Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Albus_Severus_Potter    01/04/2013    1 recensioni
Questa storia è diversa dalle altre ..
Non parla né di Harry,né di Hermione,né di Ron . Non parla di storie d'amore all'interno di Hogwarts,non parla della vita dopo la guerra magica . Ma si parlerà di come sono nati i problemi,di come e quando Tom Riddle è nato e la sua evoluzione nel corso della crescita e delle sue innumerevoli azione spregevoli che ha attuato nel corso della sua vita .
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nasciata di Tom aveva colto di sorpresa tutti,compresa me . Ci aspettavamo che la donna sopravivesse e non che morisse . Purtroppo non potevamo far altro che occuparci del bambino finché un qualunque genitore lo venisse ad adottare .
Speravamo che tramite manifesti,visite,chiunque persona potesse venire ,un giorno, per poter adottare questo bimbo indifeso . Purtroppo non si fece vivo nessuno,perciò decidemmo di crescerlo con noi .

Qualche anno più tardi ci accorgemmo che il bimbo piangeva solo quando aveva fame,solo quami anni il bambino era tranquillo,anche troppo per un bambino dindo aveva bisogno di essere lavato o pulito, e solo quando si faceva male .

Il tempo passava e il piccolo Tom cresceva ed era sempre più bello . Era più alto dei bambini della sua età . Aveva i capelli marroni e occhi vitrei scuri . Aveva una bellezza tutta sua;le bambine lo adoravano . Era affascinante,e grazie ai suoi occhi poteva stregare chiunque lo guardasse . Aveva la particolarità di essere molto convincente e ben presto questo bimbo si sarebbe guadagnato la fiducia di tutti ..Infatti,si faceva,stranamente,prestare gli oggetti più cari dei bambini .
L'unica cosa che mi preoccupava tanto era il suo carattere;aveva un attegiamento presuntuoso e poco convincente,era la causa di molti problemi qui all'istituto ed aveva la brutta caratteristica di rubare o estorcere con la forza gli oggetti ai bambini senza che questi se ne accorgessero,direi una cosa molto strana . Con questo,a volte,alcuni bambini lo odiavano e lo isolavano dal resto del gruppo,come una punizione:ma a lui non sembrava importare,sembrava quasi contento,gli piaceva stare solo e questo mi preoccupava perché non era una cosa molto normale starsene per conto proprio all'età di cinque/sei anni,ma poi capii che lui era fatto così e che nessuno lo avrebbe mai potuto cambiare .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Albus_Severus_Potter