Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sherly_Holmes    01/04/2013    1 recensioni
E se Ran lasciasse del tutto perdere Shinichi poiché è stanca di aspettarlo?
...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.. Ran passò tutta la notte a pensare. Per la testa le passava di tutto,ogni poco rileggeva il biglietto che Shinichi le aveva lasciato,e ogni volta aveva un pensiero diverso 'Forse la mia reazione è esagerata..' 'Credo di aver fatto benissimo.' 'E se cambiassi idea?' Non riuscendo a chiudere gli occhi si alzò dal letto e tirò dal cassetto della scrivania la foto che ritraeva lei e Shinichi quel giorno al "Tropical Land",l'aveva nascosta il giorno in cui scelse di dimenticare il Detective,e si accorse che l'emozione che provava prima guardando quella foto era cambiata. Nel suo cuore non provava più un senso di felicità guardando il sorriso del ragazzo ritratto nella foto,ora sentiva solo odio e rancore,questo le fece capire che i suoi sentimenti erano davvero cambiati,ripose la foto nel cassetto e si mise nel letto addormentandosi. La mattina dopo fu il suo cellulare a svegliarla,era un messaggio di Araide: "Ti aspetto nel parco tra un'ora. C'è una domanda che vorrei farti.." Ran iniziò a chiedersi quale fosse quella domanda,l'unico modo per scoprirlo era raggiungere il mittente del messaggio. Si preparò velocemente,e raggiunse il luogo che le era stato indicato. Dopo i saluti e dopo aver fatto un giro nel parco, Araide iniziò a parlare: "Ran..Vorrei chiederti una cosa.." "Dimmi.." La ragazza era curiosa,non riusciva a capire cosa quel giovane medico volesse da lei..Improvvisamente il ragazzo continuò "Ci conosciamo da poco,ma dalla prima volta che ti ho vista ho capito che..che sei tu la persona che aspettavo.." Nel frattempo a casa del dottor Agasa,Conan era seduto al tavolo mentre leggeva,più che altro,era fisso a guardare una pagina di un libro.."Che ne dici di fare una passeggiata Conan?" "No..grazie dottore,ma non mi va.." "Non puoi restare chiuso qui dentro!" "Certo dottore.." La loro conversazione fu improvvisamente interrotta dal suono del campanello della porta..era Ran. Conan rimase a fissarla mentre salutava il vecchio dottore,si avvicinò al piccolo detective e lo salutò con un breve abbraccio "Che ci fai qui Ran?" "Bhè,sono venuta qui perchè ho una notizia..Non lo sa ancora nessuno,volevo che tu fossi il primo piccolo!" "Per caso hai cambiato idea?Vuoi che Shinichi faccia ancora parte della tua vita?" "Cosa? Ahahah! No no! Anzi,è la dimostrazione che ho accolto totalmente la mia decisione.." "Allora qual è la notizia?" "Araide..bhè..stamattina mi ha fatto una proposta.." "Cioè?" "Ha chiesto di sposarmi!" "COSA?! E tu..hai detto di no vero? Non vi conoscete e tu sei giovane e.." "Invece gli ho detto di si!" "No.." La ragazza abbracciò il piccolo amico,ovviamente un abbraccio che non fu ricambiato.. "Allora? Nessuno mi fa gli auguri??" "Ehm..Congratulazioni Ran!" "Grazie dottore" Quasi dal nulla si aggiunse un altro personaggio, Ai Haibara. "Che anello luminoso Ran.." "Ti piace piccola? Me lo ha regalato.." "Il tuo futuro marito..si ho sentito tutto!" "Va bene..Allora io vado! Sono così emozionata! Ci vediamo!" Haibara e il dottor Agasa raggiunsero immediatamente Conan,che impallidito fissava il vuoto e diceva parole che nessuno avrebbe potuto capire.. "Hei! Non te la prendere tanto.." "Secondo te dovrei rimanere tranquillo e non prendermela tanto!?" Rispose così alla piccola scienziata che rimase in silenzio "Non mi aspetto che tu capisca! Ma vedere la persona che più ami al mondo abbandonarti è qualcosa di inspiegabile!" "So cosa provi.." "Perdonami Ai ma tua sorella non cont.." "Non mi sto riferendo ad Akemi. Prima che entrassi a far parte dell'organizzazione,avevo un ragazzo,una persona che amavo più di chiunque al mondo. Ma poi,sono scomparsa,a causa dell'organizzazione,e non l'ho più rivisto.." "E adesso?" "Adesso è sposato..Capisci Shinichi? Una persona non ne può aspettare un'altra per sempre..Probabilmente io e te resteremo in questo corpo per molto,molto tempo..Quella ragazza ha bisogno di farsi una vita propria nel frattempo.." "Ma credevo..credevo che io avrei fatto parte della sua vita.." "Mi dispiace..dobbiamo accettarlo.." Dopo qualche minuto di silenzio si sentì Conan urlare "NO!" e prima che i due amici si girassero,era già corso fuori,probabilmente per continuare ad inseguire quel sogno chiamato 'Ran'..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes