Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cucciolotta94    21/10/2007    2 recensioni
è l'incontro d'anime fra un bello senza cervello e una bella con il cervello che arriveranno a essere una cosa sola.....ma con qualche difficolta......
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma cosa succede!!!!( parte seconda)

Arrivò davanti al gruppo di Riccardo e mise una mano sulla sua spalla, lui come d’abitudine si girò di scatto e …….

Gli disse:

D:come ti sei permesso?

E lui con finta aria di uno che non sa niente e Davide si stava arrabbiando di brutto, si sentiva come scoppiare, dopo un minuto lo trascinò dietro un muro e gli incominciò a dire:

D:Ma chi ti credi di essere????!!

E Riccardo in quel momento cambiò espressione diventò ad un tratto serissimo e dopodiché gli apparve un ghigno malefico sul viso e disse:

R: ma stai parlando della pollastrella che mi voleva come suo “ragazzo”( imitando la voce di una ragazza) se è per quello non me ne importa niente!!!!

D:Brutto, Bastardo. Ma chi ti credi di essere????!!!è???

E gli tirò un pugno secco sull’occhio.

Riccardo cascò a terra  tenendosi la mano sull’occhio. Davide stava ansimando per la rabbia, ma non sapeva che qualcun altro aveva assistito alla scena. Riccardo si rialzò e stava per scaraventarsi contro Davide quando, qualcuno urlo:

X:Fatela finitaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

In quel momento Davide e Riccardo si bloccarono. Era proprio lei che aveva scatenato tutto. In quel momento per Davide quello che aveva fatto sembrava stupido. Invece Riccardo guardava la ragazza da un altro punto di vista, non l’aveva mai vista così decisa ,così determinata. Invece Anna sentiva una morsa allo stomaco, come poteva essere?!. Il suo “migliore amico” e il ragazzo che gli piace azzuffarsi in quel modo. Non sapendo che fare prese coraggio e …………………………………………………………………………………………

Scappò via.

Davide in quel momento capì di averla delusa, e di dover fare qualcosa. Così si alzò e incominciò a correre nella stessa direzione della ragazza. E cioè verso la scuola.

Quando arrivò nel piazzale si accorse che tutti stavano entrando quindi si affrettò a prendere la cartella ed a entrare, Riccardo era praticamente dietro di lui.

Entrato in classe la vide seduta al suo posto tranquilla a giocare con la sua migliore amica, a quella visione si sentì tranquillo. Quando entrò in classe la prof. M. disse:

M:Davide spostati vicino alla Anna …… poi vedendo che non si spostava di un centimetro gli ridesse: Forza si sbrighi!!!

E allora lui le spiegò: Non credo che la Anna mi voglia vicino a lei …….. e a sentire quelle parole la Anna abbassò lo sguardo e la sua migliore amica disse:Ma come fai a dire una cosa simile!!!!! Dai sbrigati!!!!

A sentire quelle parole in nemmeno mezzo secondo si trovava di fianco a lei.

Durante la seconda ora le mandò un biglietto dove c’èra scritto:

Sei arrabbiata con me?

Lei aveva risposto:

NO!!!!!

(Leggenda Davide e Anna)

E allora perché quando la prof. Ti ha chiesto se potevo mettermi vicino a te hai  abbassato lo sguordo????

Perché mi vergognavo!!!! Semplice!!! Comunque grazie per quello che hai fatto per me!!!

E che cosa ho fatto????

In quel momento la prof. Intercetto i lori bigliettini e gli intimo di smetterla allora la Anna gli disse che ne avrebbero parlato dopo scuola.

Il tempo di quella lezione sembrava infinito, la Anna non aspettava altro di scappare da quel banco. In quel momento Davide si girò e la prese in fragrante mentre lo stava guardando. Fortunatamente in quel momento suonò la campana, lei si alzò di scatto e corse , fino a raggiungere il piano superiore dove avevo le mie amiche più pettegole(voleva sentire le sventure degl’altri per tirarsi un po’ su il morale!!), arrivata su incominciò a percorrere il corridoio quando si sentì prendere per un braccio si girò e si accorse che era una delle persone che non voleva vedere in quel momento ……………………………………… era ……………………………………..

Ciao,

A tutte/i vi piace??? Mi dispiace per non aver aggiornato per tanto tempo ma ero occupata cercherò di aggiornare + rapidamente comunque dovrei aggiornare in questi giorni se non proprio perché sono di ottimo umore:Lunedì, Martedì,Sabato e Domenica (se sono a casa è-è)

Ciao Anna   

 

  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cucciolotta94