Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Diabolique    22/10/2007    3 recensioni
Uno specchio incantato, uno ragazzo interessato, una ragazza ignara di essere... Lo spettacolo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AHHHHH

AHHHHH! Scusate per l’immenso ritardo ma il lavoro, gli amici, il tempo… Insomma, non ho potuto postare per un bel po’! Ma eccomi di nuovo qua :D

 

Hermione si trovava ancora dentro quella stanza. Rossa come un peperone. I professori ancora davanti a lei, con in mano scartoffie varie.

Un battito.

Si, aveva perso un battito. L’averlo avuto così vicino, da sentire il suo respiro sul lobo dell’orecchio, la voce suadente e lo sguardo appena scorso dai capelli… Le aveva fatto perdere un battito.

Stava ancora sognando ad occhi aperti quando un leggero “HM” la riscosse da quello stato.

“Signorina Granger. Le prove iniziano da subito, almeno per voi due. E domani voglio che il suo anno della casata Grifondoro si presenti qua, come avevo anticipato al Signorino Malfoy.

Detto ciò, il vecchio preside si alza e fa cenno alla ragazza di uscire.

 

Che ne pensi Minerva?”

Che sono perfetti…”

Un sorriso attraversò le labbra della vecchia professoressa.

 

 

Il giorno dopo, più o meno alla stessa ora, una ragazza sospirava davanti al suo specchio.

Sospirava.

Un ragazzo la osservava sorridente, attendendo con ansia che la ragazza prendesse la sua borsa per andare nella sala grande, dove era stato allestito il palcoscenico per le prove degli aspiranti attori.

“Oh, Malfoy, Malfoy…”

Perché sei tu Romeo?

 

Sala Grande. Gremita di Grifondoro e Serpeverde.

Il ragazzo biondo sorrideva al suo migliore amico mentre si avvicinavano al palcoscenico.

“Scherzi Blaise? Sei un perfetto Tebaldo!”

“Ma io voglio essere amico tuo… Non il cugino di Giulietta… Voglio fare Mercuzio!”

“E invece penso che Mercuzio sia perfetto per Potter.

Il moro guardò stralunato il ragazzo che si trovava davanti. Il migliore amico… Potter? Evidentemente si era bevuto il cervello.

 

La ragazza sorridendo parlottava con l’amica Ginny.

Dai, potresti fare la mia nutrice… O la Signora Capuleti…”

E io invece volevo essere Giulietta… Uffa… Ti tocca pure quel figone di Malfoy!”

La castana si volse verso la rossa imporporandosi in viso.

“GINNY!”

Che c’è… Ho solo detto la verità! Hai una grande… Pluffa ecco!”

La castana sorrise. E un attimo, perché quello bastò, si volse verso una chioma bionda e scorse degli occhi. Grigi come il mare in tempesta…

Un altro battito.

 

 

Scusate la poca lunghezza di questo capitolo… Ma giuro che entro la settimana ne posto un altro!

 

Grazie per chi recensisce e per chi mette la storia fra i preferiti!!

 

BACIONISSIMI!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Diabolique