OPPURE CONTATTATEMI SU:

TWITTER:    https://twitter.com/zaynsbutilia

 
TUMBLR:    http://zaynsbutilia.tumblr.com/

WEHEARTIT:    http://weheartit.com/denny_den

BYE BYE!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsbutilia