Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Albus_Severus_Potter    29/03/2013    0 recensioni
Questa storia è diversa dalle altre ..
Non parla né di Harry,né di Hermione,né di Ron . Non parla di storie d'amore all'interno di Hogwarts,non parla della vita dopo la guerra magica . Ma si parlerà di come sono nati i problemi,di come e quando Tom Riddle è nato e la sua evoluzione nel corso della crescita e delle sue innumerevoli azione spregevoli che ha attuato nel corso della sua vita .
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.1 La nascita

Ricordo ben poco di quel periodo,faceva freddo e una donna di nome Merope,particolarmente brutta e strana,era arrivata agli inizi di dicembre in questo orfanotrofio. Era una donna con un colorito di pelle molto bianco come la neve e gli occhi erano lividi e di un colorito particolarmente scuro . Era incinta,senza soldi,senza famiglia e senza marito,non sapeva dove altro andare .
-Scusate,potrei rimanere qui?Non ho posto dove andare,non ho soldi,non ho casa,non ho nulla,tranne che questo bambino -. Le infermiere di quel tempo erano molto arroganti e la sbatterono fuori . Il giorno dopo ritentò ,trovando me, e mi disse quelle esatte parole,come se stesse programmando il tutto da un sacco di tempo,così decisi di farla rimanere .
Era molto solitaria e spesso spaventata da come gli altri la guardavano,era quasi come impaurita . Ogni tanto la notte urlava di dolore e il suo viso era rigato da lacrime,che sembravano di vecchia data,lacrime che voleva versare da tempo e che poi finalmente riuscì a liberarsi .


Dicembre stava terminando,e l'inizio del nuovo anno avvicinarsi . Tutti erano così felici .
La mattina del 31 dicembre una donna iniziò ad urlare e imprecare dal dolore;era Merope e stava per partorire . Era più bianca del solito,le pupille si erano dilatate e lei urlava …. Dopo qualche ora partorì uno splendido bambino,aveva il suo stesso colorito di pelle.

-V-v-voglio che lo chiamate Tom,come suo padre-.. Si interruppe,prendendo una grossa bocca d'aria e poi proseguì-E Orvoloson,come secondo nome,quello di mio padre … - si rifermò – E Riddle di cognome-. Pochi alcuni secondi dopo Merope morì un sorriso stampato sulle labbra .

Il trentun dicembre di quell'anno,segnò la nascita di un piccolo bambino e la morte di una donna-madre indifesa .

Ps.

Questa è la mia seconda storia .. Spero che questa vi piaccia di più . E' una storia completamente diversa dalle altre,ma piena di misteri e segreti dell'infanzia e dell'adolescenza di Tom Orvoloson Riddle .
Pps.
Mi raccomando,seguitela ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Albus_Severus_Potter