Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Sprjng    01/04/2013    35 recensioni
"Vuoi sapere qual'è il mio problema?" mi chiese Harry.
"Tu vuoi conoscermi. Nessuno ha mai voluto conoscermi."
-
"Credevo che.. fossimo amici."
"Amici." disse solamente.
"Sei seria?" mi chiese poi.
"Faith, non voglio una cazzo di amica del cuore, capiscilo."
"Sei troppo ottuso per accettare il fatto che qualcuno ti voglia bene."
-
"Dobbiamo parlare."
"Tu mi piaci, io ti piaccio. Ci piacciamo." disse Louis divertito.
-
"Credo di essermi innamorato di te."
-
Una storia tormentata, romantica e perchè no, anche comica.
La storia di Faith.
Genere: Comico, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


«L-Louis.. Armstrong?»

 


"Non capisco perchè dobbiamo andarci una settimana prima."

Mi lamento per l'ennesima volta mentre aiuto mio fratello a mettere le ultime valige nel bagagliaio.

Mia madre alza gli occhi al cielo, scocciata dalla mia continua lagna.

"E' per abituarvi all'ambiente -dice lei- e poi io e tuo padre abbiamo diritto ad un pò di pace!"

"Su, salite ora." disse mio padre salendo dalla parte del guidatore.

Io e mio fratello Nate ci scambiammo un'occhiata e poi, molto svogliatamente, salimmo in macchina.

Dopo una mezz'ora, che sembrava interminabile, arrivammo all'aeroporto di Doncaster.

"Mi mancherà Doncaster." disse malinconico mentre tirava giù la sua enorme valigia dalla macchina.

"Tranquilli, ci vedremo per Natale!" disse mia madre entusiasta del fatto che si sarebbe liberata di noi per un bel pò.

"Tu non vedi l'ora di tornare a casa e goderti un pò di silenzio, di la verità!" le puntai un dito contro.

Fece finta di pensarci, "Si, hai ragione, non vedo l'ora!"

Mi abbracciò scherzosamente.

"Infondo, prima o poi, dovevate andare al college, no?" pure mio padre non vedeva l'ora di buttarci fuori di casa, ecco quel'era la verità.

Aspettavano questo giorno da quando siamo nati, pff.

"FAITH!" sentii qualcuno chiamarmi in lontananza.

Mi voltai più volte a destra e a sinistra per cercare il qualcuno in questione, ma senza nessuno successo.

Poi mi sentii aggredire alle spalle.

"Stupida, perdiamo l'aereo, vuoi muovere quel tuo culo?" disse la bionda.

Amber era entusiasta della partenza, infondo programmavamo di andare tutte e tre al college sin da piccole.

Ma non so perchè, quel giorno non avevo voglia di prendere l'aereo e andare a Manchester.

"Ma Emma dov'è?" chiesi non vedendola da nessuna parte.

"Ci sta aspettando all'imbarco con Rayan e Tom, muoviamoci." disse impaziente mentre si avviava all'imbarco senza di noi.

"No, ma.. vai pure, non ci aspettare!" le urlai dietro, si voltò mostrandomi un sorriso malandrino e poi continuò la sua fuga.

Mi voltai verso i miei genitori, era il momento dei saluti.

"Beh allora, comportatevi bene. Io e vostro padre vi abbiamo educati perfettamente, non deludeteci. E chiamate quando atterrate a Manchester."

"Si mamma." dissi alzandomi sulle punte per riuscire a circondargli il collo con le braccia.

Non ero tutta questa altezza, mio fratello Nate, invece, aveva preso da papà, era decisamente più alto di me.

Poi c'era nostra sorella Carly, che con i suoi 5 anni e mezzo, era la nana della situazione.

Mi chinai a l'abbracciai.

"Mi mancherai nanetta." la strinsi a me.

Le volevo un bene difficile da quantificare, era il mio amore lei, la mia vita.

"Mi mancherai." mi fece il labbrino da panda cuccioloso che mi faceva sempre sciogliere.

"Pure tu scimmietta, non fare danni." le sorrisi.

Diedi un bacio sulla guancia a mamma e papà e cominciai a sventolare la mano in loro direzione mentre ci allontanavamo.

Si, tipo come la regina d'Inghilterra.

Arrivammo all'imbarco del nostro volo.

"Ce l'hai fatta, era l'ora!" disse ironicamente Emma mentre consegnava il suo biglietto aereo.

"Già!" dissi fingendomi almeno un poco entusiasta.


Mi buttai sfinita sul mio sedile, avevo quello vicino all'oblò.

Aspettate.. l'oblò è solo quello delle navi o anche quello degli aerei? Boh, non fa differenza. Avevo il posto vicino al finestrino.

Accanto a me c'era Amber e di seguito Emma. I posti erano scomposti in file da tre.

Dietro c'erano mio fratello Nate, il ragazzo di Emma, cioè Rayan e infine Tom, il fratello di Emma.

"Ragazze, questo è il nostro anno. Sarà fantastico, indimenticabile."

Disse la bionda accanto a me.

"Andiamo Faith, sorridi. So che di prima mattina sei peggio di una donna incinta nel bel mezzo di una crisi mistica, ma stiamo andando al college!"

Urlò euforica.

"Shh, che urli cretina! Vuoi che tutto l'aereo pensi che io sia incinta?" dissi scocciata.

Ci guardammo in silenzio ma poi scoppiammo a ridere.

A pensarci bene, che motivo c'era di fare la guasta feste? Stavo andando a Manchester, nella scuola che sogno da quando sono piccola, la "Manchester Academy of Music".

Si ma, non trattava solo di musica, anche se la maggior parte dei corsi erano destinati ad essa, c'erano materie come l'Inglese, la Storia, la Chimica e come non dimenticare il mio incubo peggiore, la Matematica.

In più ero con le mie migliori amiche, che volevo di più? Un lucano? No, mi fa schifo, perciò problema risolto.

"Avete ragione, sarà fantastico." dico poggiando la testa allo schienale e facendo un gran respiro rilassante.


All'improvviso tra il mio sedile e quello di Amber, spuntò la testa di Nate, per chi non se lo ricordasse, è mio fratello, quello cretino della famiglia.

"Non avete ancora sentito la parte migliore!" disse entusiasta.

Qualcosa mi disse che mi sarei pentita della domanda che stavo per fare, ma ovviamente, la feci lo stesso.

"E quale sarebbe la parte migliore?"

Mi sorrise in modo maniacale.

"Insomma, ti decidi a parlare?" sbottai non riuscendo a sopportare quell'espressione ancora per molto.

"Beh, c'è una persona che ci sta già aspettando al campus." disse mantenendo un tono vago.

"C'è davvero bisogno che ti chieda chi è, o sei capace di finire un discorso entro l'atterraggio?"

Dissi ironica. Stava per riaprire bocca quando lo bloccai. "Sai, il viaggio dura 6 ore, fossi in te mi sbrigherei."

Mi guardò male, "Il mio miglior amico."

"Wow -dissi fingendomi sorpresa- ho sprecato un quarto d'ora della mia vita solo per sapere che al campus c'è anche Alan?"

"Beh, Alen è carino." contestò la bionda, beccandosi automaticamente una mia occhiataccia.

"Ma no, non lui. L'altro mio miglior amico."

Ci pensai.

"Ah, intendi Jaxon?" dissi sicura di aver indovinato.

"Ancora una volta no, sorellina. Sto parlando di Louis."

Oh no, non dirmi.. no.

"L-Louis.. Armstrong?" sapevo che avevo sparato un'enorme cazzata, ma speravo tanto di ottenere un si.

Infondo dividere la stanza con il buon vecchio musicista Louis Armstrong non sarebbe stato male, no? no.

"Aspettate, ma non era quello che suonava la tromba?" intervene Amber.

L'ho sempre detto io che le bionde sono stupide, Amber in particolare.

"Ma non lui, come sei cretina Faith. Sai di chi parlo."

Dio, se esisti veramente, fa si che non parli di quel Louis, giuro che domenica vado in chiesa, giuro!

"Tomlinson?" disse entusiasta Emma.

Pur avendo un fidanzato, non aveva mai negato il debole che aveva per Louis.

"Esatto, tanti auguri sorellina." disse Nate, per poi sparire e tornare al suo posto.

"Scherzavo. Sarà infernale, non fantastico."

Sprofondai nel sedile.






SWAAG.

ecco a voi il primo capitolo della mia nuova FF! *partono i coriandoli*

Dopo aver appena finito la mia seconda ff che però si trova su facebook, ho deciso di buttarmi (?) su EFP, lol.

Per questa Fan Fiction mi sono ispirata ad altre ff che ho letto e sinceramente la storia che ho in mente è figa, spero solo di sapere gestire le idee che mi sono venute.

Sarà una storia abbastanza intrecciata, e particolare, peggio di Beautiful.

Ah una cosa, non continuo se non ricevo un po' di recensioni, non avrebbe senso continuare per un pubblico completamente inesistente, no?

Un bacio,

Michi x




Link:

Livejournal

Pagina Facebook

Twitter
   
 
Leggi le 35 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sprjng