Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: margio    02/04/2013    1 recensioni
Quanto ci si può sentire male nel constatare tutti i giorni di aver bisogno di reagire? Quanto può ferire il rendersi conto che non si vuole uscire da un baratro così profondo da non vedere più la superficie?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Goten/Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Goten, che ti succede”

Devo ammettere che averlo qui davanti a me è bello e brutto allo stesso tempo… mah… pensa a tutto quello che ti ha fatto, pensa Goten, pensa…

“Niente che ti riguardi…”

SBAM!

Uscita ad effetto, porta in faccia, sì dovrebbe andare bene.

Mi dirigo in camera ignorando le lamentele di Trunks. Devo ammettere che al ‘cucciolo aprimi’ ho avuto un mezzo infarto e sono stato tentato di andargli ad aprire e sbaciucchiarmelo a dovere, ma poi ho pensato a come avrebbe reagito, a quanto labile ed opportunista fosse la sua dolcezza e mi sono convinto a rannicchiarmi sul letto e pensare a tutto questo.

Vorrei riflettere ancora un po’ su come Trunks possa aver preso la mia ermeticità ma il mio cellulare sta suonando, brevissima parentesi sul mio vecchissimo cellulare che ultimamente non ho proprio volgia di cambiare….

Va beh rispondo.

È Bra.

“Ehi Goten!! Allora come va?”

“È stato qui…” Sono chiaro e conciso, forse troppo, dato il silenzio improvviso di Bra.

“Ehmmm…. Cioè l’hai fatto entrare?”

“Assolutamente no, gli ho chiuso la porta in faccia”

e – ed è stato facile?”

ma che razza di domanda… no che non è stato facile, quando mi ha chiamato cucciol….” Mi rendo conto di aver detto troppo.

“COOOOOSA?!? MIO FRATELLO HA CHIAMATO TE CUCCIOLO???”

no, ma che hai capit …”

ho capito esattamente cos’hai detto!! Goten… ecco tu… sei sicuro che insomma voi… non vi piacciate?”

Quest’ultima frase mi ha spiazzato. Certo che Bulma un po’ di genialità poteva tenersela per sé, mi sono fatto un’amica troppo perspicace.

“Goteeeeeen…”

Mi cantilena lei. Rimango in silenzio in cerca di qualcosa da dire.

occheei, ne parliamo un’altra volta, allora, ho chiamato per un motivo, che ne dici stasera di uscire a cena?”

Ma questa ragazza è pagata per farmi morire di infarto? (con ottimi tentativi).

Non potendo rifiutare per via dell’insinuazione (del tutto fondata) sul io orientamento sessuale, accetto (nemmeno poi così tanto controvoglia).

allora alle otto al ristorante…”

La saluto con un breve “a dopo” prima che finisse di parlare, giusto il tempo di sentire il nome del locale, dopodiché butto il telefono sul letto e mi addormento.

Mi sveglio con un tonfo sordo e un dolore acuto al didietro e alla testa.

Apro gli occhi per vedere il comodino imporsi su di me e il letto alla mia sinistra.

Non ci metto molto per realizzare che sono caduto dal letto. È normale, con il sonno agitato che mi perseguita da qualche settimana non mi sorprenderei se avessi distrutto il letto.

Ricordo vagamente di aver sognato… oh no ancora lui! Trunks…

Stiamo passeggiando mano nella mano. Lui mi porta in un vicolo e mi spinge contro un muro, poi mi abbraccia, si distacca un poco e mi afferra il mento con due dita.

‘il mio cuore sta battendo forte anche ora che cerco di ricordare’

Lui avvicina le sue labbra sempre di più, con la mano libera mi afferra per un fianco e mi tiene stretto a lui, poi il paradiso.

Le sue labbra sulle mie, il dolce sapore di Trunks, ma quando sto per aprire di poco la bocca e perdermi nella meravigliosa sensazione che mi pervade tutto il corpo, sento una fitta atroce al fianco, mi ha dato un pugno. La sua faccia è docile ma seguono altri pugni e calci agli stinchi, dopodiché mi fa uno sgambetto e cado di schiena.

Così mi sono svegliato. Caduto di schiena dal letto.

Guardo l’ora. Cazzo! Le otto meno un quarto, sarà meglio che mi prepari.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: margio