Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Obsessed    03/04/2013    7 recensioni
Thadastian Week.
Perchè sono soulmates.
Perchè si completano e perchè sono due facce della stessa medaglia.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

Day 2: Alcohol

 

 

 

 

He put that bottle to his head and pulled the trigger
And finally drank away her memory
Life is short, but this time it was bigger
Than the strength he had to get up off his knees
We found him with his face down in the pillow
With a note that said, 'I'll love her till I die.'
And when we buried him beneath the willow
The angels sang a whiskey lullaby

(Brad Paisley – Whiskey Lullaby)

 

 

 

 

 

Thad era abituato a veder tornare il Venerdì notte/mattina, Sebastian ubriaco.

Quando sentiva la serratura della porta scattare apriva immediatamente gli occhi, osservando l’ombra del ragazzo ingrandirsi sul muro.

Si voltava verso di lui e lo guardava barcollare verso il letto.

-Seb…- Thad alzò la schiena lasciando che le coperte gli scivolassero lungo il corpo.

 

-Dormi.-

 

Thad roteò gli occhi.

Sembrava il copione di un film.

 

-Lo sai che non lo farò- disse Thad alzandosi ed inginocchiandosi dinanzi a lui. Gli sfiorò la pelle del collo e Sebastian gemette quando quelle mani fredde si poggiarono su di lui. –Devi vomitare?-

 

Sebastian scosse la testa in senso di diniego. –Non ho bevuto così tanto. Mi sento solo stonato-

 

-Ti do una mano a spogliarti, allora-

 

Sebastian si lasciò spogliare come se fosse una barbie.

Le mani di Thad indugiavano spesso sulla sua pelle, accarezzandolo piano mentre sfilava i suoi indumenti.

A Thad non piaceva quello che faceva Sebastian il Venerdì sera. Odiava l’odore di alcol che impregnava i suoi vestiti.

Da un’altra prospettiva a Thad piaceva perché, quando Sebastian era ubriaco, si lasciava coccolare e abbracciare, a volte capitava che gli dicesse che lo amava ma poi aggiungeva che stare insieme sarebbe stato impossibile.

 

A Thad sembrava che qualcuno l’avesse strappato a forza dal paradiso e costretto a tornare sulla terra.

 

 

Dopo averlo lasciato in boxer, cercò di alzarlo di peso. –Avanti Seb, prova ad alzarti. Ti porto in bagno a sciacquarti il viso-

 

Sebastian si aggrappò alle sue braccia lasciandosi trascinare in bagno.

 

-Aggrappati al lavandino- disse Thad aprendo il rubinetto e spostandolo in modo che da questo uscisse acqua fredda.

Raccolse un po’ d’acqua tra le mani e gli sciacquò il viso.

 

 

 

 

-Ti porto un po’ d’acqua- gli disse Thad, dopo averlo messo a letto. Sebastian chiuse gli occhi sospirando.

 

Thad prese una delle bottigline sulla scrivania e ne versò il contenuto in un bicchiere di plastica.

 

-Tieni- glielo passò tenendolo per la nuca in modo da aiutarlo a bere.

 

Sebastian ingurgitò velocemente l’acqua, lasciando scivolare qualche goccia sul mento.

 

-Piano, Seb, piano- sussurrò Thad accarezzandogli i capelli.

 

Posò il bicchiere sul comodino una volta che Sebastian ebbe finito di bere.

Harwood lo aiutò di nuovo a stendersi e dopo avergli rimboccato le coperte fece per andare a dormire nel proprio letto.

 

-Stenditi con me-

 

Thad di spalle a Sebastian sospirò.

Sapeva che lo avrebbe detto.

 

Come lo stupido copione di un film.

 

Thad non ci provò nemmeno a dire di no.

E non si nascose nemmeno dietro la scusa, “non posso dire di no”.

Thad non voleva dire di no.

C’era un motivo per cui se chiedevi a Thad Harwood qual era il suo giorno preferito, lui rispondeva Venerdì. Perché Sebastian ubriaco veniva a rifugiarsi da lui, perché metteva da parte tutto quello che poteva essere “made in Smythe” e lo stringeva forte, fino quasi a fargli male.

 

Thad si stese al suo fianco, lasciando che Sebastian gli avvolgesse le braccia intorno alla vita.

 

-Ti prendi sempre cura di me- mormorò il ragazzo con il volto sepolto tra i suoi capelli.

 

Thad alzò una mano e la poggiò sulla sua guancia. –Lo sai perché lo faccio-

 

E si, Sebastian lo sapeva. Ma, anche se non l’avesse saputo, l’avrebbe capito dalle sue mani sudate, dal fatto che i suoi occhi facevano di tutto per non incontrare i suoi e dal battito accelerato del suo cuore.

Sebastian amava Thad.

Forse anche di più di quanto Thad amava lui, ma, Sebastian non era adatto all’amore.

Sebastian non era pronto per amare Thad.

Non era pronto ad ammettere di essere riuscito a mettere qualcun altro che non fosse se stesso al primo posto.

 

Smythe se lo tirò contro, poggiando per un attimo le labbra su quelle di lui.

Thad non aveva neppure avuto il tempo di ricambiarlo che il bacio era già finito, lasciando sulle sue labbra angeli, a cantare una ninna-nanna al sapore di whiskey.

 

-Lo sai che ti amo- sussurrò Thad

 

Sebastian accennò un sorriso. –Ti amo anch’io-

 

-Mi ami ma non puoi-

 

-Non è che non posso, è che non sono pronto. Tu dovresti smetterla di spettarmi, Thad-

 

Thad alzò le spalle poggiando il capo sul suo petto.

Thad non avrebbe smesso di aspettarlo, lo sapeva Sebastian, lo sapeva lo stesso Thad.

Sebastian lo amava, il difficile era già fatto.

 

Prima di addormentarsi Thad alzò il volto.

Sebastian lo stava guardando.

Thad poggiò le labbra sulle sue per poi staccarsi e sorridergli.

 

“Ti prego, questo domani non te lo dimenticare”.

 

 

 

Note: Lo so che la canzone parla di suicidio ma io, in questo caso, ho voluto interpretarla diversamente. Solo un gesto estremo potrebbe far smettere Thad di aspettare. Thad conosce Sebastian in tutte le sue sfumature. Sa che prima o poi cederà ma sa anche che non deve forzarlo in nessun modo. Spero che vi piaccia questa shot :D Colgo l’occasione di ringraziare tutte le persone che hanno letto e quelle che hanno perso parte del loro tempo a recensire. Grazie.

Un ringraziamento particolare al gruppo FB –Thadastian Week per avermi coinvolto in questo stupendo progetto.

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Obsessed