Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    02/04/2013    1 recensioni
Eccomi qui con una nuova storia. In attesa di idee per proseguire The Lost Odyssey vi presento il prequel di "Scontro tra titani". Qual'è il motivo per cui David si trova nell'era Sengoku? Cosa farà per riuscire a tornare a casa? E sopratutto, cosa ha portato Sesshomaru a sfidarlo?
Vi avverto, potrebbe essere una cosa lunga
P.S. Non seguirò il manga in questa storia.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'David Argonar nel periodo Sengoku'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5: APPAIONO I NEMICI
 
Erano passati diversi giorni dalla vicenda del villaggio, Inuyasha e i suoi amici proseguivano il loro viaggio alla ricerca dei frammenti di sfera. Grazie a David avevano sconfitto molti demoni che si erano presentati sul loro cammino e inoltre avevano recuperato diversi frammenti di sfera, con il ritrovamento di questi erano riusciti già a ricomporre metà sfera.

<< Chi l’avrebbe mai detto che alla fine ci saresti stato davvero utile ragazzino. >> parlò improvvisamente Inuyasha mentre il gruppetto stava camminando.
<< Ragazzino? Inuyasha quante volte te lo devo dire che ho più di mille anni? Mi sembra che sono molto più vecchio di te che ne hai 200. >>
<< Sarà, ma per me rimani un ragazzino, infondo l’aspetto  che hai è quello di un ragazzino. >>
<< Inuyasha ora basta, non essere cattivo con David. >> intervenne Kagome in difesa del giovane.
<< Tranquilla Kagome, Inuyasha non ha intenzioni cattive nel dire questo, semplicemente fa fatica a riconoscere che io sia molto più grande di quello che dimostro. Comunque non è ora di parlare di questo, è meglio concentrarci sul cammino. >>
<< Hai ragione David, forza andiamo. >> disse Kagome.

All’improvviso l’aria si fece pesante, il cielo diventò nero e comparirono diversi insetti demoni e anche quattro persone: due donne e due uomini che erano estranee a David, ma che gli altri conoscevano bene. Inuyasha, Kagome, Miroku e Sango si misero in posizione di combattimento, Shippo si nascose dietro Kagome mentre Kirara si trasformò nella sua forma di grande demone. David non capiva il motivo per cui i suoi amici si erano messi in guardia, nonostante il presentimento che quelle persone apparse non promettevano nulla di buono. Così decise anche lui di mettersi in guardia portando una mano alla sua arma e guardandosi attorno mettendo tutti i sensi all’erta, nel frattempo voleva scoprire chi erano quelle 4 persone che erano apparse e che li osservavano dall’alto con un ghigno.
<< Scusate se ve lo chiedo ma chi sarebbero quei 4 che sono apparsi? Voi dovreste conoscerli da come avete reagito alla loro vista. >> chiese David.
<< Sono 4 demoni al servizio di Naraku. >> rispose Sango.
<< E della peggio specie, sadici e spietati. Affamati di potere e farebbero di tutto per ottenerlo. >> disse Miroku.
<< Anche tradire il proprio padrone alla prima occasione che gli si presenta. >> completò Kagome.
<< Interessante, e saranno anche molto forti. >>
<< Ci puoi scommettere ragazzino. Kagura, ovvero la donna li a destra è una demone che controlla il vento ed è un avversario ostico da battere, oltretutto è anche una traditrice di prima categoria. La ragazzina con lo specchio affianco a Kagura è Kanna, molto pericolosa anche lei. Il ragazzino con la lancia a sinistra è Hakudoshi ed è convinto di essere il più forte, bisogna farci attenzione, il bambino che Kanna porta in braccio invece non è particolarmente pericoloso, ma è quello a cui dobbiamo puntare essendo il cuore di Naraku. >> spiegò dettagliatamente Inuyasha a David.
<< Ho capito, allora cerchiamo di sbarazzarci di tutti loro. >> affermò David sorridendo.
<< Attento David, non la fare facile, potresti pentirtene. >> disse Miroku per evitare che David facesse azioni avventate.
<< Dovresti dare ascolto al bonzo, ragazzino Non siamo di certo demoni inferiori come quell’hanyou li con voi. >> parlò Hakudoshi.
<< Già, attento a quel che dici, potresti essere spazzato via dal vento per quello che hai detto. >> continuò Kagura.
<< Dateci la metà di sfera che avete e ce ne andremo senza combattere. >> disse Kanna con il suo viso e la sua voce inespressiva.
<< Darvi la sfera? Non se ne parla nemmeno, dovrete passare sui nostri cadaveri. >> affermò convinto Inuyasha.
<< Bene, se è quello che volete, sarete accontentati. >> e detto ciò Hakudoshi si lanciò verso di loro.
<< David, Kagome voi aiutatemi con Hakudoshi e Kagura. Sango, Miroku, voi occupatevi degli insetti e di Kanna e del bambino. >>
<< Ricevuto Inuyasha. >> rispose David.
<< Ok. >> risposero tutti gli altri.

E il combattimento partì, come Inuyasha aveva ordinato, lui Kagome e David andarono contro Hakudoshi e Kagura mentre Sango e Miroku si occuparono dei nemici restanti. Il combattimento era impervio, Kagura e Hakudoshi erano molto forti e Kagome e Inuyasha  fecero molta fatica a parare, schivare e attaccare. Stessa cosa si poteva dire per Sango che doveva occuparsi dei numerosi insetti velenosi con il suo Hiraikotsu, e di Miroku che senza l’uso del suo vortice per colpa degli insetti, doveva affidarsi al suo bastone e ai suoi fuda purificatori per combattere Kanna e il bambino. L’unico che non risentiva delle difficoltà dello scontro era David, infatti il giovane immortale sembrava divertirsi e sembrava anche capace di tener testa a due demoni forti come lo erano la signora del vento e il giovane con la lancia. Ad un certo punto Hakudoshi e David si staccarono dalla mischia per combattere solo tra di loro e diedero vita a uno scontro apparentemente equilibrato, Hakudoshi colpiva e David schivava e parava. Dallo scontro delle loro armi uscivano scintille che illuminavano fiaccamente l’ambiente.
<< Allora non ti vuoi arrendere? Non ti conviene prolungare la tua morte. >> disse Hakudoshi a David.
<< E a te non ti conviene darti già per vincitore. >>
<< E sentiamo perché non dovrei? >>
<< Perché non ho iniziato a fare sul serio, e sinceramente non c’è bisogno di impegnarsi con te. >>
<< Cosa vuoi dire? >>
<< Che ora sei finito. >>
E dopo aver parato l’ennesimo colpo di Hakudoshi, David fece un azione inaspettata per il nemico, colpì il nemico con il manico dell’arma al petto, poi aspettato che questo si piegasse in due, tagliò con un preciso fendente la mano armata del demone che urlò per il dolore. Poi concluse il combattimento con un potente fendente di energia che disintegrò il nemico senza lasciargli scampo. Dopo aver sconfitto il nemico David tornò dai suoi amici per aiutarli con i restanti nemici.

Kagura era stata messa al tappeto grazie alle combinazioni di colpi di Inuyasha e Kagome e dall’aiuto che David aveva dato loro dopo aver ucciso Hakudoshi, mentre Sango aveva ucciso tutti gli insetti ed era andata ad aiutare Miroku che combatteva contro Kanna e il bambino. Miroku, con la scomparsa degli insetti, potè usare finalmente il vortice del vento e con questo aveva risucchiato lo specchio di Kanna. Ora per i demoni era la fine, ma ben presto un altro nemico sarebbe sceso in battaglia, un nemico che guardava tutti gli altri dall’alto con i suoi occhi rosso sangue. La battaglia era tutt’altro che conclusa.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95