Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsbutilia    02/04/2013    1 recensioni
“Lo odio perché ha capito come sono.
Lo odio perché, senza dirglielo, ha scoperto che sono debole, che non sono forte.
Ha scoperto ciò che le persone non hanno mai capito: sono umana.
Tutti credevano che io fossi la ragazza che ride sempre, senza pensieri, che consola tutti e non ha problemi, sempre felice e mai triste.
Ma lui no, ha capito i miei problemi, sa che sono debole e vuole aiutarmi, lo odio per questo.
E più di tutto lo odio perché lo amo ma non sarà mai mio.”
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Pervinca, che ci fai qui?- chiede il riccio mostrando un sorriso alquanto nervoso. 
-Harold, non saluti la tua scopa-amica?- squittisce la bionda.
-Già Harold, non la saluti nemmeno? Ero venuta a scusarmi per averti detto che ti odiavo, ma mi sono resa conto di quanto schifo tu faccia- sputo prima di girare i piedi e andarmene. Sento la sua voce rimbombare nella palestra, ma quando mi giro la bionda è appiccicata a lui come una stella marina su uno scoglio e mi vedo costretta a correre via per nascondere le lacrime. A proposito di lacrime, che mi succede? Perché mi viene da piangere per una cosa del genere? Lui nemmeno mi piace! Lo odio, lo odio con tutta me stessa. E piango perché non pensavo fosse così, ecco perché. 
Mi siedo a terra accanto alla porta della palestra mentre la pioggia inizia a bagnare il parcheggio. Il biondo esce correndo e urlando il mio nome.
-Sono qui- sussurro. Lui si gira sorridendo. È davvero bellissimo.
-Ciao, sono Niall, un amico di Harry. Dovresti rientrare o ti prenderai un malanno!- dice sempre con il sorriso stampato in volto. 
-No, non voglio- protesto.
-Dai, quella è solo una che ci prova spudoratamente con Harry, non credere a tutto ciò che dice!- mi rimprovera tirandomi su.
-Voglio solo andare a casa-.
-Ti chiamo un taxi- sospira.
***
Sono da Vanilla da un paio d’ore a raccontarle ciò che è accaduto poco fa in palestra. 
-Mi spieghi perché lo odi tanto?- chiede lei rigirandosi nel letto.
-Non lo so, lo odio e basta!- rispondo.
-E perché? Dai dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo!- urla iniziando a farmi il solletico, cosa che odio di più al mondo dopo i botti improvvisi e i cetriolini. 
-Lo odio perché ha capito come sono. Lo odio perché, senza dirglielo, ha scoperto che sono debole, che non sono forte. Ha scoperto ciò che le persone non hanno mai capito: sono umana. Tutti credevano che io fossi la ragazza che ride sempre, senza pensieri, che consola tutti e non ha problemi, sempre felice e mai triste. Ma lui no, ha capito i miei problemi, sa che sono debole e vuole aiutarmi, lo odio per questo. E più di tutto lo odio perché lo amo ma non sarà mai mio-.




_____________________________________________________________________________________________________________
OK BELLE, COME PROMESSO ECCO IL TERZO CAPITOLO DEL GIORNO!
PULTROPPO DA DOMANI INIZIA LA SCUOLA (çç) E AGGIORNERO' UNA VOLTA AL GIORNO
SCUSATE SE E' UN PO' CORTO MA NON AVEVO MOLTE IDEE E VOLEVO FINISSE CON UN COLPO DI SCENA
CHE SAREBBE LA CONFESSIONE DI PERVINCA.
BENE, SPERO SIA UN COLPO DI SCENA DI VOSTRO GRADIMENTO LOL
CHE DIRE, CONTINUO A RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE LEGGONO E RECENSISCONO
E VI RICORDO CHE PER QUALUNQUE COSA POTETE TROVARMI SU TWITTER https://twitter.com/zaynsbutilia
RECENSITE IN TANTI E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE NON SOLO DEL CAPITOLO MA ANCHE DI TUTTA LA STORIA IN GENERALE E SE VOLETE DARE CONSIGLI FATE PURE C:
BUONA NOTTE E BUONA FORTUNA A TUTTI GLI SFIGATI COME ME CHE DOMANI TORNANO A SCUOLA çç
CIAO C:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsbutilia