Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alexsandra    03/04/2013    1 recensioni
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=6inmJqx8Y0k&feature=youtu.be
Mi fermai per riprendere fiato quando una Yamaha nera brillante si affiancò al marciapiedi, poco più avanti a dove mi trovavo.
Vidi il motociclista scendere dalla sella e girarsi verso di me,il volto coperto dal voluminoso casco.
Alzai le sopraciglia sorpresa quando si tolse la protezione dal capo.
'Zayn.'
Sussurrai.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salutai Jade con un bacio sulla guancia,mentre se ne stava annoiata dietro il bancone.
I primi venti minuti di apertura erano sempre così: ce ne stavamo sedute a non far nulla e a sonnecchiare ad occhi aperti,aspettando l'arrivo di qualche buon'anima che avesse voglia di shopping.
 
'Com'è andato il fine settimana?'
Mi fece la mia collega nonchè migliore amica,rivolgendomi un sorriso assonnato.
 
'uhm,al solito. Sono andata a correre con Travor sabato..'
Risposi,con un tono calmo mentre Jade spalancava gli occhi.
 
'SEI ANDATA A CORRERE? TU?'
Sbottò,mentre scoppiai a ridere.

'Questo è da segnare,il tuo cane ti sta cambiando tesoro'.
Riprese,con un velato sarcasmo.
Effettivamente,da quando avevo abbandonato pattinaggio,mi ero dedicata ad una vita sedentaria fatta di divano e schifezze da mangiare ed era solo grazie a Trav se qualche volta mi venivano pazze voglie tipo quella di farmi una corsetta al parco.
 
'E comunque..è successa un'altra cosa strana sabato..'
 
Jade girò il busto,osservandomi attentamente per poi lasciar spazio ad un sorriso impaziente di sapere.
 
'Ok dunque..mentre stavo passaggiando,Trav mi ha fatto fare l'ennesima figura di merda della mia storia. C'era un ragazzo..'
 
'Ragazzo?'
 
All'udire di quella parola,Jade sembrò illuminarsi e questo mi fece scoppiare in una fragorosa risata,che trattenni d'un fiato mentre vidi entrare alcune clienti.
 
'Si comunque per farla breve,si è messo a coccolare Travor e mentre stavo andando via mi ha chiesto come mi chiamassi'.
Dissi con tanta naturalezza,come se fosse una cosa normale che non mi colpì più di tanto. In realtà erano 3 giorni che continuavo a pensarci.
 
'E tu?'
 
'Ho detto il mio nome!'
Risposi,come se fosse abbastanza scontato.
 
'Ok e lui?'
 
'Lui cosa?'
Chiesi confusa.
 
'Come si chiama lui?'
 
In quel momento realizzai quanto fossi stata (e sembrata) ritardata. Quel ragazzo aveva chiesto il mio nome e io, dopo averglielo detto, ero andata via come una cretina senza chiedergli altrettanto.
 
'Cogliona'
Mi ripetei a bassa voce. Jade continuava a guardarmi confusa finchè non capì la mia ennessima colossale figuraccia.
 
'Almeno era carino?'
Riprese,cercando di tralasciare quell'imbarazzante dettaglio e rivolgendomi un sorriso dolce.
 
'Uhm,boh..non lo so,in ogni caso..nah'
Farfugliai,scuotendo poi la testa.
 
'Tesoro..'
Jade mi prese la mano,mentre si alzò dallo sgabello girevole.
 
'te lo puoi permettere ogni tanto'
Si diresse verso le clienti che stavano ancora frugando tra gli scaffali.
 
'anzi..DEVI!'
Concluse,facendomi l'occhiolino da lontano.
Sapevo a cosa si stesse riferendo Jade. Da quando avevo chiuso (fortunatamente) con Dean,non avevo più avuto una storia.
Solamente qualche flirt in discoteca ma niente di più. L'esperienza con quel..quell'idiota mi aveva come bloccata. -Rabbrividii quando mi vennero in mente quei momenti-
E comunque non ero diventata tipo 'oh che schifo,gli uomini sono tutti uguali!' ma, ogni qual volta che qualcuno ci provava con me mi tiravo indietro.
Era come se non ne avessi voglia. O semplicemente,mi ero quasi convinta che non ci potesse essere nessuno che potesse piacermi davvero.
E infatti,nessun colpo al cuore e niente emozioni. Niente di niente. Ero di ghiaccio.
I miei pensieri si interruppero quando la voce di Jade mi indicò dei nuovi clienti da seguire,e subito mi avvicinai a loro.
La ragazzina,di circa dieci anni,si girò di scatto appena avvertii la mia presenza e squittì un acuto 'Ciao!'.
Sentendo la voce,quello che suppongo dovesse essere il fratello,si voltò avvicinandosi.
Non potevo crederci.
 
'Ehi..Carol'
Il ragazzo del parco occupo' improvvisamente la mia visuale:capelli e occhi scuri,fisico asciutto e un sorriso sghembo che aveva sicuramente mietuto più di una vittima. Proprio come me lo ricordavo. 
Trovai incredibile che si fosse ricordato il mio nome ma poi realizzai che avevo la targhetta attaccata al lato del mio pullover. Che idiota.
 
'Ciao'
Risposi timidamente,esibendo un sorriso gentile. 
La ragazzina posta tra di noi,ci guardava dal basso con un'espressione tra il confuso e lo scocciato per le poche attenzioni.
Rivolsi lo sguardo verso di lei,cercando di ignorare gli insistenti occhi del ragazzo che sentivo incollati su di me.
 
'Come posso aiutarti tesoro?'
Feci verso la bambina,la quale mi rivolse subito un sorriso soddisfatto.
 
'Io..io volevo vedere cosa c'è in questo negozio'
Balbettò la bimba. Sorrisi alla sua innocenza e intanto con la coda dell'occhio,riuscii a scrutare velocemente il ragazzo.
Aveva un'espressione seria e degli occhi scuri che sembravano intrappolare tutto ciò che guardavano. Nonostante ero quasi certa che quei due fossero fratelli,la differenza tra loro era abissale. 
La piccola era esuberante e allegra e invece lui..lui era così misterioso. Sì,misterioso era l'aggettivo giusto.
Sembrava costantemente sovrapensiero, i suoi lineamenti rigidi,gli occhi cupi. Solo accanto alla piccola sembrava illuminarsi un po'.
 
Abbandonai i miei pensieri per tornare alla bimba che attendeva ciò che avevo da proporle.
 
'Mh secondo me,visto che di vestiti sei già una principessa..'
Premisi,notando già l'emozione nei suoi occhi. La verità è che non avevamo dei vestiti adeguati alla sua età, nemmeno per quanto riguarda la taglia.
 
'..secondo me ti mancano soltanto i gioielli!'
Conclusi,facendo cenno di seguirmi accanto alla cassa dove vi era l'angolo della bigiotteria.
 
Presi una collana e il braccialetto abbinato,entrambi ornati da piccoli fiocchetti rosa e dorati. Mi chinai per infilare la collana alla bimba e subito notai la somiglianza con il ragazzo al suo fianco. Avevano gli stessi occhi.
 
'Allora che ne pensi,principessa?'
La piccola annuì felice,mentre le infilavo il braccialetto.
 
'Zayn! Zayn allora me li compri? Per favooooore!'
Fece poi,strattonando la maglia del ragazzo. Zayn. Si chiamava così. Sorrisi mentalmente pensando che non avevo mai sentito quel nome in vita mia ma,riguardandolo furtivamente,notai che gli si addiceva perfettamente.
Vidi Zayn accarezzare dolcemente i capelli della sorella,mentre ci dirigemmo alla cassa.
 
'Grazie' mi sussurrò furtivo.
Sorrisi in risposta. Pensai che dovevo essere sembrata un'idiota,visto che non facevo altro che sorridergli.
 
'E' tua sorella?'
Gli chiesi mentre battei lo scontrino,notando che la bimba si era allontanata verso qualche altra cianfrusaglia.
 
'E' una peste'
Rispose annuendo con la solita espressione seria.
 
'E comunque sono Zayn.'
Mi porse la mano e avvertii subito il contrasto con la mia pelle fredda e la sua più calda. Ci guardammo per un istante negli occhi ma sapevo che era una battaglia persa. Non avrei mai saputo sostenere quello sguardo.
Solo dopo pochi secondi imbarazzanti mi resi conto che Jade e tutto il resto del negozio ci stava fissando,e mi maledicei mentalmente pensando a che espressione stupida dovessi avere.
Alle spalle del ragazzo,vi era una innumerevole fila di persone impazienti che ci guardavano con aria interdetta.
-Oh cavolo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexsandra