Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: johnny_depp    02/04/2013    0 recensioni
Questa è la mia fan fiction, parla di Jessica e le sue due amiche durante l'inizio della loro nuova vita a Londra. Se deciderete di leggerlo spero che vi piaccia.
x: .. senti un po', ancora non tel'ho chiesto, come ti chiami?
io: moriresti se decidessi di non dirtelo?
x: probabilmente
io: allora è sicuro che non te lo dico!
Il ragazzo fece la faccia offesa.
x: arriveresti a questo?
Sorrisi. Perchè ci teneva tanto? x: fermi tutti - lo guardai preoccupata - stavi sorridendo?!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto per cominciare mi presento: mi chiamo Jessica e ho 17 anni, quasi 18 per la precisione. Sono abbastanza alta, con gli occhi scuri e i capelli ancora di più. Insomma, niente di speciale. Sono una persona timida, anche se quello che ho da dire lo dico tranquillamente, ma tendo ad arrossire facilmente e non è una cosa di cui vado matta. Certe volte mi mette a disagio. Apparte questo sono serena, mi piace ridere e cerco sempre di avere il sorriso sulle labbra ed essere ottimista. Per questo ho le mie due migliori amiche, le mie bionde.
Valeria l'ho conosciuta in prima elementare, siamo amiche da allora e, per sua fortuna, ha già compiuto 18 anni il mese scorso. E' un po' in carne e delle volte si sente a disagio per questo, ma io la trovo bellissima. Ha due grandi occhi verdi, un sorriso bellissimo e un senso dell'umorismo che mi sorprende ogni volta. Non so come faccia, ma riesce sempre a farti sorridere.
Francesca è un anno più piccola di noi, la conosco da quando è nata e all'asilo stavamo sempre insieme. Ha due occhi azzurri meravigliosi ed è la più "sicura" e sfacciata tra di noi. Forse perchè è una scout.. Io e Valeria la prendiamo sempre in giro per questo, ma lo sa che scherziamo e le vogliamo bene.

Il mese prossimo, finita la scuola, saremmo partite tutte e tre per andare a vivere insieme a Londra. Adoravamo quella città, anche se in modi e per motivi diversi.
Valeria, visto che i suoi nonni materni erano inglesi, non vedeva l'ora di "tornare a casa sua", come diceva lei. Voleva conoscere quel posto bellissimo che i suoi nonni e sua madre le avevano tanto descritto.
Francesca più che la città adorava gli abitanti. Si era innamorata di quei 5 cantanti, one.. qualcosa. O forse erano 4 gli inglesi? Credo di aver capito che uno di loro venisse da non so dove.. bha. Mi aveva fatto sentire qualche loro canzone un giorno. Non erano male, ma non erano il mio genere.
Io non ero così complicata. Semplicemente adoravo l'aria di Londra, mi trasmettiva un non so che di magico. E poi mi ricordava Harry Potter, uno dei miei film e libri preferiti.
Se devo essere onesta, come primo luogo per la nostra nuova vita avevamo scelto l'America, ma l'idea di allontanarci così tanto da casa ci spaventava un po'. Sempre meglio rimanere nei paraggi. E poi al Londra ci abitavano i miei zii, ci avrebbero aiutato ad ambiantarci meglio.

E' qui che inizia la mia storia, dalla scelta di andare a vivere in una delle città più belle del mondo con le mie migliori amiche. Sapevamo che non sarebbe stato facile e che avremmo dovuto affrontare qualche problema, ma, hey, è questo il bello no?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: johnny_depp