Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IDirectioner    03/04/2013    7 recensioni
Mentre andavo alla ricerca di un centro commerciale,vidi un edificio molto grande..''scusi non l'avevo vista''.mi disse e guardò nella maglia per vedere che taglia era,poi aggiunse:''siccome non è la mia taglia puoi prenderla tu''.
mi persi nei suoi occhi poi gli dissi:''vado a provarla,puoi reggermi la tenda del camerino??...
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                    LA PARTENZA  E IL VIAGGIO


Zoey POV:

Appena mi svegliai,vidi che la sveglia segnava le 06:00.In un primo momento rimasi paralizzata e poi ulai:
-''Cazzo......ragazze svegliatavi siamo in ritardo!''Urlai alzandomi dal letto,prendendo una maglietta a righe e dei shorts rossi e andai a prepararmi in bagno.
-''Ma non avete messo la sveglia?''Urlai in preda al panico.
-''L'avevamo raccomandato a Melody ma ora pensate a prepararvi sennò perderemo l'aereo''.Disse Alex,poi intervenne Melody:
-''Proprio a me l'avevate raccomandato,sapete come sono fatta!''
-''Prima che cominci una rissa,io e Melody andiamo a cercare la prof".Prendemmo le nostre valigie e ci incamminammo nei corridoi alla ricerca degli altri.Ad un certo punto,vedemmo delle figure femminili che correvano verso di noi.Io e Melody sentimmo degli urli:
-''Gli abbiamo trovati,venite!''E riconoscemmo subito che era Sam.
Ci precipitammo da loro e finalmente riuscimmo a salire sull'autobus che ci avrebbe portato all'aereoporto.


Lucy POV:

Nonostante il nostro ritardo,riuscimmo ad occupare cinque posti dietro.Alex si sedette vicino al finestrino accanto a Melody,io tra Melody e Zoey,infine Sam tra il finestrino e me.Il viaggio da fare era lungo per questo ci addormentammo l'una sulla spalla dell'altra.Ad un certo punto una frenata dell'autobus rovinò tutti i nostri sogni.
-''Cazzo che male. '' Disse Sam massaggiandosi la testa colpita dal finestrino.
-''Sam stai bene?'' Risposi ridendo,guardando Sam che non era perniente contenta per il viaggio: 
-''Questo è stato il viaggio più brutto della mia vita sono stata scomoda e per di più la mia testa è tutta dolorante''.Disse Sam. 
-''Ma sei così lametosa?''Dissi io rivolgendomi a Sam.
-''Tu devi vedere alcuni giorni.....non gli si può rivolgere la parola.''Risposi Zoey. 
-'Ehy così mi offendete.''
-''Su lasciatela stare e scendiamo da quest'autobus."Disse Melody prendendo i bagagli. 


Alex POV:

Finalmente uscimmo dall'autobus e dopo essere entrate nell'aereoporto cominciai a spaventarmi;perché avevo questa paura fin da piccola:
-"Credo di averci ripensato,voglio tornare indietro."Dissi alle ragazze,e poi con la sua estrema delicatezza Sam mi trascinò sull'aereo.Mi fece sedere vicino a lei,che era seduta vicino al finestrino.Melody e Zoey alla fila al centro e William e Lucy all'altro lato del finestrino.Il viaggio durò quasi sette ore.Quando scendemmo eravamo esauste, e dato che era quasi sera,ci sistemammo in un albergo.Appena ci mettemmo al letto ci addormentammo in un attimo.





  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IDirectioner