Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Free Hug    02/04/2013    0 recensioni
Ciao! ♥ Sì, sto parlando proprio con te, te che stai leggendo queste frasi. :3 A me piace molto scrivere ed inventarmi storie. Spero che il racconto sopra ti piaccia.Ci ho messo il cuore nel scriverlo. In fondo, tutto quello che trovate quassù, è quello che mi piacerebbe vivere...e sì, hai capito con chi, con Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



5♥~ Non ho mai pensato a Nathan

Dopo circa 5 minuti lo sentii chiamarmi. Mi precipitai subito al piano di sopra; la sua voce non era come prima, sembrava preoccupato. C'erano un sacco di stanze, così lo chiamai per capire in quale era. Vidi sbucare dietro una porta la sua testa, seguita dal braccio che mi faceva segno di entrare.
IO: "Niall, che è successo?"
N: "Ho perso il portafoglio, mi aiuti a cercarlo?"
IO: "Certo, vado a chiedere di sotto se l'hanno visto"
Mi girai e andai di sotto.
Non so, era strano, da quando ero a casa Direction, non ho mai pensato a Nathan, che mi aveva spezzato il cuore.
Chiesi a a tutti, ma nessuno lo aveva visto; poi Harry mi si avvicinò dandomi il suo. In quel momento Niall scese dicendo, beh, gridando di averlo trovato. Ridiedi subito a Harry il portafoglio. Li salutammo e uscimmo dirigendoci verso l'auto. Pensavo che Niall l'avrebbe guidata, invece avevano un'autista! WOW!
L'uomo vestito di nero uscì dall'auto e ci fece accomodare. Io ringraziai.
IO: "Ma dove era il portafoglio?"
N: "Oh, era nella tasca della giacca che indossavo ieri..."
Io risi e lui mi segui. Nando's non era lontano, infatti il viaggio terminò subito. Quando scendemmo dall'auto, pian piano, intorno a noi si creavo uno scudo composto da fotografi e ragazze che non smettevano di spingere e urlare. Niall fu subito assalito. Si accorse che io ero nel panico più totale così mi prese per mano.
N: "Io dovrò fermarmi qua per fare autografi e foto. Prendi il portafoglio e vai ad ordinare qualche cosa, ok? Non ti arrabbi vero?"
IO: "Ma certo che no. Ti capisco ben! Non ti preoccupare!" *sorrisi*
N: "Grazie!" *mi fece l'occhiolino*
Presi il portafoglio e andai ad ordinare. Non avevo la minima idea di cosa prendere, non conoscevo i gusti dei ragazzi, così comprai patatine, insalate e carne, sperando che piacessero a tutti.
Quando uscii trovai Niall ancora impegnato, ma appena mi vide salutò le fan entrando nell'auto.

-A CASA
H: "Eccovi finalmente, stiamo morendo di fame!"
Mangiammo benissimo e io passai una delle serate più belle da quando sto a Londra.

-LA MATTINA DOPO
Mi svegliai verso le 7. Feci una doccia veloce, mi vestii comodamente cercando di non pensare a Nathan, visto che in pratica vivevamo insieme (D:)
Mi accorsi che tutti mi fissavano, non capivo...
Andai a sedermi vicino a Vale. Le chiesi cosa stesse succedendo e lei, senza dire una parola, mi passò il giornale che c'era vicino a lei. Lo presi e iniziai a leggerlo. Ero rimasta tipo pietrificata...
CONTINUA ♥



Quiiiiiiii!!!!!!!!!!
Hey, sì, tu che stai leggendo, dimmi se ti è piaciuto, e se proprio vuoi sapere cosa ha fatto pietrificare Darcy puoi
-aspettare il prossimo capitolo
-andare sulla mia pagina Facebook, dove ci sono anche moolti altri capitoli 
https://www.facebook.com/MyHeartAsonlyOneDirectionIsMine
Beh, per ora è tutto lol, ci vediamo alla prossima! c:
#AN♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Free Hug