Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Daisy Lover    02/04/2013    1 recensioni
Storia di 5 capitoli che parla di una ragazza che si innamora di un'atra ragazza.
Dal capitolo 4:
"Il mio mondo era caduto. E il mio cuore si era spezzato.
E carcai di suicidarmi."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi innamorai la prima volta che la vidi: era bella, timida, figa, dolce, aperta e solare. Era bellissima, aveva gli occhi marroni, era magra, un po’ punk nel modo di vestirsi.
Non avevo mai provato alcun sentimento per una ragazza, avevo sempre pensato di essere etero, sempre. Invece, io, una ragazza, ero innamorata di un’altra ragazza.
Peccato che non la conoscevo, l’avevo vista la prima volta a scuola mentre parlava con i suoi amici. Mi ricordo che mi guardò negli occhi, forse era stata una coincidenza, forse no. Ebbi subito l’impulso di prenderle la mano.

Un paio di giorni dopo mi aggiunse su facebook. Non sapevo perché, forse non stata solo una coincidenza il suo sguardo nel mio. Poi scoprii che lei aggiungeva tante persone che non conosceva su facebook, e rimasi un po’ delusa.
Stavo cercando di cacciare indietro il pensiero di lei e di me insieme, anche perché i miei genitori e anche i miei amici non mi avrebbero accettato mai.
Ero un po’ triste a quel tempo.
Per un po’ riuscii a dimenticarla e incominciai ad uscire con i ragazzi, con molti ragazzi.
Per dimenticarla persi la verginità.

Una sera, un ragazzo mi baciò. All’inizio eravamo solo amici. Uscivamo, lui mi offriva le sigarette e fumavamo.
A quel tempo fumavo veramente tanto.
Incominciammo a vederci molto spesso e fumavamo tanto, sempre. Incominciammo anche con le canne-
Eravamo fatti, come ogni sera. E lui mi baciò. Senza neanche rendermene conto ci ritrovammo nudi. Non mi ricordo bene cosa successe, ma so per certa che persi la verginità.
Lui il giorno dopo, mi chiese scusa e ritornammo ad essere amici.


Stavo buttando la mia vita e lo sapevo.



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Piacere sono Mery Keehl.
Voglio premettere: non sono lesbica, sono fidanzata con un ragazzo da due anni. E non ho niente contro gli omosessuali e i bisessuali.
Mi andava di scrivere una storia un po' diversa. Sarà solo di 5 capitoli. Spero che vi sia piaciuto l'inizio e che recensirete :)

Se ho fatto errori grammaticali vi prego di dirmelo >.<


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Daisy Lover