Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Enjoythesilenc7    03/04/2013    3 recensioni
La trama di questa mia storia tratta della mia relazione immaginaria con Louis. Viviamo assieme a casa mia ed ovviamente i ragazzi stanno con noi. L amore che provo per questi ragazzi, nonostante io stia assieme a Louis, traspare da ogni frase di questa storia. Troverete il ragazzone che io immagino sia, non garantisco sia realmente lui in tutto e per tutto ma cosi e come lo penso io e come amo pensarlo.
Lui brilla ed io glielo dico sempre.
Seguitemi su Twitter. @Enjoythesilenc7
E se condividete e apprezzate i miei sogni e le mie emozioni, recensitelo. Grazie mille. Ilaria
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli sorrisi quando, arrivati in cucina, accendendo la luce gli scivolai via dalla sua presa accendendo la luce per poi dirigermi verso l’angoliera prendendo le bustine di the che noi tutti preferivamo.

Lui e Liam aprirono il frigorifero prendendo un piatto freddo di muffin a testa mentre gli altri presero posto attorno al tavolo. Mi ritrassi dall’angoliera spargendo con cura le bustine sul tavolo e chiesi ai ragazzi di scegliersi una tazza.

Sorrisi e nel frattempo afferrai il bollitore il quale, una volta riempito d’acqua a sufficienza per sei persone, lo attaccai alla presa nel muro aspettando pazientemente appoggiata al bancone della cucina. Louis era seduto davanti a me, dandomi le spalle quando, d’improvviso, fece scivolare indietro la sedia e la sua testa capitò giusta tra le mie mani, all’altezza della mia pancia. Sorpresa presi tra le dita i suoi capelli lisci e morbidi giocherellandoci un po’ e passando le mie mani anche sul suo collo, appena sotto l’attaccatura dei capelli, sapendo quanto a lui piacesse.

Scherzammo tutti assieme, ridendo un sacco come sempre mentre mi raccontavano alcuni dei loro momenti più imbarazzanti ed io mi sbellicavo dalle risate avvinghiata al collo di Louis.

Da li a poco sentii il bollitore spegnersi automaticamente dopo che l’acqua era stata portata ad ebollizione. Io, impacciata come sempre, mi voltai afferrandolo e versando un po’ d’acqua in ogni tazza e dicendo ai ragazzi di prendere dello zucchero. I muffin erano quasi finiti.

I ragazzi avevano in precedenza occupato tutti i posti disponibili, così Louis mi fece segno di sedermi sulle sue forti gambe. Accettai di buon grado e dandogli un tenero bacio sulla fronte mi sedetti comodamente su di lui.

Ci guardammo scambiandoci sguardi intensi e pieni d emozioni mentre io, incredula, pesai ancora una volta alla fortuna che avevo ad avere un ragazzo cosi perfettamente dolce solo per me e che aveva occhi solo per me. Era mio. Lui mi sorrise nuovamente abbassando lo sguardo sulle mie gambe come se sapesse a cosa stavo pensando.

Ricambiai il sorriso e spostai nuovamente lo sguardo sugli altri ragazzi che si stavano prendendo in giro come sempre. Poco dopo la conversazione si spostò su ciò che avremmo fatto quella sera.

-Io e lei usciamo, soli!- Disse Lou prontamente.

Io, felicemente sorpresa, sgranai gli occhi ignara di tutto ciò. Era un po’ di tempo che non uscivamo assieme solo io e lui. Gli rivolsi un amplio sorriso e lui, vedendo la mia reazione, rise accarezzandomi le gambe con le sue grandi mani stringendomi al lui e percependo così il suo immenso calore.

-E’ da un po’ che non uscite mi sembra o no?- Disse Zayn incuriosito.

Mi voltai verso di lui annuendo e sorridendo ancora una volta. Ero felicissima di poter passare finalmente un po’ di tempo con il mio ragazzo.

D’un tratto m’assalì un pensiero; i ragazzi ed i miei genitori avrebbero mangiato assieme quella sera, senza di noi. Ciò mi spavento un poco dato che non sarei riuscita a tenere la situazione sotto il mio controllo ma ero talmente felice di uscire con Louis che le mie paure e le mie ansie vennero a meno in un solo istante.

Voltandomi poi verso di lui gli domandai in estasi dove mi avrebbe portata, la mia curiosità era sempre presente in queste situazioni.

-E’ una sorpresa tesoro!- Disse con un sorrisetto quasi compiaciuto sapendo benissimo che io mi sarei agitata almeno il triplo di quanto già non fossi.

Sapevo che lui andava pazzo per la pizza e che se fosse per lui avremmo potuto mangiare pizza per il resto della nostra vita. Colazione, pranzo e cena!

Ringhiai giocosamente appoggiando la testa sulla sua spalla destra in modo più che naturale e strofinando le mie labbra alla fine del suo collo.

-E come ci andiamo? Ti ricordo non hai la macchina qui, caro!!- Dissi io con una leggera aria di sfida mentre mi drizzai sull’attenti aspettando una sua risposta. Loro non avevano la macchina li ed io non potevo ancora guidare dato che mancavano ancora pochi mesi al mio diciottesimo compleanno.

-Tuo papà dice che mi impresta il suo BMW. Sai, di me si fida!- Mi rispose ridacchiando dato che qualche settimana prima mio padre affermò che non l’avrebbe mai imprestata ad uno di noi.

Annuii scherzosamente infastidita pensando, relativamente impanicata, a ciò che avrei potuto indossare quella sera quando tutto d’un tratto, entrò dalla porta d ingresso mia madre con delle buste della spesa tra le mani. Alcuni dei ragazzi scattarono in piedi per aiutarla ed io mi ritrovai in piedi affianco alla sedia.

 Risi guardando mia madre a mani vuote solo dopo pochi secondi mentre i ragazzi, fieri di essergli stati d’aiuto si dirigevano nuovamente in cucina appoggiando le buste sul bancone della cucina. Lei ringraziò ed una volta entrata nella stanza si unì a noi mentre gli porgevo la mia tazza di thè. Harry fece il galante lasciando il posto a mia mamma sorridendole garbatamente.

-Grazie tesoro!- Disse lei.

Lei adorava Harry, le ricordava in tutto e per tutto un mio vecchio amico che in quel periodo abitava a Pueblo, Colorado.

Guardai l orologio posto sulla parete alle nostre spalle, dopo essermi nuovamente seduta sulle gambe di Louis, e vidi che era già passata un’ora da quando eravamo scesi a fare il nostro solito thè break. 6.30.

Scattai in piedi, era tardi, dovevo farmi una doccia e prepararmi per uscire con Lou e normalmente ci impiegavo un’ora a fare tutto ciò. Saltai giù dalle gambe di Lou senza guardare in faccia nessuno dei presenti e m’ incamminai velocemente verso le scale urlando ai ragazzi un po’ confusi che sarei andata a  prepararmi. Risero.

Mi spogliai velocemente sfilando nel frattempo della biancheria pulita dalla cassapanca della mia camera per poi catapultarmi in doccia. Mi rilassai; l’acqua calda scivolava sul mio corpo provocandomi degli assurdi brividi di caldo.

 Chiusi gli occhi, lasciando che l’acqua calda accarezzasse il mio viso e scendesse lungo i miei capelli scuri prima di insaponarli accuratamente. Feci lo stesso con il corpo per poi risciacquarmi e ripetere l’operazione assaporando tutto il calore del vapore e dell’acqua calda preparandomi al freddo prima di aprire le portelle plastiche della doccia.

Il gelo. Mi diressi immediatamente verso l’asciugamano grande, posto sul termosifone sotto la finestra, avvolgendomici dentro e cercando un po’ di calore. Afferrai poi un asciugamano di misura inferiore e mi ci strofinai i capelli lasciandoli poi ricadere sulle mie spalle.

Mi asciugai il viso e, proprio in quel momento, dalla porta entrò un ragazzo riccioluto che ben conoscevo, Harry. Gli sorrisi amichevolmente.

-Il ragazzo ci tiene sai!?- Disse con voce ferma e divertita sorridendo.

Io aggrottai le sopracciglia non capendo di cosa stesse parlando. Sorridente chiuse la porta alle sue spalle dirigendosi verso il termosifone dove affianco si trovava un pouf sul quale ci si sedette.

-Louis! Ci tiene veramente a te, lo sai vero? Ci parla sempre di te e non l ho mai visto così felice da quando lo conosco, credimi!- Esclamò sorridendomi in modo giocoso.

Sapevo non stesse scherzando ma risi automaticamente. Ero veramente felice che lui me lo avesse detto; sono sempre stata una persona che ha bisogno di continue conferme e riceverne anche dal suo migliore amico mi fece pensare seriamente che Louis fosse proprio un ragazzo d oro che non avrei più trovato facilmente. Tornai semiseria mantenendo un leggero sorriso che non riuscii a scacciare. Mi sistemai meglio l asciugamano guardando verso il basso ed arrossendo leggermente mentre lui mi guardava incuriosito.

-Io….penso che.- Feci una breve pausa, respirai profondamente

- Harry io lo amo!- Dissi infine con voce ferma e sicura.

-Oddio! Davvero? Ma è una cosa bellissima!- Esclamò Harry felicemente sorpreso.

Io annuii vergognosamente mentre mi mettevo un velo di crema idratante sulle gambe.

-Sono proprio felice che Louis abbia trovato una ragazza come te. In più piaci a tutti noi, cosa da non sottovalutare assolutamente!- Disse con tono dolce e cauto mentre la sua voce roca riempiva la stanza di calore fraterno.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Enjoythesilenc7