Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Burymanscript_    02/04/2013    1 recensioni
questo uragano ci sta distruggendo.
cosa ci succede?
tu, mi hai distrutta.
lei, la rinascita.
noi, una cosa sola.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

(RI)NASCITA.

Eccomi qui. Sono arrivata, finalmente,  fuggendo da quella valle desolata, colpita, ferita e messa da parte, ma per fortuna mi solleverò da tutto e da tutti.

Presto avrò la mia vendetta. E continuo a pensarti. Perché? Ormai sei solo un brutto ricordo del mio passato.

Sono nata  da un incantesimo, benedetta da una troia e dal seme di un bastardo che mi hanno cresciuto nella menzogna e nel tradimento. Prima credevo di aver trovato la persona adatta, quella di cui mi potevo finalmente fidare, e invece mi hai tradito di nuovo, come le lingue e le ossa dei bugiardi e dei ladri che costruivano l’albero al quale volevano impiccarmi. Ho sette vizi capitali sul mio conto, e non me ne pento.

Quello che è stato è stato, ormai nulla ha più senso per me.

Ora vago per la foresta, corro e mi nascondo da quei cacciatori di merda che mi vogliono appesa a una corda, ricomincerò tutto da capo con un nuovo nome, e poi scomparirò nell’infinito di nuovo. Ero quasi morta. Te lo avevo detto una volta, volevo che il mio messaggio fosse chiaro. Ora non ti voglio più, non ci riesco più a sopportarlo di nuovo.  Mi mancava così poco per essere felice, non ho mai avuto la sensazione che te ne fossi andata via così, ma soltanto il rimorso di averti amata, di averti tenuta tra le mie braccia ancora, e ancora.

Finalmente ho avuto la mia vendetta, ti ho scuoiata viva per il male che mi hai fatto passare, ho seppellito il tuo cuore in una buca di fango, e sono stata onesta con Dio, prima di tutto questo, ti ho strappata dall’amore che ti era stato dato in precedenza, il diavolo che ho dentro non mi ha permesso di fare smancerie, consumata dal mio stesso odio.

Cammino ora, per le strade fangose della città, triste e senza meta.
Ma a un tratto vedo. Si, vedo qualcosa di mozzafiato. Una ragazza, forse con uno o due anni meno di me, i capelli castano chiaro, gli occhi verdi come smeraldi, lo so, è un paragone banalissimo e scontato, ma i suoi occhi erano veramente così.

Ci incrociamo, per sbaglio le prendo contro, incantata da quello sguardo magnetico. Si volta verso di me e mi osserva per un istante. Non mi ha mai vista prima d’ora, è un po’ sorpresa.

Mi rigiro in avanti e riprendo a camminare.
Da quel momento tutto ciò che c’è stato prima d’ora non esiste più.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Burymanscript_