Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: hilaryssj    22/10/2007    12 recensioni
Con il permesso dell'autrice ho pubblicato questa one-shot tratta dalla fic "La scelta del cuore". Il primo bacio che Trunks e Karim si furono scambiati quella notte di luna piena ... i sentimenti di lui poche ore dopo. Spero vi piaccia! kiss
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tributo a “La Scelta Del Cuore”












Forse un angelo sei …








Si gettò sul letto, maledicendosi per ciò che aveva fatto quella sera di luna piena.
Si era invaghito di lei e non riusciva più a smettere di pensarci.
Si sfiorò le labbra. Erano ancora calde. In bocca sentiva ancora il suo sapore, dolce e delicato.
Quel bacio sotto il chiarore delle stelle era stato fantastico, come se al mondo fossero esistiti solo loro due, bisognosi l’uno dell’altra. Le lingue si erano cercate, insaziabili, si erano trovate e avevano giocato. Le sue braccia l’avevano stretta a sé come per proteggerla dal mondo, freddo e crudele, offrendole l’opportunità di rifugiarsi in lui.
Per un attimo si era illuso, credendo veramente che per loro ci sarebbe stato un futuro … poi quel nome.
“Goten.”
Tra di loro c’era quella barriera che li separava.
Il cuore di Karim apparteneva già ad un altro: il suo migliore amico.
Goten aveva interrotto quella magia, riaffiorando in lei la promessa dimenticata.
Allungò la mano verso lo stereo e lo accese, cercando di non pensare alla ferita profonda inflitta al suo cuore, anche se sapeva che sarebbe stato inutile …

Ti vedo ridere …
Sei così semplice e
Mi sembra facile capire che sei unica.
E quante notti spesse per
 immaginarti insieme a me …


Da tanto tempo il suo amore per Karim l’aveva tenuto celato, timoroso di uscire allo scoperto, terrore di essere sé stesso.
Non potrebbe mai dimenticare il suo sorriso, così spensierato e semplice, mai tirato o solo accennato. Tante ragazze erano passate sotto di lui, scambiandosi amore e forti emozioni. Credeva di amarle, ma, a poco a poco, si era accorto che l’unico amore che provava era per quel dolce sorriso sincero, l’unico che potesse farlo rabbrividire dall’emozione.
Quante volte l’aveva immaginata stesa sul suo letto, la notte, abbracciata a lui, felice. Quella sera aveva capito che il suo desiderio non si sarebbe mai avverato …


Un viso angelico
Mi basta un attimo e
Diventa un brivido sognarti qui,
Vicino a me,
Ma forse è giusto sia così,
Conoscerti ed illudersi …


 
Sa che non potrà mai averla. Eppure non riesce a dimenticarsi del suo viso. Gli ritorna in mente ogni attimo. Gli occhi velati dalla gioia, dalla sorpresa, dalla tristezza … ogni suo stato d’animo era riflesso in quegli smeraldi lucenti. Trunks avrebbe tanto voluto vederli anche velati dal piacere intenso che lui stesso le avrebbe fatto provare, se solo Karim lo avesse amato …
Quanta rabbia nel vedere lei, la ragazza che amava, e il suo migliore amico rotolarsi scherzosamente nel prato, abbracciati. Li aveva osservati da lontano, sognando di esserci lui al posto di Goten, inutilmente.
Non voleva più pensarci, non voleva mai più vederla. Così vicina, eppure così lontana. Non poteva più illudersi in quel modo, doveva andare avanti, senza di lei …

Ti regalerei una stella,
 ma non servirebbe a nulla.
Luce dopo la tempesta,
un desiderio resterai.
Semplicemente stupenda,
Unicamente te,
Forse un angelo sei …


Farebbe di tutto per averla. Avrebbe affrontato il deserto più afoso senz’acqua, la tempesta più insidiosa, il nemico più forte … solo per lei.
Se fosse stato possibile, sarebbe partito per lo spazio, in cerca della stella più luminosa da donare alla luce dei suoi occhi, l’unico motivo della sua esistenza, Karim. Ma non sarebbe servito a nulla. Goten e Karim si appartenevano. Lui era il terzo incomodo, l’ultimo arrivato.
Qualsiasi cosa … qualsiasi cosa avrebbe dato anche solo per poterla baciare ancora una volta, per poterla stringere fra le sue braccia, per poterle sussurrare dolcemente un “Ti amo” sincero … perché, era sicuro, con quell’unica opportunità le avrebbe fatto capire quanto la desiderava, quanto lei lo rendesse fragile, quanto da un solo bacio possa scaturire un’emozione duratura.
Non sarebbe mai potuta essere sua. Karim non gli apparteneva. Lei era uno spirito libero, un angelo, una creatura intoccabile. Lui aveva assaggiato il frutto proibito e non gli sarebbe mai più stato concesso altro. I suoi sogni, però, non l’avrebbero soddisfatto in eterno … il suo cuore richiedeva calore e solo Karim sarebbe stata capace di donarglielo. Nessun’altra.


Come una musica
Sei la mia favola
Che io vorrei vivere e rivivere
Insieme a te …
E quante notti spesse per
Immaginarti insieme a me …


C’era solo lei nei suoi pensieri. Tutto il resto non contava. Viveva solo ed esclusivamente per quel sorriso. Si sentiva rinchiuso in una stanza buia, solo, e da ogni parte che guardava c’erano filmati del suo passato.
Lui e Goten giocavano alla lotta e Karim, piccola e fragile, li osservava preoccupata da lontano. Era sempre stata lì, accanto a lui, e adesso che se ne era reso conto non gli era più possibile dichiararsi come avrebbe voluto.
Immaginò lei e Goten che si divertivano nel prato, spensierati, con appena sei o sette anni di vita. Lui che le si avvicinava serio, per quanto possa esserlo un bambino, e le chiede di sposarla in futuro. Karim che annuiva e gli regalava un bacio sulla guancia, facendolo arrossire …
Se non fosse stato per quello … per quella stupida sceneggiata da immaturi, ora Karim non sarebbe così irraggiungibile.
Eppure non era per la promessa che lei lo aveva rifiutato. Karim amava Goten. Con o senza promessa lei lo avrebbe amato.
Uno solo … un solo bacio ancora. Chiedeva solo quello dopotutto …


Ti regalerei una stella,
Ma non servirebbe a nulla
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te
Forse un angelo sei …


Si alzò dal letto, afflitto. Si sedette alla scrivania, prese un foglio a righe dal cassetto e una penna a sfera e iniziò a scrivere …

Karim


Questa notte mi hai colmato il cuore di gioia.
Mi hai regalato la cosa più bella che io potessi mai desiderare.
Mi hai baciato.
Mi hai permesso di starti accanto.
Mi hai dedicato il tuo primo bacio.
Sotto quella luna così luminosa, così speciale … io ho avuto la fortuna di farti scoprire emozioni uniche … emozioni che non si dimenticano mai.
Io non le dimenticherò mai.
Mi hai fatto rivivere, mi hai dato la possibilità di continuare a sognare.
Quel nome che hai pronunciato, tu non lo sai, ma mi ha lacerato il cuore.
Ti ho vista crescere, ti ho vista fiorire e sbocciare. E io sono cresciuto con te, con quella visione celestiale … eri tu.
Mi hai respinto.
Ami Goten, lo so.

Io sono tornato a casa.
Ho pensato a te, a quante volte ti ho sognato e desiderato …
Non posso farci niente. Io ti amo.
Ho provato a dimenticarti, ad amare un’altra. Non ci riesco. Solo tu mi puoi dare ciò di cui ho bisogno. Sei la mia linfa vitale … senza di te che ragione ho di vivere?
Sono le tre di notte e su radio BBC danno una canzone perfetta per noi, o almeno per me …

Sei così semplice e mi sembra facile capire che sei unica.
Quante notti spesse per immaginarti insieme a me …

Hai un viso angelico.
Mi basta un attimo e diventa un brivido sognarti qui, vicino a me.
Ma forse è giusto sia così … conoscerti ed illudersi …

Ti regalerei una stella, ma non  servirebbe a nulla.
Sei la mia luce dopo la tempesta.
Un desiderio per me sempre resterai.
Semplicemente stupenda … unicamente te …
Forse un angelo sei!

Sei la mia favola, prima di addormentarmi.
Una favola che vorrei vivere e rivivere, insieme a te.
Un sogno dal quale non vorrei mai svegliarmi.

Non potrò mai averti, perché tu, Karim, non mi appartieni.
Goten non lo sa, ma tu non sei sua.
Tu non sei vincolata a quella promessa.
Karim, non potrai mai capire.
Hai il potere di piegare tutti alla tua bellezza.
Hai la possibilità di aprire le ali e spiccare il volo.
Vola lontano, Karim, prima che qui tutto diventi un incubo.
Se c’è una cosa al mondo che non vorrei mai vedere, è la tua infelicità.

Scappa, ritorna in paradiso. Ti rivogliono.
Sei l’angelo caduto dal cielo.
Preferisco vederti volare via, piuttosto che all’altare con un altro.

Vai via da qui, perché non voglio vederti soffrire.
Spicca il volo, perché sei un angelo Karim … il mio angelo!

               
                                                                                             Trunks


Rilesse la lettera con attenzione.
Era così che la vedeva … come un angelo piovuto dal cielo.
Atterrato sulla Terra per rubargli il cuore e portarselo via con sé.

Riaprì il cassetto e vi ripose la penna.
Tastò in fondo e qualcosa si mosse …
Aprì il doppio fondo del cassetto e afferrò la chiave con circospezione.
Si alzò dalla sedia con la lettera ripiegata i mano e raggiunse il mobile.
Fece molta attenzione a non fare rumore, spostando l’armadio dal muro.

Eccola.

La cassaforte blindata.

Il suo scrigno segreto.

L’amico fedele in cui ripone le sue speranze più celate e i suoi sogni più proibiti.

Infilò la chiave arrugginita nella serratura e la fece scattare due volte.
Dentro vi erano centinai di lettere, alcune ingiallite altre spiegazzate, tutte dedicate ad una persona … l’amore della sua vita … l’unico amore della sua esistenza.
Ripose il foglio piegato sopra una pila di altri, identici, e richiuse lo sportello con un gusto amaro in bocca.

Karim non le avrebbe mai lette.

Se solo l’avesse fatto, però, forse avrebbe capito quanto lui fosse innamorato di lei.

 Tutto ciò però non sarebbe mai accaduto.

Doveva lasciarla libera.

Libera di scegliere.

Un angelo non si può vincolare … non lei … non il suo angelo … non Karim.





Fine.










La notte in cui Trunks e Karim si sono baciati per la prima volta. I pensieri e l'amarezza di lui.

Spero sia stata di vostro gradimento.

Dedicato alla fanfic che molti ha fatto sognare, compresa me.

Chi non l'avesse ancora letta ... consiglio di iniziare, perchè è davvero una storia fantastica "La scelta del cuore".

(Tratta dalla canzone degli Studio 3 "Forse un angelo") = Secondo il mio parere è la canzone perfetta ... rispecchia molto i sentimenti di Trunks ^_^

Complimenti a LORIGETA, autrice della fic a cui si ispira questa one-shot.

Un bacione a tutti.


Hilaryssj













  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hilaryssj