Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsbutilia    02/04/2013    1 recensioni
“Lo odio perché ha capito come sono.
Lo odio perché, senza dirglielo, ha scoperto che sono debole, che non sono forte.
Ha scoperto ciò che le persone non hanno mai capito: sono umana.
Tutti credevano che io fossi la ragazza che ride sempre, senza pensieri, che consola tutti e non ha problemi, sempre felice e mai triste.
Ma lui no, ha capito i miei problemi, sa che sono debole e vuole aiutarmi, lo odio per questo.
E più di tutto lo odio perché lo amo ma non sarà mai mio.”
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriviamo davanti alla porta e Harry, sempre con in braccio Rose, mi fa passare avanti per aprire la porta. Sono felice perché so che finalmente se ne andrà. Ma tutto il mio mondo cade quando sento mia sorella pronunciare ‘ehi, vuoi restare a pranzo? Mamma fa le lasagne!’. il cuore mi si ferma, la mano inizia a tremare. Harry Styles non solo mi perseguita al parco, ma anche a scuola e ora, anche a casa. Cerco di convincere mia sorella a non farlo restare ma lei è troppo presa dal bel visino di Harry e mia madre dalle sue gentili parole e nessuno mi ascolta. Ci sediamo a tavola, io e Harry siamo di fronte e lui inizia a ridere guardando il mio viso teso per il nervoso.
-Allora Harry, sei nuovo di qui?- chiede mia madre mettendogli nel piatto un pezzo delle lasagne appena sfornate.
-Si, ora sto da mia cugina ma credo che tra settimana mi trasferirò. Sempre qui ovviamente!- sorride guardandomi.
-E come vi siete conosciuti tu e Pervinca?- continua mio padre.
-A scuola. È la migliore amica di mia cugina Vanilla, giusto Vica?- mi stuzzica.
-Si, esatto- sbuffo senza alzare gli occhi dal piatto. Dopo pranzo, mio padre deve andare da un amico e Rose continua a ripetere che vuole andare al parco a giocare con i suoi amici. Mia madre decide quindi di portarla al parco lasciandomi sola a casa con Harry. Appena la porta si chiude, mi giro verso il riccio che ha stampato sul volto un sorriso malizioso e i suoi occhi sono fissi su di me mettendomi in soggezione.
-Ok rompipalle, vattene!- urlo indicando la porta.
-Perché? Non vuoi che io resti qui a farti compagnia?- ride avvicinandosi.
-No, voglio che tu te ne vada. Via!- continuo a urla con tutta la voce che ho.
-Dimmi perché e me ne andrò!- urla lui a sua volta.
-Perché ti odio, ecco perché!- grido alla fine.
***
È martedì mattina e, fortunatamente, Harry non ha più rotto da domenica, quando gli ho detto che lo odio. Quando mi vede a storia, non sorride. Abbassa solamente lo sguardo e, fissando il pavimento, si siede dall’altra parte della classe. Dovrei essere felice di questo, e allora perché non lo sono? Non era quello che volevo? Forse no. È ora di pranzo e mi siedo al tavolo da sola. Vanilla mi raggiunge dopo qualche minuto con il suo pranzo. Mi sorprendo quando scopro di star cercando Harry nella mensa e quando mi rattristo a vederlo seduto a un altro tavolo, lontano dal mio.
-Che hai?- chiede Vanilla mordendo un pezzo del suo panino.
-Nulla.. Perché tuo cugino non si siede con noi?- chiedo.
-Beh, gli hai detto che lo odi, perché dovrebbe?- risponde lei. I sensi di colpa iniziano a farsi strada nella mia pancia. Lui sta così per me, per colpa mia. 
-Io non.. Non dicevo sul serio- commento a bassa voce.
-Diglielo allora!- esclama lei -Pervinca, credo che tu gli piaccia-.
-Piacergli?- urlo per poi tapparmi la bocca con entrambe le mani.
-Non in quel senso, idiota! Ecco, se n’è andato, e ora quando gli dici che non dicevi sul serio?- dice gesticolando.
-Non lo so.. Abita ancora con te?-.
-Si, perché?-.
-Che cosa fa oggi?-.
-Va in palestra dalle tre alle otto più o meno..- mi lancia uno sguardo per capire meglio le mie intenzioni -la palestra è sulla 34esima, ha una ranger rover nera, entra e chiedi di lui- sorride dopo aver capito.
-Grazie!- urlo andandomene dalla mensa per correre a lezione di matematica.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsbutilia