Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: francescacoffee    01/04/2013    0 recensioni
questa è la mia FF, la scrivo interamente io, e cerco di farlo anche se ho tanto da studiare per l'università, quindi vi prego di apprezzarla! La protagonista di questa storia è un personaggio molto famoso, del quale non rivelerò l'indentità se non alla fine, ma ci sono una serie di indizi che potete cogliere!
..ovviamente vi dico già che il finale vi lascerà a bocca aperta, buona lettura e voglio vedere tanti mi piacee *.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ULTIMO CAPITOLO Passarono due settimane, io tornai in tour e non li vidi più. Gli lasciai i loro spazi, dovevano parlarne tra loro, io ero secondaria. Soffrii per tutto il tempo. Poi finalmente ebbi il coraggio di chiamarli e di affrontarli. Harry: il motivo di questa web? Stefania: noi dobbiamo chiarire questa cosa. E io adesso non posso venire lì. Louis: ascoltami bene, io e Harry abbiamo chiarito tutto, la nostra amicizia è troppo importante per distruggersi così. Posso perdonarlo per quello che ha fatto, e posso perdonare te, perchè ti amo. Ma tu devi prendere una decisione. Noi abbiamo messo le carte in tavola, ti vogliamo entrambi, ma solo uno di noi può averti. Accetteremo la tua decisione qualunque essa sia. Non mi sarei mai aspettata un discorso del genere. Ma ora ero nella merda fino al collo. Stefania: di che stai parlando? Louis: senti, io ti amo e se vuoi possiamo rimediare a tutto questo. Basta essere sinceri, lavoreremo sul nostro rapporto e riconquisterai la mia fiducia. Altrimenti, intraprendi una nuova strada con lui, e io mi farò da parte. Stefania: io..ho bisogno di stare da sola adesso! Pensai a quelle parole per una settimana intera! E decisi di andare a Londra e potare il mio esito finale di persona. Ero di fronte alla porta di casa loro. Avevo la mia decisione. Entrai e li pregai di ascoltarmi bene. Stefania: io ho preso la mia decisione. Siete due persone davvero importanti per me, ma...non sceglierò nessuno! Non posso farvi questo, rovinerei la vostra amicizia, e non mi sta bene, preferisco restare da sola ma non dividervi, non me lo perdonerei mai. Incassai il colpo e andai via. Avevo davvero la mia decisione, ma non potevo fargli questo. Non potevo scegliere. La mia scelta sarebbe sempre stata...Louis. Firmato.. Lady Gaga.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francescacoffee