Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneWhiteRogue    03/04/2013    10 recensioni
'Anonimo91 si è appena connesso.'
[Larry Stylinson]
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter three.
 

Louis' pov:

HarryStyles94: Posso farti una domanda? Lo so che è tardi, sono le due di notte e starai dormendo, ma è importante.

Sbloccai l'iphone per leggere il messaggio di Harry. Il mio cuore perse un battito, e un mare di domande si fece strada nella mia testa. Deglutì, per poi rispondere con un semplice 'si'. Il massimo che avrei potuto scrivere, le mie dita erano ferme, faticavano a muoversi. Premetti invio e appoggiai la testa sul cuscino, prendendo qualche boccata d'aria dalla finestra aperta alla mia destra.

HarryStyles94: Ci tieni a me?

'Se ci tengo a te? Davvero, Harry? Se non tenessi a te, mi sarei finto una ragazza solo per attirare la tua attenzione? Solo per essere il centro del tuo mondo anche per un solo minuto? Magari quel minuto della notte in cui anziché dormire ti metti a fantasticare sui miei sentimenti verso di te. Davvero credi che io non soffra per te? Che io non passi la notte sveglio, tra una sigaretta ed un caffè, pensando a te? Davvero credi che non abbia mai pensato ad un film romantico inserendo noi due come protagonisti? Davvero non sai che passo la notte fuori dal balcone della mia camera, con il naso all'insù cercando la stella più luminosa e dandole il nome di 'Harry'?

Non ho mai passato più di un'ora al computer al giorno, prima di quel diciassette settembre dell'anno scorso. E tu lo ricordi? In quel periodo ero attaccante nella squadra di calcio di Doncaster, roba da niente in confronto al Manchester.
Ero convinto di essere un bravo giocatore, ma vabbè, ero anche convinto di essere etero.
Se devo essere onesto, Harry, sarei rimasto in quella squadra da due soldi solo per le partite fuori 'casa'. Furono due le volte in cui la mia squadra incrociò la tua.
Holmes Chapel - Doncaster del 17 settembre 2012 e Doncaster - Holmes Chapel del 23 Marzo 2013.
Sul serio, sarei rimasto in quella squadra se non avessi scoperto che tu l'avevi lasciata.
Quel diciassette settembre ero più pronto che mai, scarso ma pronto. Sarebbe stata l'occasione di farmi notare da Hannah, la mia prima cotta adolescenziale. Invece accadde l'imprevisto. Quando arrivai ad Holmes Chapel e la partità cominciò, fu allora che i tuoi occhi verdi incrociarono i miei.
Rimasi affascinato da te, come mai da nessuno. Neanche da Hannah. Ricordo che chiesi il tuo nome ad un tuo compagno di squadra, e lo salvai sul cellulare.
Ricordo che qualche mese dopo, durante la mia ultima partita, cercai i tuoi occhi verdi tra quelli banali e monotoni del resto della tua squadra.
Tu non c'eri.
Il tuo amico Zayn mi disse che avevi lasciato la squadra, e mi promise che mi avresti conosciuto.

Ora capisci? Non sei solo un qualcuno trovato in una chatline qualunque. Non sei un qualcuno qualunque.'

'Anonimo91 sta scrivendo.'

La scritta appariva stupida e scontata. Riguardai lo schermo. Tutto quel che avevo scritto appariva ai miei occhi inutile, mi sentivo un finocchio, una checca. Cancellai tutto velocemente, quasi pentendomene.

Anonimo91: Certo che ci tengo a te. Più di quanto credi.

Anonimo91 si è appena disconnesso.

E allora spensi il cellulare, rimanendo solo con il buio della mia stanza. Credo che quello che ho scritto rimarrà un segreto per sempre.
Erano le due e trentacinque quando ti sei fatto spazio nella mia mente. La verità? Ancora non ne sei uscito.



Harry's pov:

A distanza di qualche minuto durante il quale avevo ripensato a quello che avevo chiesto a Louise, la domanda mi era sembrata davvero scontata, ma non come la sua risposta.
Louise non mi avrebbe mai scritto di non tenere a me, semplicemente per educazione. Non l'avrei fatto neanche io, percui mi sentivo davvero stupido e non avevo idea di come cambiare argomento con lei.
La verità era che non me ne pentivo abbastanza da cambiare argomento, in qualche modo volevo sapere come potesse tenere a me nonostante avessimo parlato online senza mai approfondire la conoscienza.

In qualche modo, durante l'attesa di una sua risposta, avevo pregato tenesse a me. Qualcosa, durante la mia unica notte di sonno da qualche tempo, mi aveva svegliato, costretto ad aprire la finestra e prendere una boccata d'aria, per poi portarmi a chiedere a quella ragazza se tenesse a me. E ad essere onesti, mi sentivo la ragazzina della coppia.
Non risposi, chiusi la finestra e tornai a dormire.

La mattina dopo mi svegliai allegro, in qualche modo. Ero felice, il che non accadeva da parecchio tempo. L'allegria di Louise mi stava piano piano contagiando, ed io avevo il terrore che potesse privarmi della maschera cinica e asociale che avevo deciso di indossare. Quella ragazza aveva uno strano effetto su di me, il che quella mattina non mi preoccupò.
Mi affrettai ad afferrare l'iphone dal comodino, la chat era ancora lì.

HarryStyles91: Questo mi fa piacere, perché anche io tengo a te :)xX

Lasciai il cellulare sul letto, per poi dirigermi in bagno. Quella mattina qualcosa non andava, era raro che esprimessi affetto persino con i miei migliori amici, Sailor e Zayn, quindi perché l'avevo appena fatto con una sconosciuta?
Feci una doccia veloce, i miei pensieri scivolarono via come il sapone sulla mia pelle. Mi vestì in fretta, controllando ogni due minuti il cellulare.

Anonimo91: Ora devo andare, divertiti a scuola, Louis xX
Anonimo91: Louise xX

Scossi la testa sorridendo, per poi far inghiottire l'iphone alle tasche dei jeans stretti.

Anonimo91 si è appena disconnesso.





Angolo autrice:
Rieccomi c: ho scritto questo capitolo appena terminato il secondo, ho messo su qualche consiglio dato da qualcuna di voi. In questo capitolo capiamo l'ossessione di Louise per Harry, e vediamo che piano piano l'interesse sta venendo ricambiato. tutto ciò mi emoziona.
Volevo ringraziarvi perché la ff è seguita da 20 persone e preferita da 9, io vi adoro!
In più volevo ringraziare Giulia, senza di lei non avrei cominciato a scrivere questa.. cosa, Martina, che segue la mia ff e mi riempie sempre di complimenti asdijgkhj, e stylinsfeels, che mi ha dato dei consigli fantastici. In questo capitolo ho provato a metterli in atto, vorrei sapere se ci sono riuscita! E grazie a tutti voi che recensite o anche solo leggete.
Alla prossima!
twitter:
@partywithperrie


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneWhiteRogue