Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Smileandlife99    02/04/2013    0 recensioni
Hope, lei una ragazza come tante altre, anche se i suoi genitori sono morti in un incidente stradale, e fino all'età di 16 anni è stata costretta a vivere in un'orfanotrofio, poi però arrivo quello che lei credeva il suo principe azzurro, ma non era così..
DALLA STORIA
'Lasciami in pace!'
'No, non ti lascerò mia andare, sei mia e lo resterai per sempre'
Cominciai ad urlare, pensavo che non ce l'avrei mai fatto e all'improvviso... Mi svegliai!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Lasciami in pace!'
'No, non ti lascerò mia andare, sei mia e lo resterai per sempre'
Cominciai ad urlare, pensavo che non ce l'avrei mai fatto e all'improvviso... Mi svegliai!
Il solito incubo che ormai da un anno e mezzo mi perseguitava.
Mi presento,sono Hope e ho 18 anni, non ho genitori visto che sono morti in un incidente stradale, e così fino all'età di 16 anni sono rimasta in un'orfanotrofio, poi però tutto cambio quando conobbi lui, quello che credevo fosse il mio principe azzurro: Raul.
Lui aveva 21 anni quando mi portò via da li ed andammo a vivere insieme.
 Io ero innamorata pazza di lui e forse lo sono ancora, ma non riesco a perdonarlo per tutto quello che mi ha fatto e che ancora mi fa,lui mi maltratta,tutto è cominciato una sera quando mi ha trovato abbracciata al mio migliore amico e non capisco perchè fosse geloso visto che sapeva quanto era importante per me.
Da quel giorno credo che si sia impazzito,una persona innamorata è debole in confronto a tutto il resto del mondo,vorrei scappare ma non ci riesco, per quanto male mi ha fatto e ancora mi fa io lo amo ancora.
I miei pensieri furono interrotti dalla sua voce 'amore, sono tornato' mi asciugai le lacrime e scesi disotto, lo salutai,fredda.
'Cosa hai fatto oggi, bella?'
'Non mi chiamare bella..'
'Cosa hai detto? tu sei mia e ti posso chiamare come voglio' mi tirò uno schiaffo, mi sentì scoppiare così, per la prima volta, dopo essere andata a vivere con lui presi coraggio 'Cazzo Raul, smettila! io sono una ragazza, quindi un essere umano, non puoi usarmi come sfogo, anche io ho dei sentimenti, cazzo!Poi io non sono tua, tu non mi hai comprato, non ho un cartello che dice che appartengo a te, non so cosa ti sia successo, sei cambiato, sei diventato un mostro, io..io..credo che non sei più importante come prima'
Dopo quell'ultima frase le lacrime cominciavano a scendere, perchè sapevo che non era la verità io lo amavo ancora.
Si stava avvicinando, forse aveva capito che aveva sbagliato...invece no!
Mi ritrovai la sua mano stampata sulla guancia, stavolta, per quanta forza ci aveva messo mi ritrovai stesa a terra senza forze 'Vai in camera tua, Hope! Non ti rivolgere mai più a me così, ragiona sulle parole che hai appena detto'
Io corsi in camera e mi stesi sul letto a piangere, non mi sentivo più me, stavo decisamente peggiorando, non c'è la facevo più, mi ricordai che mio padre, prima di morire mi aveva dato le chiavi di una villa a Londra, così decisi.. QUELLO SAREBBE STATO IL MIO ULTIMO GIORNO IN QUELLA CASA! 
 
Spazio Autrice
Ciao Belle c:
Allora, la storia che c'era prima lo cancellata, perchè non mi piaceva.. Spero che questa FF vi piaccia, mi raccomando recensite (:
Un bacio.xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smileandlife99