Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: PuccaChan    03/04/2013    2 recensioni
Raccolta di flashfic sulla coppia Kisa/Yukina (SIH) che si svolge tra il 4° e il 5° cap. della serie "Kisa Shouta no baai", quando i nostri piccioncini hanno vissuto insieme per un breve periodo~ :3
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kou Yukina, Shouta Kisa, Sorpresa | Coppie: Yukina/Kisa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La bambina correva felice tra i petali rosati che coprivano il prato. Era davvero il più bel periodo dell’anno, quello! Tutto si colorava di rosa e sembrava di correre tra le nuvole… e poi il rosa era il suo colore preferito.
Ad un tratto, qualcosa attrasse la sua attenzione: due persone sedute su una coperta all’ombra dei ciliegi, che ridevano e si tenevano per mano. La cosa strana però è che erano due maschi: la piccola non aveva mai visto due uomini che si tenevano per mano.
Corse allora dalla mamma e disse, stendendo un ditino verso i due: “Mamma, mamma, ci sono due signori che si tengono per mano! Perché, secondo te?”
“Abbassa il dito, Ayako” rispose la donna, “non sta bene indicare le persone.”
“Oh! Scusa!”
“Brava. In quanto a quei due signori… beh, penso sia perché si vogliono molto bene. Proprio come mamma e papà.”
“Davvero?? Che strano!”
“Ti sembra strano perché forse non l’hai mai visto; ma non lo è. E’ un po’ come con il Nattō, dicevi che non ti piaceva senza averlo mai assaggiato, e invece adesso è uno dei tuoi piatti preferiti. Non bisogna mai giudicare le cose senza conoscerle, ed è la stessa cosa con le persone. Hai capito?”
“Sì, mammina, ho capito!” rispose la bimba con un sorriso smagliante. La mamma, intenerita, se la prese sulle ginocchia stringendola forte, e lanciò un’occhiata ai due giovani: stavano benissimo insieme, sembravano molto innamorati. E poi quello più alto con gli orecchini era veramente carino… il suo ragazzo era proprio un tipo fortunato.



p.s. Se non sapete cos'è il "Natto", date un'occhiata a questo video.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: PuccaChan