Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Brika    02/04/2013    1 recensioni
STORIA IN REVISIONE. Questa storia è scritta intorno alla canzone I wish.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo Claire fu svegliata dal profumo del caffelatte e delle brioches calde.

“Claire…?”

“Harry?”
“No, sono Liam, ma se vuoi te lo posso chiamare…”

“Cosa?!” la ragazza si tirò su

“Sono venuto a scusarmi…”

“Sai che non le devi a me le scuse. È Harry quello a cui hai urlato contro senza motivo…”

“Quindi non sei arrabbiata con me?!”

“No, non lo sono mai stata. Ma Harry c’è rimasto male”

“Perché continui a nominare Harry?”

“Perché è con lui che ti devi scusare! E poi non sto continuando a nominare Harry!”
“Lo hai appena fatto…”

“Lasciamo perdere, comunque colazione dovresti portarla a lui a lui e non a me”
“Allora fallo tu. Io adesso non posso. Devo andare co Louis a prendere Eleonor e Danielle all’aeroporto. Ora vado. Ciao e… Buon compleanno cuginetta!”
e sorrise e sparì chiudendosi la porta alle spalle.

Claire, dopo essere scesa e aver preparato un altro caffelatte, andò a portare la colazione ad Harry.

Bussò ed entrò.

“Harry?”

“Che cosa vuoi?!” rispose ancora con la voce impastata dal sonno, che fece venire i brividi a Claire.

“Calmino ciccio… Sono solo venuta a portarti la colazione che ci ha preparato Liam per farsi perdonare, ma se non la vuoi, me la mangio tutta io…”
“Scusa, scusa. Vieni qui. Ho una fame assurda. Ieri sera non ho mangiato niente”
il ragazzo si mise a sedere e fece segno a Claire, con la mano, di sedersi vicino a lui.

Finita la colazione Claire posò il vassoio sul comodino ed Harry disse:

“Comunque auguri… Ho un regalo per te” si sporse e prese qualcosa da sotto il letto, ma invece di tirare fuori un regalo prese un cuscino e lo tirò addosso alla ragazza.

“Ahi! Questa me la paghi!” anche lei prese un cuscino e lo tirò addosso all’amico.

“Tanto non ce la fai!”
“Scommetti?!”
Claire saltò addosso ad Harry e cominciò a fargli il solletico, ma Harry riuscì a girarsi e cominciò anche lui.

Circa mezz’ora dopo Claire era coricata per terra, esausta, ed Harry stava sopra di lei, appoggiato sulle mani, che erano accanto alla testa della ragazza.

“Sai Styles, mi avevano detto che avevi gli occhi verdi, ma non credevo così verdi…”
“Sai Claire, mi avevano detto che sapevi essere gentile, ma non così gentile… E poi i tuoi occhi sono davvero blu…”
“Ragazzi tutto a pos… Oh! Scusate, torno dopo
– Niall richiuse la porta e corse giù dalle scale – Zayn! Non indovinerai mai cosa ho visto!”

“Forse dovremmo andare… Comunque grazie per il complimento…” Claire sorrise timidamente e uscì dalla stanza, seguita da Harry.

Arrivati in salotto, Claire fu placcata da Zayn, cadendo sul divano, per poi essere raggiunto da Niall.

“Auguri! Finalmente possiamo andare a bere insieme!”

“Zayn! Pensi sempre a quello!” disse Harry

“Perché, non ci avevi pensato anche tu?”

http://mummydirectioner.tumblr.com/private/46929699039/tumblr_mkmlghCE6H1r6xkm2

“Sono un maiale!” Harry se ne andò in camera sua, lasciando i tre ragazzi perplessi.

“Cosa vuol dire quel: sono un maiale?”

“Non lo so e no sono curiosa di saperlo!”
“Io sì!”

“Zayn!” urlarono Niall e Claire in coro.

“Che c’è?!”

“Niente, lascia perdere. Fate colazione, preparatevi e venite ad aiutarmi a finire di preparare le cose per la festa”
“Viene anche Harry?”
“Sì. Perché non dovrebbe? Vado a chiamarlo. Se siete pronti iniziate ad andare di là, altrimenti, sbrigatevi!”

“Sì signor capitano” i due si misero sull’attenti.

“Riposo soldati” rispose, divertita, Claire prima di andarsene al piano superiore.

“Harry?”
“…”
“Harry? Ci sei?”

“…”

“Cazzo Styles! Vuoi aprire o no?! È la mia fottutissima camera, fammi entrare!”
“No…”
“Harry stai bene?”
“Sì, ho solo un po’ di mal di testa”
“Aspetta, vado a prenderti un’aspirina”
quando Claire tornò, la porta era aperta. Trovò Harry che guardava fuori dalla finestra.

“Tieni – gli porse le pastiglie e un bicchiere d’acqua – prendine una e rimettiti a letto”

Dopo aver seguito le istruzioni della ragazza, Harry si rimise a letto. Claire gli rimboccò le coperte e gli appoggiò le labbra sulla fronte, per sentire se avesse la febbre.

“Ok, non hai la febbre. Adesso dormi”
“Anche mia madre fa sempre così quando sono malato. Mi ricordi lei”
“Styles, cosa sono questi sentimentalismi?”

“Riesci sempre a rovinare tutto”

“Sì Styles, hai ragione” Claire rise e gli scompigliò i capelli.

“Hey! I miei capelli!”

“Dormi Styles. Mi dispiacerebbe non vederti alla festa stasera”

“Davvero?”
“Dormi”
sorrise e si chiuse la porta alle spalle.

 

 

 IMPORTANTE! PER FAVORE, ANDATE ALLA PAGINA DI CUI VI HO MESSO L'INDIRIZZO. SERVE A CAPIRE PERCHE' HARRY PENSA DI ESSERE UN MAIALE!

Lo so, sono in stramegasuperiperritardo e mi dispiace,

ma tra la scuola e gli allenamenti  non sono più riuscita

a pubblicare niente. Ma l’importante è che adesso sto ricominciando.

Giusto?

Comunque, come al solito, che ne dite di lasciare una recensioncina?

Alla prossima,

Brika [:

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Brika