Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    02/04/2013    7 recensioni
Una mattina d’inverno, mentre nevicava piano, Lluvia stava andando verso la gilda, felice come sempre di trascorrere del tempo con quella che, ormai, era la sua famiglia. L’ombrello rosa la proteggeva dai fiocchi di neve e Lluvia era davvero felice di utilizzarlo solo in rare occasioni.
Arrivata quasi all’ingresso, le si presentò la meravigliosa visione del suo amato che stava a petto nudo seduto su una panchina. Arrossì vistosamente, cercando di controllare i battiti del suo cuore e si avvicinò a lui, venendo vista in pochi secondi.
Notando come fosse rossa, Gray ci mise qualche minuto ad intuire che si dovesse essere spogliato di nuovo, creando quindi imbarazzo nella maga. Recuperò la camicia e se la infilò prontamente, mentre Lluvia stava parlando della neve.

Per la Gruvia Week ♥ ~ 2nd Day
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gruvia Week 2013 ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Gruvia Week

2nd Day ~ Unspoken}

 

No sound I love like your silence

 

 

Quando nella gilda era diventato chiaro che Gray stava finalmente cedendo all’amore di Lluvia, tutti avevano iniziato ad aspettarsi una sua dichiarazione, immaginando che si sarebbero messi insieme a breve.

Lluvia non faceva caso a tutto ciò, le bastava semplicemente che Gray-sama avesse iniziato a considerarla un po’ di più, regalandole qualche sorriso in più e non respingendo, anzi a volte cercando, la sua compagnia.

Non s’illudeva che Gray l’avrebbe ricambiata presto, né se ne preoccupava. Il tempo non avrebbe piegato il suo amore, per cui aspettare che il suo mago del ghiaccio s’innamorasse di lei non l’avrebbe mai stancata.

Una mattina d’inverno, mentre nevicava piano, Lluvia stava andando verso la gilda, felice come sempre di trascorrere del tempo con quella che, ormai, era la sua famiglia. L’ombrello rosa la proteggeva dai fiocchi di neve e Lluvia era davvero felice di utilizzarlo solo in rare occasioni.

Arrivata quasi all’ingresso, le si presentò la meravigliosa visione del suo amato che stava a petto nudo seduto su una panchina. Arrossì vistosamente, cercando di controllare i battiti del suo cuore e si avvicinò a lui, venendo vista in pochi secondi.

Notando come fosse rossa, Gray ci mise qualche minuto ad intuire che si dovesse essere spogliato di nuovo, creando quindi imbarazzo nella maga. Recuperò la camicia e se la infilò prontamente, mentre Lluvia stava parlando della neve.

Respirò di sollievo, vedendo che il mago si era deciso a rivestirsi e stette in silenzio.

Gray non accennava a nessuna mossa, seduto nella panchina con lo sguardo fisso di fronte a sé, e Lluvia intuì che, forse, volesse essere lasciato solo a riflettere.

Sorridendogli calorosamente, avanzò, comunicandogli che lo avrebbe aspettato alla gilda. Dopo averlo quasi superato, però, si sentì stranamente tirare dal braccio sinistro.

La mano di Gray si era chiusa sul suo polso, invitandola a non andarsene.

Lluvia arrossì nuovamente, indietreggiando verso il mago che non accennò a lasciare la presa sul polso.

Gray alzò il viso verso di lei, rivolgendole uno sguardo intriso di quel sentimento che la maga provava da quando l’aveva conosciuto.

Lluvia si sentì svenire, non credendo a ciò che le si presentava di fronte.

Mentre i fiocchi di neve scendevano, Gray-sama stava accettando il suo amore.

L’ombrello rosa era caduto a terra da chissà quanti minuti – il tempo, dimensione così sconosciuta agli amanti – e nessuno dei due voleva interrompere quel contatto visivo.

La maga alzò la mano libera, poggiandola sul viso di Gray, seduto ancora di fronte a lei. Sorrise, dimostrandogli che aveva capito, che era felice, che se lui non l’avesse lasciata, lei non se ne sarebbe mai andata.

La mano di Gray scese, intrecciando le dita con quelle di Lluvia e ricambiando il suo sguardo.

Ci aveva messo tanto ad accettarla, imparando a conoscerla giorno per giorno. Aveva conosciuto la sua follia per lui, le sue emozioni, i suoi discorsi poco sensati, strane sensazioni di fastidio quando era attorniata da un altro certo mago del ghiaccio e quel calore che, in quel momento stesso, la sua mano gli stava trasmettendo, poggiata sul viso.

Gray si alzò in piedi, costringendo Lluvia a sollevare la testa per continuare a guardarlo.

La strinse a sé, facendo avvicinare i loro visi e rendendo quella fredda mattina d’inverno la più calda che avrebbero mai ricordato.

La maga gli aveva dimostrato quanto fosse sincero il suo sentimento tante volte, ma Gray aveva iniziato ad amarla perché, a dispetto di ciò che gli era sempre successo, non gli erano mai servite spiegazioni con lei.

Lluvia, fin da bambina, aveva sognato che, un giorno, un meraviglioso principe l’avrebbe salvata dalla pioggia e dalla malinconia e che le avrebbe dichiarato il suo immenso affetto per lei, in un discorso pieno delle più belle parole d’amore.

Gray-sama non aveva detto niente, ma i suoi occhi avevano detto ciò che il carattere del mago non concedeva arrivasse alla sua bocca.

Le persone volevano certezze attraverso le parole, Lluvia si era sempre accontenta dei suoi silenzi e l’aveva amato attraverso quelli.

E Gray sapeva che avrebbe continuato, nutrendosi della stessa tacita fiducia che aveva avuto la maga, continuando ad aspettarlo, fin dall’inizio.

 

 

 

 

 

 

Fine.

Oddio, quanto sono perfetti insieme ç_ç Fluff a livelli elevatissimi

Scusate se, forse, mi sono dilungata troppo in questa fic ma cerco sempre di renderli nel modo migliore e non riesco mai a fermarmi x°D

Che dire, il prompt per me è alla base della loro relazione, Gray non sarà mai tipo da grandi parole/dichiarazioni e per quanto Lluvia, nelle sue fantasie, immagini sensazionali discorsi d’amore, è evidente che capisce perfettamente tutto quello che Gray non riesce a dire

Per rendere ancora meglio il prompt, non ho inserito appositamente nessun discorso. Non si parlano, eppure riescono a dirsi così tanto lo stesso ç_ç (che è anche il motivo del titolo xD Il silenzio non è un suono ma Lluvia lo ama ugualmente più di tutte le parole possibili.)

Che dire ancora, spero tanto vi sia piaciuta e ci vediamo domani con la prossima fic :D

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

P.S. volevo fare una piccola precisazione. L’iniziativa di Tumbrl è aperta a tutti, non ci si deve iscrivere né seguire per forza quei prompt, per cui partecipate! *-* Inondiamo EFP di Gruvia *-*

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart