Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Franci_Lau99    02/04/2013    2 recensioni
Ciao, siamo due ragazze che condividono lo stesso sogno: GLI ONE DIRECTION. La nostra prese una svolta dal quel trasferimento, che cambiò tutto..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV CAROLINA

 

Stamattina non dovendo andare a lavorare, sia io che Nicky ci svegliammo un po’ tardi e quando arrivammo in cucina dovemmo spostare tutta la posta che la zia aveva posato lì quando il postino l’aveva portata.
Rovistando tra le varie lettere ne trovammo due  da parte del college a cui eravamo iscritte: una per me e l’altra per Nicky. Iniziai a leggerla ad alta voce, in modo che anche lei sentisse bene:

Il college Embassy English School è lieto di annunciarvi che come ogni anno per tradizione vi ospiterà al ballo d’inizio anno, dove sarà presente tutta la scuola. L’evento si terrà il giorno 22/08 dalle ore 21:00 in poi presso la Sala Grande del nostro college. Saranno necessari un accompagnatore e un abito elegante per mantenere una tradizione a cui siamo molto legati.
Vi aspettiamo!
Cordiali saluti,                  
                                                                                  Embassy English School.

Dopo la lettura, guardai Nicole che cambiò la sua faccia assonnata sfoggiando un sorriso misto ad un espressione del tipo: WTF?!
N: Un ballo?!?!
C: Già!! –esclamai entusiasta-
N: Che figata!!!
C: Si si sarà pure una figata ma intanto è domani!
N: Miiii!!!! E poi con chi andiamo?
C: Boh!! A malapena conosciamo il preside, come possono pretendere da noi pure un accompagnatore?!
N: Ahahah effettivamente… Vorrà dire che si terranno le loro tradizioni senza di noi, non ci andremo..

Non passò molto tempo quando mi squillò il cellulare: era Andrew

*TELEFONATA*

A: Ehi ciao!
C: Ciao Andrew! Come va?
A: Bene te?
C: Tutto a posto..
A: Scusa se ti disturbo, ma volevo sapere se avevi ricevuto la lettera del ballo della scuola..
C: Si ehm…
A: Tivadivenirciconme?! –disse tutto d’un fiato-
C: Cosa?!
A: Ecco, scusa, solo che ehm… Ecco mi chiedevo se… Insomma ci vuoi venire con me?
C: Ahahah certo, sarà un piacere!
A: Ok, grazie… -disse facendo un sospiro di sollievo-
C: No grazie a te! Senno non ci sarei potuta venire…
A: Andiamo, qualcuno prima o poi ti avrebbe comunque invitata..
C: Non so, non conosco nessuno qua…. Vabbe, allora ci vediamo domani!
A: Sicuro! Passerò a prenderti per le 8:30..
C: Ok! Ciaoo!!!
A: Ciao!

*FINE TELEFONATA*

 

C: Io andrò al ballo con Andrew!!!! –dissi a Nicky facendole la linguaccia-
N: Brava! Io invece con Drake!!! –mi rispose imitandomi-
C: Come?!
N: Mi ha telefonata… Che merda però!
C: Eh vabbe dai!!!
N: Chissà che penseranno di me…
C: Nulla, che sei una ragazza semplicissima e normale!! –le dissi per tranquillizzare le sue solite paranoie!-

Comunque a dirla tutta la cosa non entusiasmava nemmeno me, ma almeno Andrew era stato carino ad invitarmi, anche se lo trovo un tipo abbastanza strano!
Ma vabbe, sarebbe stata un’esperienza che non avrei scordato di certo!
Ora però io e Nicky dovevamo andare a prepararci visto che saremmo dovute andare a pranzo a casa dei ragazzi! Questa cosa invece mi entusiasmava, eccome!! Ormai non passava un giorno che non ci sentivamo, che bello!
Riordinammo un attimo le camere e una volta pronte, uscimmo di casa. Per essere cortesi passammo anche in pasticceria a prendere qualche dolcetto per poi correre da loro.
Venne ad aprirci la porta Niall che vedendo Nicole abbassò lo sguardo e ci fece poi segno di entrare.. Evidentemente non avevano ancora chiarito del tutto. Ma non volevo mettermi in mezzo ai loro affari, li avrebbero messi poi da soli a posto, senza il mio aiuto.
Dalla cucina proveniva un ottimo profumo e c’erano Louis e Liam intenti a cucinare con i grembiuli legati, che buffi!
entrai per posare i dolci comprati e li salutai..
C: Che fate di buono?
Louis: Pasta al sugo, ma non sappiamo com’è venuta..
C: Volete che assaggio?
Louis: No no no lascia perdere! –disse in modo affrettato-
C: Ma come?! –chiesi delusa..-
Liam: sarà una schifezza ecco perché!! –disse facendomi ridere anche se era seria la cosa..-
C: Ma dai su, andrà bene!
Louis: Non credo… Ahahah al massimo ci facciamo tutti un toast!
C: Ahahah quelli li sa fare bene Nicky effettivamente!!

Una volta pronto il pranzo ci sedemmo ed iniziammo a mangiare. In fondo la pasta non era così schifosa anche se mancava il sale nel sugo e anche nella pasta! Ma alla fine mangiammo lo stesso mentre chiacchieravamo divertiti.

N: IL VESTITOOOOOO!!!! –gridò di punto in bianco-
C: Che vestito?!
N: Per il ballo!!!!
Harry: Che ballo?!
C: Miiii il ballo!!!!
Louis: Che ballo?!
C: E ora come facciamo?! –continuai a parlare con Nicky..-
Liam: Che ballo?!
N: Boh… -mi rispose-
Zayn: Insomma che ballo?!?!?!?!
C: Ah ehm.. La nostra scuola ci ha invitate al ballo d’inizio anno che sarà domani.
Louis: Ohhhh!!!! E i cavalieri?!
N: Ma che cavalieri e cavalieri…
Liam: Non li avete? –chiese stupito-
N: Si si li abbiamo…
Zayn: Chi sono?! –chiese curioso lanciandomi un occhiata-
N: Sono due idioti che un giorno ci hanno buttato un secchio d’acqua addosso, ci hanno offerto un gelato e puf, ora siamo magnificamene diventati amici.
Louis: Interessante ahahahah!!!
N: Ma questo non conta, il problema è il vestito….!!!

Guardò Niall di sfuggita nella speranza di qualche sua reazione ma nulla, continuò a mangiare come prima, senza fare una piega.

Zayn: Cari, se vuoi ti posso accompagnare così posso sdebitarmi…
C: oh, ehm… Grazie..-dissi diventando rossa-
N: Ok, allora io andrò con il cane ce nemmeno ho..!! –disse facendoci tutti ridere!-
Liam: Ahahah dai se vuoi ti accompagno io, sono libero! –le disse-
N: Oh grazie, non pensavo che dopo la mia considerazione qualcuno si facesse avanti!-disse ironicamente facendoci nuovamente ridere-

POV NIALL

Niall Horan, sei un emerito coglione. Perché non ti sei offerto tu?! Almeno avresti potuto trascorrere un po’ di tempo con lei!
Sono confuso, è come se avessi un puzzle di un milione di pezzi senza l’immagine completa da cui partire. Devo fare tutto da solo. E’ proprio questo il brutto della vita: non ci sono le istruzioni per l’uso… Devi fare quello che ti senti ma non è facile collegare testa e cuore, ciò che vuole uno e ciò che vuole l’altro. Io stavolta ho ascoltato solo la testa, non il cuore, per timore o per paura, non lo so. So solo che in lei c’è qualcosa che non hanno le altre, nel suo modo di sorridere. Proprio per questo motivo devo cercare di sistemare tutto sto casino che ho creato da solo.

POV NICOLE

Ok, cosa avrei voluto?? Avrei voluto andarci con Niall, almeno avremmo chiarito una volta per tutte, ma evidentemente a lui andava bene così, non ne aveva voglia, nemmeno mi parla, nemmeno mi guarda, ci rinuncio! Ma lo ammetto: ci sto male.
Io non volevo usarlo, solo non volevo perderlo ma non perché lui è Niall Horan, membro degli One Direction, ma perché lui Niall Horan, un ragazzo diverso da quelli che vedi in giro, affascinante e semplice, dolce, il ragazzo che mi fa arrossire un po’ ogni volta che mi guarda, quello che non mi fa paura, ma che mi rassicura con la sua risata. Nei soliti ragazzi c’è qualcosa di superficiale e inconcludente mentre Niall era tutt’altro che inconcludente e ciò lo rendeva ancora più interessante.

Vabbe, se le cose non le sistemerà lui lo farò io, la cosa così come sta andando a me non va bene e spero che sia così anche per lui.

Una volta finito il pranzo Louis, Harry e Niall se ne andarono per conto loro mentre Zayn e Cari s’incamminarono per iniziare a girare tra le vetrine, seguiti poi da me e Liam.

 

POV CAROLINA

Uscimmo di casa e insieme ci dirigemmo verso una zona abbastanza piena di negozi con vestiti anche tanto eleganti.
Mi faceva morire, in ogni negozio in cui entravamo lui si trovava davanti ad uno specchio e si sistemava osservandosi. Non è normale sto ragazzo!!  Io non riuscivo a vedermi bene con nessun vestito mentre lui ne prendeva una caterva e mi diceva di andarli a provare tutti e secondo lui stavo bene con tutti. Io invece mi sentivo sempre e comunque la solita merda. Me ne provai uno bianco elegante e bello, ma che su di me stava male come gli altri, comunque presi coraggio ed uscii dal camerino per sentire un suo commento ma era sparito. Dov’era?! No no mi serviva l’aiuto di qualcuno, non poteva abbandonarmi così! Lo cercai tra gli specchi, magari si stava ripetendo per l’ennesima che era un figo da solo, ma poi rispuntò da dietro una serie di manichini con in mano un vestito blu. Me lo fece vedere: Lungo fino alle ginocchia, con una gonna e la parte superiore ricoperta da un pizzo. ( questo: http://product.nuji.com/large/9efa10cd-aef1-47fa-9ceb-693b4601b47f.jpg ) Era bellissimo. Andai a provarlo e una volta uscita Zayn fece un sorriso, uno di quelli che sa fare solo lui.
Zayn: Perfetta.. –quasi sussurrò-
C: Ehm..
Zayn: Avanti che aspetti, compralo!
C: Dici…?!
Zayn: Certo!
C: Ok dai, mi piace!
Zayn: Vai così, devi essere convinta!
C: Già…

Andai a cambiarmi e poi lo comprai, al ballo avrei messo quello con delle  scarpe con il tacco color panna, sperando di non dover subire per troppo tempo il dolore ai pied che mi avrebbero provocato!
Una volta pagato, passeggiamo per le vie poco affollate ancora un po’, era bello stare con lui.

 

POV ZAYN

 

Carolina con quel vestito era semplicemente stupenda. Chissà come sarà bella domani al ballo. Il blu del vestito s’intonava perfettamente con il rossiccio dei capelli e la sua pelle bianca.
Mentre la guardavo provarsi i vestiti da fuori pensavo a come fosse facile e divertente stare con lei. A differenza delle altre ragazze che conoscevo o con cui ero uscito lei diceva quello che pensava, anche se un po’ intimidita, ma senza fare giochetti stupidi di parole. Aveva uno spiccato senso dell’umorismo come l’amica e la trovavo divertente anche quando prendeva in giro me. Stavo bene con lei.

Mentre passeggiavamo parlavamo dei tempi in cui invece studiavo io, che non ero mai andato tra l’altro ad un ballo.
In circostanze normali non avrei avuto esitazioni a prendere per mano una ragazza, sapevo che a loro piaceva, che lo trovavano un gesto dolce, ma con Carolina mi bloccavo, non osavo spingermi oltre con lei, era come una paura che lei non l’accettasse, non so, qualcosa mi diceva di aspettare ma di continuare a stare bene con lei, era strano…

 

POV LIAM

 

Nicole era fantastica! Una ragazza simpaticissima, e adorabile, anche se devo ammettere che ha dei gusti difficili! In tutto sto tempo ha provato circa una decina di vestiti, ma nessuno andava bene secondo lei, sosteneva di sembrare una balena mescolata ad una mucca, ma si sbagliava di grosso e ci tenevo a farglielo notare. Dopo un po’ ne provò uno verde smeraldo che le stava da Dio! Era corto e senza spalline, s’intonava anche con il biondo dei suo capelli e il colore chiaro dei suoi occhi. (questo: http://i00.i.aliimg.com/img/pb/388/943/468/468943388_526.jpg ) Dopo mezz’ora che passò a specchiarsi per convincersi, lo comprò. Ero contento perché aveva fatto un ottimo acquisto e sicuramente sarebbe stata una delle igliori al ballo di domani.
Decisi di riaccompagnarla a casa e una volta arrivati la salutai.
N: Grazie Liam, sei un tesoro!
Liam: Tu lo sei! Mi raccomando, domani fai vedere chi sei ma non rimorchiarne troppi eh!
N: Ahahah se se contaci! Io che rimorchio?!
Liam: Smettilaaaa!!!!! Adesso vai, domani mi devi raccontare tutto però!
N: Ovvio! Ciao Liam! –mi salutò abbracciandomi-
Liam: Ciao bella! –risposi lasciandole un bacio sulla guancia-

 

POV NICOLE

 

Ok, forse non facevo poi così schifo con quel vestito… Almeno lo spero!
Una volta entrata in casa trovai la zia, meno male che non avevo fatto entrare Liam! Non sapeva ancora nulla del rapporto con i ragazzi perché l’avrebbe detto poi ai nostri genitori e siccome siamo solo semplici amici è inutile rischiare tutto per niente!
Comunque le raccontai del ballo e le feci vedere il vestito, come fece Carolina una volta arrivata. Anche il suo vestito era stupendo, sarebbe stata benissimo!

Mangiammo cena prenotando schifezze dai cinesi e poi ci mettemmo tutte e tre sul divano a guardarci un film ma intanto ci raccontavamo scemate e la zia ci faceva scassare dal ridere!
Comunque la giornata era stata stancante, a provare tutti quegli abiti! Così dopo un po’ andammo tutte a dormire.

 

 

SPAZIO AUTRICI

Ciaoooo!!!! Come sono andate queste vacanze?! A noi abbastanza bene, e come vedete siamo riuscite a scrivere un nuovo capitolo!! Speriamo vi piaccia e vi chiediamo di lasciare recensioni, anche consigli su cose che magari secondo voi non vanno bene, ci siete d’aiuto! ;) Speriamo di sorprendervi ancora con i prossimi capitoli, faremo il meglio! Ci vediamo al capitolo 14 !!!! Ciaoooo <3 xxx

 

P.s: se vi va di conoscerci, potete farci delle domande su ask, anche sui capitoli! Ecco i nostri link…

http://ask.fm/asdfghjklwsx

http://ask.fm/account/wall



 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Franci_Lau99