Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: goingbacktothetime    02/04/2013    0 recensioni
Dal capitolo 1:
Charlie si trovava nella sua vecchia casa, stava percorrendo i corridoi un ultima volta prima di trasferirsi, aveva deciso di abbandonare la sua vecchia casa, lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita. Di amici non ne aveva, l'avevano abbandonata tutti, tutti tranne uno. I genitori erano morti un anno prima e il fratello si era trasferito circa sei prima della loro morte, ormai era sposato, non aveva tempo da dedicare a sua sorella. Charlie stava ripercorrendo quei corridoi pieni di foto, di splendide foto. Le osservava tutte, le adorava tutte ma c'era una in particolare che le piaceva tanto. Ritraeva lei, suo fratello Chris ed Harry, il suo migliore amico.Harry era più grande di Charlie di qualche mese, si volevano un bene infinito,ed erano innamorati. Stettero insieme per 3 anni, quando Harry dovette trasferirsi per il lavoro della madre. Harry prima di partire le aveva promesso che si sarebbero sentiti , e la sua promessa l'aveva mantenuta...
Prese la foto e la mise nella valigia. Ora si stava lasciando tutto alle spalle stava andando a vivere con il suo migliore amico.
Attenzione:Alcuni riferimenti a tematiche delicate: droga, ecc.
//In revisione
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sono geloso lo stesso.TU SEI SOLO MIA" dice facedomi arrossire. Sia avvicina e poggia la sua fronte sulla mia, avvicina le sue labbra alle mie, ma improvvisamente sentiamo una porta sbattere e sobbalziamo. Ci dirigiamo fuori dalla stanza per vedere cosa succede e ci troviamo davanti un Niall fuori la sua stanza con il cellulare in mano. Ha un aria stravolta, con gli occhi spalancati e pieni di lacrime.
"Niall, che succede?" Chiede Harry con aria preoccupata.
Niall non risponde, gli porge solo il telefono e scoppia a piangere. Mi avvicino e gli accarezzo le schiena e lui mi abbraccia mentre Harry risponde a telefono. Ha uno sguardo preoccupato, mi fa un cenno con la testa ed entra nella nostra stanza. Io continuo ad abbracciare Niall per farlo calmare, ma lui inizia a singhiozzare, mi dispiace vederlo così. È vero, ci conosciamo da un giorno ma mi sta simpatico, ed inoltre mi dispiace vedere una persona piangere. Niall cerca di calmarsi e mi porta in camera e ci sediamo sul letto. Lo vedo prendere dei respiri per calmarsi e poi parla
"Mi hanno chiamato dall'ospedale. Mia nonna è ricoverata lì. È morta." Dice e poi scoppia in un pianto peggiore di quello di prima. " Lei i è stata vicina in momenti difficili, c'è sempre stata." Dice tra un singhiozzo ed un altro. Lo abbraccio e lo stringo forte. 
"Stava male da un po', ma lo sapevo che prima o poi sarebbe successo. Ma speravo più poi" conclude con le lacrime agli occhi.
Lo abbraccio ancora una volta e lui mi stringe forte. 
"Niall, mi manca l'aria" dico debolmente
"Oh, scusa non volevo" dice impacciato
"Ehi, non fa niente" sorrido.
Mi alzo dal letto e mi dirigo verso la porta.
"Ti preparo una camomilla. Torno subito." Gli dico sorridendo. 
Lui annuisce, ed io esco dalla stanza.
Mi scontro con Harry, ha uno sguardo triste.
"La nonna di Niall è morta." Dice solamente
"Lo so, me lo ha appena detto lui. Sto andando a fargli una camomilla."
"Già ti sei affezionata,Charlie? Non ti ho mai capito su questo fatto, come fai ad affezionanti così velocemente? Beh su questo punto mi sa che ti troverai molto bene con Niall e Liam, loro sono come te, di affezionano facilmente" dice
"Si mi sono già affezionata" dico alzando le spalle, poi mi dirigo verso le scale e preparo la camomilla per Niall. Arrivo in cucina e preparo il tutto, prendo dei biscotti e un bicchiere di latte e lo metto su un vassoio. Lavo il pentolino che ho utilizzato per la camomilla e lo metto a posto, poi prendo il vassoio e lo porto di sopra.
Cerco di aprire la porta, ma con un vassoio in mano è difficile, così provo a bussare con il piede e Harry mi viene ad aprire. Entro nella stanza e vedo anche tutti gli altri 'ma quando sono arrivati?' Mi chiedo 
"Ecco. Ti ho portato anche dei biscotti e un bicchiere di latte."
Lui mi sorride e inizia a mangiare.
Harry guarda Zayn, e lui annuisce e poi mi porta fuori.
"Prendi la giacca, ti porto a fare un giro."
"Se volevate stare da soli me lo dicevate, lo avrei capito" sorrido
"Non è questo, Harry ha pensato che ti avrebbe fatto stare male sentire Niall parlare di sua nonna. Per lui era come una seconda mamma..."
Capisco perfettamente cosa vuole dire. Niall sta raccontando ai ragazzi tutte le cose che ha fatto con sua nonna, e visto che lui la definisce come una seconda mamma, Harry ha paura che inizi a piangere anche io poiché mi ricorda i miei genitori...
Alzo la testa e guardo il ragazzo di fronte a me
"Grazie" sussurro 
"Dai andiamo" mi dice solamente, e apre la porta ,mi uscire per prima e fa una specie di inchino.
"Prima le signore" mi dice 
"Ma che gentiluomo" rispondo io, prima di scoppiare a ridere.

"Cosa vuoi vedere?"
"Non lo so, fai tu." Sorrido

Zayn mi porta a vedere tutta Londra, dal London Eye al Big Ben.
Mi fa vedere davvero tutta Londra, non ce la faccio più.
"Zayn, i miei piedi chiedono pietà" dico 
Lui scoppia a ridere e dice
"Non pensavo fossi così 'DEBOLE', Charlie" mi dice alzando un sopracciglio 
"IO DEBOLE?" Dico arrabbiata
"Si,tu. Ho un'idea. " dice divertito
"Spara"
"Una corsa. Il primo che arriva a casa vince."
"Accetto. Si parte al mio tre, ok?"
"Ok"
"1...2...3 via" dico.
Iniziamo a correre ridendo come dei matti, e ogni tanto finiamo anche addosso a qualche persona che ci manda a quel paese.
Sono quasi arrivata fuori casa e sono in vantaggio, quando Zayn mi raggiunge e mi sorpassa.
'Cavolo è quasi arrivato' penso.
Inizio a corre più forte che posso e non so come riesco a sorpassarlo e ad arrivare per prima.
"Come cavolo hai fatto?" mi chiede scioccato.
"Partecipare alle gare di corsa della scuola ha i suoi pregi" dico ridendo
Lui mi guarda e mi sorride, poi entriamo in casa. Ci dirigiamo verso la cucina per prendere qualcosa da bere.
"Comunque chi era quella Debole?"
"Nessuno" mi risponde lui ridendo
"Ecco,bravo. Comunque visto che sei arrivato dopo devi fare un pegno" dico guardandolo.
"Ah si? E vediamo, cosa dovrei fare?" Mi chiede divertito
"Non lo so, potresti farmi anche un favore, ma per ora non ho bisogno di niente, quindi appena ne avrò bisogno ti chiamerò" dico sorridendo.
Sentiamo dei passi provenienti dalle scale e sul ciglio della porta spuntano Liam e Harry.
"Allora, vi siete divertiti?" Chiede Harry 
"Si. Ma Niall come sta?" Chiede Zayn
"Sta meglio, ora sta dormendo" risponde Liam

Dopo un po scende anche Louis e si siede a tavola con noi.
"Charlie?" Mi chiama Harry
"Si?" Rispondo 
"Perché hai il fiatone ?" Mi chiede 
"Zayn mi ha dato della DEBOLE, per dimostrargli che non è così abbiamo organizzato una corsa, chi arrivava per primo a casa vinceva." Spiego io
"E chi ha vinto?" Chiede Louis curioso
"Io, ovviamente" rispondo felice.

A quella risposta Zayn mi fa l'imitazione e conclude con una smorfia e tutti scoppiano a ridere.

Stiamo un po' in silenzio quando sentiamo dei passi avvicinarsi, è Niall.
"Quando si mangia?" Chiede con una faccina da cucciolo 
"Anche io ho fame" dico io "Harry, tesoro, come sei bello oggi, hai fatto qualcosa ai tuoi stupendi ricci?" Gli chiedo facendo una faccia tenerissima, tipo quella del gatto con gli stivali di Shrek.
"Ho capito, cucino io." Dice ridendo.
Si alza e mi da un bacio in fronte, poi si dirige ai fornelli e inizia a cucinare. 
Io e Niall andiamo a sederci in salotto, mentre Zayn e Liam apparecchiano.

"Soffri il solletico?" Chiedo a Niall improvvisamente 
"Si, perché ?" 
Neanche il tempo di finire la domanda che gli salto addosso e inizio a solleticarlo.
Lui inizia a ridere come un bambino e dopo un po' lo lascio stare perché vedo che sta per soffocare. MOSSA SBAGLIATA. In un attimo mi piomba addosso ed è lui a farmi il solletico.
"A tavola" grida Harry fermando le nostre risate. 
Allora ci alziamo e raggiungiamo gli altri.
Harry ha cucinato un pollo che dalla faccia è davvero delizioso, allora tutti iniziano a mangiare.
"Harry, io ho da parte 1000€, voglio aiutarti, osa contraddirmi e ti taglio i capelli" 
Istintivamente Harry si porta una mano ai ricci e li accarezza 
"Va bene" dice alla fine "grazie" concluse sorridendo
Louis si sporge verso Harry e inizia ad accarezzargli i capelli
"Avete sentito piccoli, nessuno vi taglierà" dice con fare teatrale
Tutti scoppiano a ridere e Liam per poco non si strozza con il pollo.
Finito il pranzo andiamo tutti in salotto per vedere un film.
"Che guardiamo?" Chiedo curiosa
"Non qualche polpettone rosa" dico schifata. Harry sta per dire qualcosa ma lo interrompo "e soprattutto no 
Love Actually"
Harry fa una faccia delusa e poi si mette in ginocchio incominciando la fare il musino come i bambini piccoli.
I ragazzi scoppiano a ridere e lo accontentano, io e Zayn ci ribelliamo ma inutilmente, ormai hanno già messo il film. Ci sediamo tutti sul divano, io sono seduta tra Zayn e Liam, e quest'ultimo è tutto impegnato a guardare il film. L'ultima cosa che ricordo è Harry che va a prendere i popcorn con un enorme pacco di fazzoletti.
Mi sveglio e sento un braccio cingermi il fianco, ho la testa appoggiata sulla spalla di qualcuno, e sento la sua testa appoggiata sulla mia. Apro gli occhi e vedo che sto dormendo addosso a Zayn, che sta dormendo anche lui. Sposto la testa e vedo che apre gli occhi.
"Ti sei addormentata?" Mi dice con voce rauca
"Anche tu" rispondo sorridendo 
"Ohhh si sono svegliati" sento Louis gridare.
Subito arrivano gli altri e iniziano ad insultarci perché ci siamo addormentati all'inizio del film.
"Stavano ancora facendo i titoli di coda" dice Liam divertito
"Io ho visto tutta la scena. Charlie guarda Harry sedersi con la ciotola dei popcorn e poi appoggia la testa sulla spalla di Zayn che le guarda è poi prende sonno anche lui" mentre lo dice scoppia a ridere e trascina con se tutti. Ha una risata davvero contagiosa. Vedo che stanno ridendo tutti tranne Harry che mi fa una faccia offesa e dice: " ti sei addormentata durante il mio film preferito" e mette il broncio.
Allora mi alzo e lo abbraccio, e lui mi regala uno dei suoi splendidi sorrisi.
"Che ore sono?" Chiedo sciogliendo l'abbraccio con Harry
"Le 19:00" mi risponde Zayn
"Ok, allora io vado a fare la pipì e mi lavo" dico salendo di sopra.
Arrivò in camera e faccio tutto quello che dovevo fare e mi metto in pigiama. Poi scendo in cucina e mi siedo a tavola di fianco a Louis
"Ma davvero non ti sei mai più fidanzata dopo di Harry?" Mi chiede curioso
"Sono uscita con qualcuno, ma niente di serio. E lui?" Chiedo io 
"Anche lui è uscito con qualche ragazza e beh... Ma niente di serio, nemmeno lui. Una volta portò una ragazza a casa e la chiamo Charlie" dice Louis sorridendo al ricordo.
A quelle parole divento più rossa di un peperone e lui si mette a ridere.
"Una volta portai un compagno a casa, dovevamo fare un progetto di scienze insieme. Avevamo finito e stavamo parlando del più e del meno quando all'improvviso lo chiamo Harry. Lui mi guarda come a dire 'chi è Harry?' e io scoppio a ridere e lui mi guarda come se fossi pazza. Da allora non ci siamo parlato più, deve avermi preso davvero per una povera pazza." Dico ridendo.
Bussano al campanello e vado ad aprire io.
"Dammi una mano" dice Zayn con 10 buste del McDonald. Prendo 5 delle buste che aveva in mano e le porto in cucina. Lui chiude la porta e mi raggiunge. Apparecchiano la tavola e iniziamo a mangiare. Appena finito andiamo tutti in salotto e verso le 23 a letto.
"Io torno subito. Esco un attimo devo fare una cosa." Dice Harry
"Ok" dico io.
Vado a letto e prendo il computer e inizio a sentire un paio di canzoni.
Erano passate più di tre ore, e stavo iniziando a preoccuparmi. Aveva detto che tornava subito e erano le 2 di notte e non era ancora tornato. Mi alzo e vado in cucina a prendere un bicchiere d'acqua. Sento la porta aprirsi e vedo i ricci Harry.
"Harry ma dove sei stato? Mi hai fatte prendere uno spavento" 
Harry accende la luce e vedo che ha un occhio nero e il labbro rotto, il naso gocciolante e la maglia piena di sangue. Lo aiuto a sedersi sulla sedia e subito prendo del disinfettante.
"Oddio, ma cosa ti è successo?" Chiedo spaventata
"Sono riuscito a trovare gli altri 1000€ che mi mancavano e sono andato a portare i 7000€ alla banda. Ho pensato che prima gli davo i soldi e prima li avrei cancellati dalla mia vita. Hanno preso quei dannati soldi e Bobby , il più grande, ha iniziato a pestarmi. Poi si sono aggiunti anche gli altri. Erano sei ed io ero uno." Dice.
"Almeno ora è tutto finito" conclude sorridendo.
Io rimango in silenzio e gli disinfetto tutto. Saliamo al piano di sopra e io mi metto sotto le coperte.
"Vado a farmi una doccia" dice.
Quando esce sono le 3:45 e io sono in dormiveglia, lo sento mettersi nel letto e abbracciarmi. Mi da la buonanotte e poi mi addormento.

Apro gli occhi e guardo l'orologio, solo le 13. Mi giro e vedo che Harry sta ancora dormendo. Mi avvicino e inizio a baciargli la fronte. Lui mi tira per un braccio ed io cado dal letto, sbattendo la testa a terra. 
"Cavolo che male" esclamo con voce dolorante
"Ti sei fatta male?" Mi chiede preoccupandosi
"No, guarda mi sono fatta bene" rispondo acida. Lui sorride e mi chiede scusa, poi scendiamo di sotto.
"Ohoho i dormiglioni si sono svegliati. Cosa avete fatto ieri sera?" Dice Zayn con sguardo malizioso.
Alzo gli occhi al celo e loro si mettono a ridere. Ma non appena vedono Harry con il labbro gonfio e l'occhio nero si ammutoliscono.
"Che cosa è successo?" Chiede Zayn con gli occhi sgranati
Harry gli racconta tutto e vedo Zayn e Louis irrigidire la mascella.
"Io li vado a prendere e li ammazzo tutti" dice Zayn alzandosi.
Liam lo ritira giù e lo fa sedere sulla sedia dicendogli di calmarsi.
Conoscendo Zayn da poco non lo avevo mai visto arrabbiato. Aveva una faccia serissima,la mascella serrata e gli occhi che sembravano di fuoco. 
"Ora non pensiamoci più, dimentichiamoli. Hanno avuto quello che volevano ora non ci penseranno più." Dice Harry
Gli altri annuiscono, Zayn sembra poco convinto, ma annuisce lo stesso.

"Ma dove sta Niall ?" Chiedo accorgendomi della sua mancanza.
"Ha passato tutta la notte a piangere per la nonna. Oggi alle 5 ci sarà il funerale." Dice Liam con un velo di tristezza.
"Ho preparato i tramezzini, ne vuoi?" Mi chiede Louis dolcemente.
Ne prendo 5 e loro mi guardano come se fossi un alieno.
"Che c'è ?" Chiedo con la bocca piena
"Ora capisco perché ti sta simpatico Niall. Mangi come lui." Dice Liam ridendo
"E questo non è niente" risponde Harry.
Gli faccio la linguaccia e in 10 minuti ho già finito tutto. E loro mi guardano ancora più scandalizzati.
Prendo altri 3 tramezzini e li metto in un tovagliolo.
"Che c'è ? Vuoi conservarteli?" Dice Louis ridendo
"No. Volevo portarli a Niall visto che nessuno si è degnato di chiamarlo. Probabilmente mi caccerà, ma almeno ci ho provato" dico alzando le spalle e dirigendo mi verso le scale.
Arrivo fuori la sua stanza e inizio a bussare. Sento un flebile "avanti" ed entro.
Vedo Niall sdraiato sul letto con gli occhi gonfi e lucidi.
"Ehi" dico accarezzandogli la testa
"Ehi" dice lui 
"Hai fame? Ti ho portato dei tramezzini"
"Si,grazie" dice iniziando a mangiare 
Appena finito si alza e va ad aprire le persiane e la finestra per far entrare un po' di luce e far cambiare l'aria.
"Charlie, i ragazzi mi hanno chiesto se potevano accompagnati al funerale, ma ho detto di no. Però... Ecco... Mi chiedevo se ti andava di accompagnarmi" dice timidamente.
"Certo" dico sorridendo
I ragazzi gli avevano chiesto di andare con lui, ma ha rifiutato. Poi però lo ha chiesto a me. Sinceramente non ho molta voglia di andare ad un funerale, ma non posso dirgli di no.
"Charlie?" 
"Si?"
"Grazie" lo abbraccio ed esco andando in camera a farmi una doccia.
Appena finito scelgo i vestiti e scendo in cucina.
"Dove vai vestita così elegante?" Chiede Zayn 
"Accompagno Niall" rispondo solamente
"Ma ha detto che non voleva essere accompagnato" dice lui
"Ha cambiato idea" rispondo.
Dopo 10 minuti scende il biondo
"Andiamo?" Mi chiede
"Si" 
E ci dirigiamo verso la chiesa.
Arriviamo appena in tempo e vediamo tante persone che piangono. Devono essere i loro familiari.
Ci andiamo a sedere. Durante la messa Niall non ha fatto altro che piangere tutto il tempo e io cercavo di calmarlo, e stranamente ci riuscivo.
Finita la messa ci alzammo e molte persone si avvicinarono a Niall per fargli le condoglianze.
Siamo usciti dalla chiesa stiamo andando verso la macchina per tornare a casa quando ad un certo punto si avvicina un ragazzo alto che per un certo senso mi ricorda Niall.
"Cosa ci fai tu qui?" Chiede Niall arrabbiato al ragazzo che si sta avvicinando.
"Che c'è fratellino? Come sei arrabbiato. Non mi presenti la tua ragazza?" Chiede beffardo
Vedo Niall tirare un sospiro per calmarsi.
"Charlie lui è mio fratello Greg. Greg lei è Charlie la mia ragazza"
Vedo Niall girare la testa e farmi una specie di occhiolino. Vuole che gli regga il gioco. Ma perché?

____________________________________________________
Niall quando scopre la morte della nonna

Harry a telefono 


Saaalve gente. Eccomi con il nuovo capitolo. Qui non succede niente di speciale, è solo un capitolo "ponte", e può sembrare anche un po' noioso, tranne che per alcune parti. Ma dal prossimo inizieranno a succedere cose più intriganti e scopriremo perché Niall quando ha visto il fratello ha iniziato ad alterarsi.
Ora vi lascio CIAUUUUUZ 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: goingbacktothetime