Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: looletta90    02/04/2013    2 recensioni
buon giorno upper east sider gossip girl è tornata! dopo 19 anni di silenzio sono tornata per raccontare le vite dei successori dei nostri upper east sider. Se sei uno di loro preparati perch non me ne andrò molto presto!
ciao, questa fanfiction parla dei figli dei personaggi di gossip girl e delle loro vite
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leggete la nota infondo
Belle Bass si vestì e scese di sotto trovando i suoi genitori diciamo “occupati”: Ew, trovatevi una stanza!!” e Chuck  rispose: ”Non è che tu non abbia mai visto niente del genere prima” cosa che gli provocò una gomitata da Blair: “tesoro, non vorrai essere in ritardo! Nick è già qui per portarti a scuola” ; “sì” si intromise nick uscendo dalla cucina “dobbiamo solo aspettare quell’idiota di Jade”, proprio in quel momento si sentì il ding dell’ascensore ”parlando del diavolo, Archibald!” disse B, “Bass, scusa per il ritardo ma il mio intrattenimento di ieri sera non voleva andarsene”, “cos’è non gli avevi dato abbastanza soldi?”, “Touchè! Vogliamo andare? Sai non vorrei far aspettare le mie fan” “silenzio e muoviti”. Si incamminarono verso la limousine e N aprì la porta a B mentre la gurdava con occhi sognanti, j fece una smorfia di disgusto.

Loro tre erano amici da molto tempo, ma N amava B da sempre e dormiva con le altre ragazze perché pensava di non poterla avere, ora si era deciso a dichiararsi ma prima voleva chiedere consiglio a J. D’ altra parte il rapporto tra Jade e Belle era sempre stato più stretto perché, pur lanciandosi frecciatine  rispondendosi male erano molto simili e legati da un profondo rapporto, insomma riuscivano a capirsi. J pensava che B fosse bella, divertente e stronza, in senso positivo s’intende, e le piaceva non solo come amica, anche se cercava di convincersi del contrario. In ogni caso sapeva quanto N amasse B e era consapevole che in ogni caso non avrebbe avuto speranze contro la perfezione che era Nicholas Baizen.  Belle d’altra parte non conosceva i sentimenti dei suoi compagni, e anche se adorava passare il  tempo con loro, forse troppo, non aveva mai pensato a niente più che amicizia. Sebbene però niente in questo triangolo amoroso fosse concreto gli adulti avevano “scommesso” su chi Belle avrebbe scelto: le famiglie tifavano per i rispettivi figli, ma Chuck ass personalmente contemplava la possibilità della scelta N anche se sicuramente avrebbe preferito ei gran lunga J,. Probabilmente perché vedeva in sua figlia molte caratteristiche di blair e perché jayden archibald era stato definito il nuovo chuck bass.

Nel frattempo a brooklin Becky suono il campanello di casa abrams urlando: “Vì muoviti siamo in ritardo!” una ragazza mora con una telecamera in mano si precipitò  giù dalle scale con uno sguardo di scuse. Insieme salirono sul taxi.
Violet era la migliore amica di rebecca, in effetti  era l’unica amica che aveva,  apparte suo fratello.  Rebecca archibald aveva gli stessi occhi del suo gemello solo che portava sempre un’espressione dolce. I suoi genitori erano stati da giovani molto popolari e anche suo fratello lo era eli non aveva molti amici e non amava stare al centro dell’attenzione. Era timida, non veniva mai invitata alle feste e più che altro era odiata da Belle Bass  e l’unico motivo per cui subiva pochi soprusi era perché suo fratello era molto protettivo. A bex però non importava di essere popolare perché il mondo dell’UES con le sue feste ed i soldi non gli interessava. D’altra parte però Violet, pur giudicandoli e criticandoli, avrebbe voluto essere come loro. In particolare il suo odio per Belle Bass e Jade serviva solo a nascondere un timore riverenziale.

Dall’altra parte del ponte Adrian stava ancora dormendo quando suo padre Eric entrò in camera sua svegliandolo: “Ad sveglia c’è giù Tuo cugino che ti aspetta. Andiamo muoviti, è il primo giorno da quando tu e Paul siete andati via”. “papà, dai io non ce la faccio, andrò domani”. “no! Non voglio sentire storie muoviti. A proposito tua zia serena mi ha detto di augurarti buona fortuna da parte sua.” A si trascinò fuori dal letto, si mise  l’uniforme, scese e lui e Paul si incamminarono verso scuola.
Nello stesso istante Belle, Jade e Nick scesero dalla limousine, Violet e Bex uscirono dal taxi e Paul e Adrien arrivarono davnti alla scuola. Si guardarono a vicenda si fermarono di colpo.
 
 
Ebbene sì! Finisco sul più bello. Prima di lasciarvi vorrei porvi alcune domande:
1) Belle dovrebbe finire con Jade Nick o qualcun altro?
2)Dovrei successivamente aggiungere un personaggio a sorpresa?
3)Volete che elimini il personaggio di Marissa Baizen?
4) Quale è il vostro personaggio preferito?
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: looletta90